Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
neanche chiamarle tendine
venerdì sera sono andato a fare un giro
e mentre ero in prive ho visto uno che mi fissava
era uno del locale che controllava

Non e' obbligatorio ,mi sembra normale che a casa loro decidano loro ,tanto più se il comportamento opposto sarebbe fuori legge..conta anche la gradevolezza della ragazza su 10-20 minuti,ma appunto non e' obbligatorio , tanti al festival hanno passato una bella serata con i 20 euro di ingresso .

Non mi sono spiegato.
Un direttore gestisce il suo locale come meglio crede ,le responsabilità legali sono le sue ,non vedo perché dovrebbe prendersi rischi per fare contenta una parte ,secondo me minima della sua clientela ,quando il locale nel rispetto delle leggi funziona meglio di tanti altri.
Io ho la mia agendina per quello, (al Boys tanti anni fa frequentavo una o più lapper principalmente fuori dal locale, un cliente trentenne che pagando affitto,bollette e shopping anche logico che passasse spesso per casa loro, e' abbastanza diverso dal frequentatore occasionale del locale)

Io vado sabato..
Due miei amici vogliono vedere il locale e mi darebbero un passaggio cosi gli illustro il giardino estivo ( poi se si invaghiscono di qualcuna sono grandi e vaccinati )

un locale come il coco credo abbia interesse ad aprire il giardino nonappena la temperatura sale al di sopra del possibile assideramento delle lapper e clienti... figuriamoci col caldo di giugno

Anche non considerando solo gli altri locali di lap dance ,ma tutti i locali in generale ,e' un bel posto dove passare la serata

Giro sabato sera...bel posto e devo dire belle fighe...su tutte una mora veramente figa. Era praticamente sempre in privè.

Ricordi il nome di questa mora? Mi hanno riferito che in quest'ultima settimana c'erano almeno una o due ragazze nuove non male.

Si ci sono più di una veramente interessanti.....il nome non lo so .....era praticamente impossibile avvicinarle.....sempre occupate. La migliore sembrava conoscesse bene l'ambiente perchè appena usciva dai prive era chiamata subito da clienti e si vedeva che si conoscevano da tempo.

Indietro
Alto