Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
31 Marzo 2022
Messaggi
11
Reaction score
3
Età
36
neanche chiamarle tendine
venerdì sera sono andato a fare un giro
e mentre ero in prive ho visto uno che mi fissava
era uno del locale che controllava
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
332
Reaction score
389
neanche chiamarle tendine
venerdì sera sono andato a fare un giro
e mentre ero in prive ho visto uno che mi fissava
era uno del locale che controllava
Che cazzo controllano....con 300 euro/ora si può far tutto, basta il consenso della ragazza ( la cosa più difficoltosa)🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
neanche chiamarle tendine
venerdì sera sono andato a fare un giro
e mentre ero in prive ho visto uno che mi fissava
era uno del locale che controllava
Pensa te andare in privé per farsi osservare soldi buttati e cé gente che continua a fare privé in questo locale
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non e' obbligatorio ,mi sembra normale che a casa loro decidano loro ,tanto più se il comportamento opposto sarebbe fuori legge..conta anche la gradevolezza della ragazza su 10-20 minuti,ma appunto non e' obbligatorio , tanti al festival hanno passato una bella serata con i 20 euro di ingresso .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non mi sono spiegato.
Un direttore gestisce il suo locale come meglio crede ,le responsabilità legali sono le sue ,non vedo perché dovrebbe prendersi rischi per fare contenta una parte ,secondo me minima della sua clientela ,quando il locale nel rispetto delle leggi funziona meglio di tanti altri.
Io ho la mia agendina per quello, (al Boys tanti anni fa frequentavo una o più lapper principalmente fuori dal locale, un cliente trentenne che pagando affitto,bollette e shopping anche logico che passasse spesso per casa loro, e' abbastanza diverso dal frequentatore occasionale del locale)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io vado sabato..
Due miei amici vogliono vedere il locale e mi darebbero un passaggio cosi gli illustro il giardino estivo ( poi se si invaghiscono di qualcuna sono grandi e vaccinati )
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
un locale come il coco credo abbia interesse ad aprire il giardino nonappena la temperatura sale al di sopra del possibile assideramento delle lapper e clienti... figuriamoci col caldo di giugno
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anche non considerando solo gli altri locali di lap dance ,ma tutti i locali in generale ,e' un bel posto dove passare la serata
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.407
Reaction score
347
Località
Pescara
Giro sabato sera...bel posto e devo dire belle fighe...su tutte una mora veramente figa. Era praticamente sempre in privè.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Ricordi il nome di questa mora? Mi hanno riferito che in quest'ultima settimana c'erano almeno una o due ragazze nuove non male.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.407
Reaction score
347
Località
Pescara
Si ci sono più di una veramente interessanti.....il nome non lo so .....era praticamente impossibile avvicinarle.....sempre occupate. La migliore sembrava conoscesse bene l'ambiente perchè appena usciva dai prive era chiamata subito da clienti e si vedeva che si conoscevano da tempo.
 
Commenta
Alto