Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Si si, confermo adesso Eva e' al Mille
Io sono passato martedi', e mi ha detto che rimane al Mille.
Fate un giro a trovarla, ve la consiglio, e' una ragazza fantastica (come ho gia' descritto in un'altra discussione)
Seno piccolo, a me piace, ed e' giusto per il fisico da modella che ha. Lato B Top.
Anche in prive' mi sono trovato bene, sempre nei limiti di quello che e' consentito in un lap.

Chiarendo che al Coco tutte le ragazze conosciute si sono comportate correttamente con me, in altra sede si è stigmatizzato il comportamento di alcune ragazze che si mettono vestite in privee a lamentarsi col cliente,nella mezzora pagata da lui , dei loro presunti problemi,allo scopo di ottenere aiuti,prestiti, regali, e questo non è un comportamento da lapper,figurante di sala,sexy star professionista, ma di persone non corrette che sicuramente non lavorano in un locale selettivo sia nel personale che nella clientela come il Coco di Venezia-Si può benissimo farci passare del tempo piacevole, rispettando le leggi e direttive del locale,

Ma questa Eva a leggere sembra che sia la Madonna!!!! Premesso che i gusti sono soggettivi, è si una bella ragazza ma mi pare che qualcuno esageri a paragonarla alle top girl degli anni d’oro. Si certo è alta, un lato B bello, pelle liscia e ambrata, ma qua si omette la zazzera che ha come mento….e si omette anche che porta l’apparecchio proprio per migliorare la zazzera.

Severo ma giusto.... Hai detto una grande verità.... E che qui c'è gente che pensa che più spende e più ha possibilità di far innamorare la ragazza.... La ragazza sicuramente si innamora ma del vile denaro

Giro al Coco' sabato sera, era da un po' di mesi che non ci andavo.
Aperto il giardino estivo, sempre bello.
Abbastanza gente, presenti circa una ventina di ragazze, piu' o meno le solite, e qualche viso nuovo per me.
In particolare una ragazza dalla Moldavia di nome "Vale" (se non ho capito male) 25 anni, alta, magra, fisico da modella, bel viso, capelli lisci castano e lato B Top. Mi ha detto di essere arrivata al Coco' a giugno. Forse qualcuno di voi l'ha gia' vista?
Ragazza dolce, molto socievole. La consiglio.

Prezzi d entrata per il prossimo sabato che c'è la smeraldi? Drink alla ragazza e prive quanto sono?

Stranamente quando sono andato lì non l ho mai chiesto ,essendo più avezzo al privee ,un drink prima o dopo ,10 o 15 euro con la ragazza non mi fa molta differenza ,capisco che se sono più di 5-6 anche i 5 euro di differenza contano .

Indietro
Alto