Eccomi quà, scrivo la recensione ufficiale, certificata con bollino blu della serata di ieri sera. PREGASI I GENTILI UTENTI DI CONSIDERARE QUESTA COME RECENSIONE UFFICIALE E NON LE COSE SCRITTE NEL RESTO DEL WEB....
Arrivo come sempre prestino, come da mia solita abitudine...nel momento di fine presentazione delle girls del locale, tutte vestite in intimo bianco di vario genere...molto carine comunque....noto ce dalla mia ultima visita ci sono delle novità molto carine e interessanti oltre alle presenze storiche ormai che sono sempre un bel vedere, tra tutte spicca ovviamente la Mia Principessa....la più bella...sorridente e con due occhi meravigliosi....con la quale mi, giustamente intrattengo in bevute e privè, successivamente vedo arrivata su un divanetto quella matta della mia amica Shay....sempre più bella...sempre più simpatica....ogni volta un piacere immenso incontrarla....il tempo con lei passa velocemente purtroppo...e posso stare tranquillamente seduto ad osservare lo svoglimento della serata....in attesa del supershow di Shay....
Da notare una pseudo thailandese....che è brutta come la fame, poi una certa Michelle, niente a che vedere con la benemerita, capello lungo riccio castano, un bel fisico e due bei seni, che risaltano su quello splendido corpo, una certa Anca, tanto per capirci fisico tipo Chiara di disco eu, più altina, capello nero lungo un bel visetto, ha fatto il secondo spettacolo....ma signor beato.... voleva fare delle mosse acrobatiche...all'inizio era quasi imbranata....sembrava che i muscoli non le rispondessero bene.... poi forse verso la fine un paio di giravolte le ha azzeccata....mi aveva attirato la curiosità prima dello show....ma dopo....NCS..... Altre girls, Chanel, Regina che ha fatto il primo Show, con movenze acrobatiche di come siamo normalmente abituati a vedere....Blondie che nonostante tutto si difende bene e lavora più delle giovincelle....,altri nomi non mi vengono in mente...e sacranon....Tuttavia serata non troppo affollata...presenze per lo più per ammirare la Shay. spettacolo arrivato circa alle 2.15, dove lei entrata in una mise da polizziotta/militare rossa, ha fatto uno show in stile sexystar, mostrando ed evidenziando alla grande le sue notevoli doti fisiche, in parte donatele da madre natura in parte scolpite in anni di allenamento e palestra....si è divertita a spupazzarsi i ragazzi in prima linea e gira che ti rigira...supportato dalla ola dei presenti l'antonio di turno si è convinto a salire e a giocare con Lei....tra schiuma...e aggeggi vari....comunque ottimo show come sempre.
Nel corso della serata ho conosiuto il moschettierie Offcom, persona simpatica, sperava di trovare qualche altro moschettiere del gruppo...sarà per la prossima volta....
Concludo, le selezioni musiscali del dj, sul genere anni 80 e 90 remix erano molto carine e orecchiabili....la barista era si precisa nella chiamata di fine bevuta ma meno stressante delle sue precendenti....mi è mancata....la fettina di pizza delle 2....mi faceva comodo...uffa.....