Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Lungi da me voler esaltare il Coco dal quale manco da un anno tra l'altro. Ma mi pareva che anche su queste pagine venisse consigliato ultimamente, se così non è dovrò riconsiderare la mia intenzione di farci un giro, anche se poi vedere di persona è sempre la cosa migliore
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Ad esempio Tanus lo metto tra quelli "che ne capiscono", non a caso penso sia il cugino di se stesso... :cool:

Non capisco cosa ci sia di strano. Se arriva qua un nick mai visto e dice che il coco è pieno di figa, mi puzza. Se oltre a Tanus me lo dice uno che gira i miei stessi locali e che conosco dal vivo, e so che apprezza le ragazze che piacciono anche a me, do molto piu peso alle sue parole, e questa cosa mi è successa con almeno 3 diversi conoscenti...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.319
Ci aggiungerei anche Tania e Julia (bionda)
Julia bionda si chiamava Giulia una volta. Tania non so chi sia. È da un po’ che manco dai locali di lap dance e, a meno di qualche improvvisata causata dalla stanchezza per il rimanere sempre a casa, non credo tornerò a breve.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
607
Ora si chiama Julia perchè c'è un'altra Giulia (mora) a mio avviso entrambe notevoli.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2022
Messaggi
113
Reaction score
90
Ma Elisa russa con i capelli Rossi qualcuno l’ha provata in prive? È così porca come dice lei?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Confermo i nomi delle bellezze qui sopra descritti, lo dissi anch'io qualche post fa che il cocò stava crescendo; ora credo sia ancora più bello col giardino estivo aperto!!!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2020
Messaggi
55
Reaction score
56
Ma Elisa russa con i capelli Rossi qualcuno l’ha provata in prive? È così porca come dice lei?
Nn l'ho provata ma ho la stessa tua curiosità. Mi ha fatto un pippone (verbale) sulla sua presunta porcaggine, mostrandomi i capezzoli turgidi e strizzando i miei.
Investirei sti 50 euro solo per metterla alla prova - e dirle in faccia che è un impostora nel caso più che probabile che nn performasse.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ho capito passo io a fine settimana
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
335
Reaction score
392
Nn l'ho provata ma ho la stessa tua curiosità. Mi ha fatto un pippone (verbale) sulla sua presunta porcaggine, mostrandomi i capezzoli turgidi e strizzando i miei.
Investirei sti 50 euro solo per metterla alla prova - e dirle in faccia che è un impostora nel caso più che probabile che nn performasse.
Con 50 euro non te l'ha fa nemmeno vedere 😂😎
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io ho fame vado in una gioielleria e chiedo una pizza ,mi risponde la commessa che me la va a prendere per mille euro , visto che fa la commessa e non la cameriera , assurdo ma chi ha cominciato?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
esempio che calzerebbe se nel retrobottega della gioielleria avessero un forno per pizze.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Appunto la gioielleria non fa le pizze ,eppure ci si lamenta di questo ..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non sono lap allora,nel senso che non sarebbe giusto giudicare un ottimo locale negativanente per questo motivo ,altrimenti il miglior locale di lap dance diventerebbe quello in Austria ,parere personale si intende
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
non so cosa siano, ma tra andare in un locale dove sono sicuro che se mi viene voglia di "pizza" non verrò accontentato, e un altro posto che mi comporta costi fissi non trascurabili e dedicarci una giornata, preferisco andare in quelli.

Insomma si fa presto a dire "vai in pizzeria che la margherita costa 5 euro non 50" però devi anche dire che per entrare in pizzeria devi fare 3 ore andata e 3 ore al ritorno e per entrarci spendere quasi 100 euro.
 
Commenta
Alto