Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Reaction score
302
Serata pacco ieri sera a Cocò... Priscilla Salerno assente:sad: peccato..:girl_cray2:
sarà per la prossima volta!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
locale inutile, non ci vado veramente da molto tempo.

Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
locale inutile, non ci vado veramente da molto tempo.
a me è venuta l'idea di entrare al ritorno dal Marina per trovare un amico. non ha senso andare in questi locali se non ci sono gli amici con cui chiacchierare. non pago per parlare con delle zingare ignoranti raccontaballe. comunque ho trovato il mio amico che era passato solo a vedere e dopo quello che gli ho raccontato sugli fkk si è deciso a provare.

Commenta
Reaction score
251
a me è venuta l'idea di entrare al ritorno dal Marina per trovare un amico. non ha senso andare in questi locali se non ci sono gli amici con cui chiacchierare. non pago per parlare con delle zingare ignoranti raccontaballe. comunque ho trovato il mio amico che era passato solo a vedere e dopo quello che gli ho raccontato sugli fkk si è deciso a provare.

sei incredula ?Quanti nick hai?heheheh sempre tu...ci vediamo sabato

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
chi è incredula? un troll? una spia delle lapperine? ad ogni modo in questo locale non c'è nulla da vedere se non ci sono le ospiti.

Commenta
Reaction score
251
chi è incredula? un troll? una spia delle lapperine? ad ogni modo in questo locale non c'è nulla da vedere se non ci sono le ospiti.

Incredula umano
è lo spione con gli occhiali,dietro le colonne a oderzo,con la macchina bicolor...

Poi c'è lo spirito di incredula,che si aggira sul forum,è un gran bastardo che parla con le tipe e le aizza contro noi cazzoni da 90cm!!...

Infine, il gatto incredula,trasformato dai maghi del castello in animale,causa il comportamento da bastardo...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
io ho visto incredula umano e il gatto. per quel che riguarda lo spirito di incredula che vada a riferire alle sue amichette quel che vuole che tanto il grosso del cash lo spendo in Austria e Slovenia.

Commenta
Reaction score
409
....................... c'è crisi c'è crisi :lol:.................. per altre cose non so a cosa ti riferisca !

Commenta
Reaction score
0

Incredula umano
è lo spione con gli occhiali,dietro le colonne a oderzo,con la macchina bicolor...

Poi c'è lo spirito di incredula,che si aggira sul forum,è un gran bastardo che parla con le tipe e le aizza contro noi cazzoni da 90cm!!...

Infine, il gatto incredula,trasformato dai maghi del castello in animale,causa il comportamento da bastardo...
:lol::lol::lol: Peppo, mi piacerebbe sapere di cosa ti fai per avere stè visioni :sarcastic_hand:
(di figa forse ?? :lol: )

Commenta
Alto