- Reaction score
- 1
- Espulso
Il palco interno nemmeno a me piace, ma diciamo che nulla dell'interno mi fa particolarmente impazzire. Il giardino invece io lo sfrutterei ancora di più, la pedana per lo spettacolo è presente forse è troppo piccola? il bar pure, posti a sedere ce ne sono forse si dovrebbe cambiare la disposizione, fa meno caldo che all'interno, le ragazze girerebbero di più, forse per il fatto dei privé? I bagni? Non credo se qualcuno vuole farlo basta accompagnarlo all'interno o fare un corridoio o una porta esterna che colleghi. Peccato, ripeto il giardino ha del potenziale.
Il giardino estivo è stato inaugurato grazie alla fiera erotica quest'anno, prossime settimane, come hanno fatto l'anno scorso il locale sarà riversato completamente all'esterno,quando ovviamente il meteo sarà stabile e dell'interno verranno utilizzate solamente i bagni e i camerini, i privè avranno un accesso esterno, se qualcuno lo ha notato, la cassa estiva dei privè è già posizionata...e l'entrata del locale verrà spostata a est dello stabile...