Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma tu ci sei mai stato in questo locale? E' migliorato rispetto ad una volta o ci sono ancora quegli scassamarroni dei camerieri di cui si parlava male in passato? Le ragazze sono ancora così insistenti o ci si può godere lo spettacolo in santa pace? Informaci bene se la causale vale il versamento (come direbbero quelli delle poste)

In questo locale ho detto più volte è un locale particolare, bisogna che ognuno cerchi e capisca se ha valide motivazioni per andarci, altrimenti...neanche metterci piede, io avevo una preferita, ora ne ho un'altra più seria e matura e mi ci trovo bene....sono in buoni rapporti con la proprietà delle stesso, a volte ci sono girls che meritano a volte no....i livelli di disco eu non si raggiungeranno mai.
E' ottimo invece se si vuole fare in tranquillità due chiacchere con la star della serata, gironzola come una normale lapperina....e non è sempre superischiesta come può sembrare.....

Commenta
Reaction score
539
Visto che era un pò di tempo che non andavo a trovare MIO AMORE sono andato a fare un giro al Cocò.
Una ventina di ragazze presenti tra qui non passa inosservata Ginevra:
Gran bella topolona che assomiglia a Angelina Jolie,
una bella stangona italiana stile velina poco più che ventenne con capelli neri e occhi azzurri.
Bell acquisto per il Cocò.
Rispetto all'ultima visita devo dire che il livello di bellezza delle ragazze è migliorato, togliendo 3-4 ragazze non di mio gusto le altre sono tutte carine.
Non siamo ai livelli della migliore pedana del Disco Eu ma sicuramente meglio dell'attuale del New Mille.
Ospite della serata Leila Ferrari che si è esibita tirando su sul palco l'Antonio di turno.
Si vede che il ragazzo non gli piaceva più di tanto perché ha preferito farlo scendere e tirare su una cliente donna e divertirsi con lei.
Ad un certo punto la cliente era con le poppe di fuori che si baciava con Leila.
Parte finale dello show con la sola Leila e i suoi ferri del mestiere.
Anche se non c'era il pienone di clienti ho visto un buon viavai nei privè.
Alcune delle cocoline presenti:
Chanel, Isabella, Blondie, Giulia, Ginevra e Regina.

Commenta
Reaction score
4
E' ancora valida l'iniziativa "cena nella pizzeria del locale con lapperina 65 euro compreso l'ingresso e possibilità di restare nel locale per il resto della serata?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Scusate ma non capisco il senso dei vostri interventi. L'iniziativa è buona oppure no?

Allora...parlando seriamente...il locale è attrezzato per cene e cose varie...ma devi prenotare per tempo....loro si organizzano e puoi fare la cena o la pizzata che vuoi....se vai giù a botta calda becchi qualcosina solo nei weekend dopo le 2 di notte....

Commenta
Reaction score
539
Fatto un giro ieri sera.
Appena arrivato non c'erano molti clienti poi il locale si è un pò riempito.
Situazione ragazze:
Viky dal New Mille è ritornata al Cocò, questa volta in maniera definitiva.
Presenti una ventina di ragazze tutte abbastanza carine a parte un paio che a me non sono piaciute.
Alcuni nomi di quelle presenti:
Chanel, Isabella, Blondie, Giulia, Ginevra, Regina, Aida, Amalia, Viky, Alessandra.
Presente anche Anca (anticipo già a qualcuno che non è quella che noi conosciamo) una new entry con capelli neri e occhi azzurri molto carina.
Spettacoli delle cocoline Ginevra e poi altro spettacolo di Regina.
Ospite Jaruska Ross che si è esibita tirando su l'Antonio turno.
Ogni volta che torno in questo locale noto che il livello di bellezza delle ragazze aumenta.
Ieri c'era una bella pedana, molto meglio di quella vista lo scorso venerdi a Preganziol.

Commenta
Reaction score
539
Una ventina di ragazze presenti ieri, alcuni nomi:
Chanel, Isabella, Blondie, Giulia, Ginevra, Regina, Aida, Amalia, Sabrina, Alessandra, Anca.
Viky è ritornata al New Mille.
Spettacoli di Ginevra e Anca e un'altra di cui non so il nome.
Ospite Valentina Canali.
Il prossimo week end ospite Sofia Neri.

Commenta
Reaction score
5
Qualcuno sa se lavora li ancora una certa Laura??? Rossastra di capelli , seno finto bel culo.......
Faceva sempre coppia con una barbie stra rifatta che si chiamava Madalina?????!!!

Commenta
Reaction score
654
mmm credo di aver capito di chi parli, lei ha un naso un po particolare?

Se è la tipa che penso io ha lavorato per un bel po di tempo a Vicenza al Leitmotive, poi quest'estate l'ho trovata in giro per Jesolo con la sua amica bionda e relativi manzi. Ma attualmente non saprei propriodove potrebbero essere quelle due!

Commenta
Reaction score
654
Se si tratta di loro ti consiglio un giro al Plaza, questa notte erano lì presenti.

Commenta
Reaction score
5
Stato Sabato sera..... privè con Isabella gran tette (rifatte ma spettacolari) , aime pero tutto nella norma.... sarà in vacanza fino al 2

Commenta
Reaction score
4
Ma, ... in generale ... li consigliate o no i privè in questo posto? Vorrei sentire anche altre opinioni oltre alla mia.

Commenta
Reaction score
5
Guarda.... Per esperienza in prima persona qua non centra il locale ma la girls......
Allora sono stato sabato e ho fatto privè con Isabella (gran gnocca) ma se volevi sportivita Niente quindi non tornero certo per lei.....
Precedentemente sempre qua avevo fatto dei prive molto molto vivaci!
Quindi penso sia a seconda della ragazza

Commenta
Alto