Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Il palco interno nemmeno a me piace, ma diciamo che nulla dell'interno mi fa particolarmente impazzire. Il giardino invece io lo sfrutterei ancora di più, la pedana per lo spettacolo è presente forse è troppo piccola? il bar pure, posti a sedere ce ne sono forse si dovrebbe cambiare la disposizione, fa meno caldo che all'interno, le ragazze girerebbero di più, forse per il fatto dei privé? I bagni? Non credo se qualcuno vuole farlo basta accompagnarlo all'interno​ o fare un corridoio o una porta esterna che colleghi. Peccato, ripeto il giardino ha del potenziale.

Il giardino estivo è stato inaugurato grazie alla fiera erotica quest'anno, prossime settimane, come hanno fatto l'anno scorso il locale sarà riversato completamente all'esterno,quando ovviamente il meteo sarà stabile e dell'interno verranno utilizzate solamente i bagni e i camerini, i privè avranno un accesso esterno, se qualcuno lo ha notato, la cassa estiva dei privè è già posizionata...e l'entrata del locale verrà spostata a est dello stabile...

Commenta
Reaction score
41
Mi sembrava strano infatti non sfruttare tutto ciò, mi scuso per quello che ho detto prima.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Latin, è estate....fuori si sta bene....continua il tuo salutare hobby, quello di giardiniere, prenditi di più cura del tuo prato, in particolar modo dell'aiuola centrale di violette...che mi sembra meriti un pò di ammore....ultimamente sembra sciupatina...

Commenta
Reaction score
302
....scusate una curiosità, la Vittoria Vinci facceva privè? qualcuno l'ha testata??

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno conosce o sa qualcosa di tale Serena rumena mora, un pò milf (credo) che bazzica o ha bazzicato nelle ultime settimane?

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Passato anche io ieri sera al Coccobello, e come diceva il collega Diegomas nulla di eclatante:
Le girls, oltre che alle coccoline titolari, vi erano degli innesti "nuovi" appositamente per la fiera... ho visto ex new1000 e ex Eu, il genere milf era secondo me troppo abbondante, qualcuna dovrebbe appendere il perizoma al chiodo.
Il pubblico era in buona affluenza, e ottimo lo sfogo del giardino estivo in quanto che, essendo in bella stagione nel locale la temperatura era alta.
Le tre ospiti: le due Vittorie fin da subito, hanno cercato di familiarizzare con il pubblico presente mentra la zia Sofia, se la tirava parecchio, gironzolando per il locale con smartphone e auricolari, ritirandosi poi nell'angolino vicino al bar interno in tutta tranquillità
Buona la pizza.........
Non ho visto e non mi sono interessati gli spettacoli....
Privè hanno funzionato bene.....
...vi era un'entità che gironzolava da un angolo all'altro, non trovando la sua dimensione ne il suo ruolo...mha....scelte di vita
eh si proprio scelte di vita...

Commenta
Reaction score
3
che poi "privè hanno funzionato bene" cosa vuol dire? quella con cui ho parlato io (a mio parere la più bella del locale) mi ha detto che il coco' non è un lap sportivo e che bisogna andare in altri lap per cercare sport, parole sue.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E che c'entra? Un locale funziona bene anche se non è sportivo, altrimenti a che servono i polli?

Commenta
Reaction score
539
princip€;2018198 ha scritto:
che poi "privè hanno funzionato bene" cosa vuol dire? quella con cui ho parlato io (a mio parere la più bella del locale) mi ha detto che il coco' non è un lap sportivo e che bisogna andare in altri lap per cercare sport, parole sue.

Forse parla per lei.
Quelle più fighe, normalmente, sono anche quelle più caste (dentro al locale).
In ogni lap c'è sempre una suina, una delle più maiale l'ho trovata proprio qui.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In realta, ma qui si aprirebbe un mega discorso OT, per ammissione di una mia "amica" lapper quando c'è una suina tutte tendono ad uniformarsi... le sue parole erano state "il locale è rovinato"
Insomma io credo che il 90% lo fa il locale...

Commenta
Reaction score
0
Stasera sono al Coco, prossimo weekend al Boys,da anni nel veneto, gente che viene a trovarmi da lontano, sono 12 anni che lavoro, le vostre chiacchiere se le porta il vento, sono i Locali a richiedermi, continuate a scrivere e io a lavorare ??? il popolo piu chiacchierone del mondo vi amo ,grazie a voi Tutti????

Commenta
Reaction score
539
...la crisi...

...che brutta cosa la crisi......
...una legge per anni cosa scrivono su di lei...
...dice che non gli frega nulla su cosa pensano di lei gli sfigati dei forum...
...e poi...
...poi viene a scrivere e a farsi pubblicità sui forum...
...P.S. salutaci quel figone del Pretone alla prossima intervista...

Commenta
Reaction score
302
Ma una polestar, ha bisogno di fare spettacoli hard con falli finti etc etc per poter campare??

Commenta
Reaction score
0
No ho letto perche utenti mi avevano raccontato di sto forum ��...zanzarone si vede che sei indietro con le news, non campo di falli, mi sono laureata in veterinaria questo mese e da due anni ho due corsi in palestra e sono socia, ho diversi attestati come istruttrice e puoi guardare sul sito della palestra e quello dell università, trovi tutto sulle mie info di fb ��. Faccio pole in due canzoni su sei e fallo ultima canzone, come richiesto dal locale caro, in Svizzera e Grecia Malta francia,nemmeno quello solo cabaret erotico normale strip tease.

Commenta
Alto