Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Reaction score
0
forse [edit] vive su sti forum, io entro quando posso visto che weekend lavoravo e domenica riposo, l educazione non me la deve insegnare lui ne la sua mammina ahahaha???? al boys è andata benissimo, pure al Coco, sono molto contenta del Veneto come sempre, edoardo ti aspettavo, io al prive c ero sempre per fortuna nonostante secondo le statistiche di questi forum avrei avuto vita breve invece non mollo, non si può piacere a tutti ,buona settimana!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2.039
Presente Venerdì, bevuto con una brasiliana ex excelsior, presente solo Ven e Sab. Qualcuna carina ma niente di che.Presente anche una che lavorava al biberon,pupa,bulli e pupe Bs,Miriam il nome mi pare.
Splendida location esterna. Degne di nota le 2 ospiti Martina gold e Luana winter(ex excelsior anche lei,si conosceva con brasiliana) avrei privatizzato entrambe,più Martina bella figa. Non visto gli spettacoli

Commenta
Reaction score
0
In due sere ero in giro e ai prive quindi per non vedervi vuol dire che eri nel parcheggio, o sei stato otto minuti al locale ,non è cosi gigante e nemmeno seicento persone. O forse eri venerdi che ho fatto un ora e mezza e quindi non eri in sala. Buon per te ?

Commenta
Reaction score
539
In due sere ero in giro e ai prive quindi per non vedervi vuol dire che eri nel parcheggio, o sei stato otto minuti al locale ,non è cosi gigante e nemmeno seicento persone. O forse eri venerdi che ho fatto un ora e mezza e quindi non eri in sala. Buon per te ��

Ti ho detto "ci vediamo in privè", ma non ti ho detto in quale locale...

Commenta
Reaction score
0
Si parlava del Cocò perche il post è del locale citato . Si paolo maschio al Boys c ero, cosi come al Cocó. Non è detto che io faccia il prive con te edoardo �� sei tu a parlare di prive nel post�� non sarei il tuo tipo come tu non saresti il mio , bacione

Commenta
Reaction score
251
magnamo duddo ..duddo!!!Simmo biselloni da 340 gendimedri!!Donne arrendetevi! Senza nome.jpg

Commenta
Reaction score
539
Ospitata della Gritti.
Una quindicina di girls presenti nel giardino estivo, tante delle storiche assenti.
Non male le 6/7 sostitute tra le quali una bionda stile Giulia, una moretta secca con capello stile punk, una tipo sudamericana e altre due ragazze giovani molto carine.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Quindi vale la pena fare un giretto per un guardone come me il giardino e' bello vero. ?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...anche la Sheila, me gusta....splendido spettacolo con megasquirt....piccolina bel fisichino...bikini minimal shick...e collanone....direi che tra la sopracitata dal collega, questa e altre...le riserve estive del coco non sono malaccio anzi...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...arriva da FE, per quel che ne sò io...se non ricordo male

Commenta
Alto