Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invariati. Solito prezzoPerché non chiami il gestore che ti risponde?
Ah no è anche qui, Pippoo Pippooo mio , rispondi.
Buongiorno a tutti, sono una new entry del blog, ma conosco molto bene il Coco…Mi è arrivata voce che è in vendita il cocò... sinceramente spero di no. Sperando che non lo compri qualcuno che investa di più. Anche perchè è il migliore della zona soprattutto in estate dato che ha il giardino fuori! È da un po di mesi che non vado, ci sta ancora la ragazza dalla repubblica ceca?
Buongiorno a tutti, sono una new entry del blog, ma conosco molto bene il Coco…
Ti assicuro al 100% che non è in vendita
Concordo in pieno il tuo pensiero… se si vuole scopare non si va in un night club… si va direttamente in strada e ti scopi chi vuoi…Non e' obbligatorio ,mi sembra normale che a casa loro decidano loro ,tanto più se il comportamento opposto sarebbe fuori legge..conta anche la gradevolezza della ragazza su 10-20 minuti,ma appunto non e' obbligatorio , tanti al festival hanno passato una bella serata con i 20 euro di ingresso .
Saturn......... già gli vogliono vendere il locale. Se adesso gli metti in testa che nei suoi privè si scopa.....a volte si ma anche no
. Il joker mi dorme turbato in futuro.
![]()
Ognuno è libero di pensare quello che vuole, io dormo più che tranquillamente e ripeto che il locale non è mio…Saturn......... già gli vogliono vendere il locale. Se adesso gli metti in testa che nei suoi privè si scopa.....a volte si ma anche no
. Il joker mi dorme turbato in futuro.
![]()
Una con cui ogni tanto faccio privve oltreconfine non riusciva a realizzare tra pagare solo per la compagnia ,e le ho spiegato che anche quella è una esigenza, ( non ho voluto ricordare che alcuni suoi fidanzati la tengono sei ore in piscina come dama di compagnia,solo per sentirla loro e sottrarla agli altri clienti almeno quel giorno)Concordo in pieno il tuo pensiero… se si vuole scopare non si va in un night club… si va direttamente in strada e ti scopi chi vuoi…
Molta gente è convinta di andare in questi locali e scopare… poi però ti rendi conto che non è cosi, però ci torni lo stesso… boh…
E non ci incazziamo daiii......Ognuno è libero di pensare quello che vuole, io dormo più che tranquillamente e ripeto che il locale non è mio…
Ma figurati se mi incazzo… questa è una community e ognuno può esprimere il proprio pensieroE non ci incazziamo daiii......
Importante che non vado a zonzo per niente.per quanto mi riguarda al momento ce n'è una sola veramente valida. Un po poche tette ma non zero.
Solo una.......una volta si andava a colpo sicuro quasi ovunque.per quanto mi riguarda al momento ce n'è una sola veramente valida. Un po poche tette ma non zero.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.