a me è venuta l'idea di entrare al ritorno dal Marina per trovare un amico. non ha senso andare in questi locali se non ci sono gli amici con cui chiacchierare. non pago per parlare con delle zingare ignoranti raccontaballe. comunque ho trovato il mio amico che era passato solo a vedere e dopo quello che gli ho raccontato sugli fkk si è deciso a provare.locale inutile, non ci vado veramente da molto tempo.
a me è venuta l'idea di entrare al ritorno dal Marina per trovare un amico. non ha senso andare in questi locali se non ci sono gli amici con cui chiacchierare. non pago per parlare con delle zingare ignoranti raccontaballe. comunque ho trovato il mio amico che era passato solo a vedere e dopo quello che gli ho raccontato sugli fkk si è deciso a provare.
...è vero che la nota "Pole Star" Shay ha tirato pacco ieri sera??
Nooo foto su pagina fans del faccialibro testimoniano....credo....
ok, ho visto ora...avevo letto da qualche parte che aveva paccato...heeheheh
Dissento.chi è incredula? un troll? una spia delle lapperine? ad ogni modo in questo locale non c'è nulla da vedere se non ci sono le ospiti.
chi è incredula? un troll? una spia delle lapperine? ad ogni modo in questo locale non c'è nulla da vedere se non ci sono le ospiti.
A io il grosso del denaro lo spendo nel Terraglio ......c'è crisi....c'è crisi
che non è un pollo da spennare e che sa cosa è la figa....ma se lo sapessero quelle sante donne..ops....sante sorelle....che penserebbero di te....
Peppo, mi piacerebbe sapere di cosa ti fai per avere stè visioni :sarcastic_hand:
Incredula umano è lo spione con gli occhiali,dietro le colonne a oderzo,con la macchina bicolor...
Poi c'è lo spirito di incredula,che si aggira sul forum,è un gran bastardo che parla con le tipe e le aizza contro noi cazzoni da 90cm!!...
Infine, il gatto incredula,trasformato dai maghi del castello in animale,causa il comportamento da bastardo...
Peppo, mi piacerebbe sapere di cosa ti fai per avere stè visioni :sarcastic_hand:
(di figa forse ?? )