Salve a tutti, ieri sera decido di andare a far visita al Coco per vedere la situazione del locale. Arrivo presto sulle 00.30 entro e mi ritrovo all'interno, è un bel posto secondo me, arredato molto bene, divanetti veramente comodi, belle luci, pedana piccola al centro dove si alternano pochissime girl, ma essendo la stanza un quadrato ed una disposizione molto semplice forse non riesce a trasmettermi quella sensazione che trovo in altri posti, diciamo che mi sento sempre gli occhi addosso. Comunque oltre ciò veniamo alla serata, c'era come ospite Sofia Neri, lei sempre disponibile con i clienti ma sinceramente non ero interessato al suo spettacolo avendolo già visto altre volte.
Situazione clienti: quando sono entrato non vi era molta gente, ma con il passare del tempo sono aumentati anche perchè mi hanno riferito che qui gli spettacoli delle varie ospiti iniziano abbastanza tardi 2.30/3.00.
Veniamo alle ragazze, credo ne siano presenti dalle 10 alle massimo 15 io non ne ho contate di più, devo dire che a primo impatto il livello è buono, tutte sono carine, ci sono alcune che spiccano e forse 1 o 2 a cui non salvo il culo. L'unica di cui ho sentito il nome è stata Nella nominata dal dj ma non ho capito chi fosse. Nel complesso sono messi bene rispetto a Preganziol dove ne salvo al massimo 5 di ragazze, ma non siamo di certo ai livelli del disco eu. Io mi sono intrattenuto con una ragazza rumena, la quale mi ha detto che ha lavorato come barista al disco eu l'anno scorso credo, è mora castana, carina di viso, con una 4-5 di tette naturali, il nome non lo ricordo in quanto appena arrivata pensavo di togliermela subito via, invece parlandoci l'ho rivalutata tanto (soprattutto essendo rumena) per quello che mi ha detto vero o falso che sia. (Drink 10 euro costo ragazza non mi sono mai venuti a rompere può essere anche mezz'ora, però tendono a portarti fuori a fumare per iniziare o continuare)
Per quanto riguarda i prive ho visto gente che andava ma non so come siano, se sportivi o meno.
In conclusione è un ottimo locale, credo sia bello con l'apertura del giardino estivo, ha un buon potenziale, ha il suo giro di clienti, belle ragazze, ma soprattutto ho notato che curano tanto l'evento con l'ospite. Credo di tornarci sicuramente per la fiera dell'erotika e per magari approfondire la situazione con alcune ragazze.