Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
forse [edit] vive su sti forum, io entro quando posso visto che weekend lavoravo e domenica riposo, l educazione non me la deve insegnare lui ne la sua mammina ahahaha???? al boys è andata benissimo, pure al Coco, sono molto contenta del Veneto come sempre, edoardo ti aspettavo, io al prive c ero sempre per fortuna nonostante secondo le statistiche di questi forum avrei avuto vita breve invece non mollo, non si può piacere a tutti ,buona settimana!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Presente Venerdì, bevuto con una brasiliana ex excelsior, presente solo Ven e Sab. Qualcuna carina ma niente di che.Presente anche una che lavorava al biberon,pupa,bulli e pupe Bs,Miriam il nome mi pare.
Splendida location esterna. Degne di nota le 2 ospiti Martina gold e Luana winter(ex excelsior anche lei,si conosceva con brasiliana) avrei privatizzato entrambe,più Martina bella figa. Non visto gli spettacoli

In due sere ero in giro e ai prive quindi per non vedervi vuol dire che eri nel parcheggio, o sei stato otto minuti al locale ,non è cosi gigante e nemmeno seicento persone. O forse eri venerdi che ho fatto un ora e mezza e quindi non eri in sala. Buon per te ?

In due sere ero in giro e ai prive quindi per non vedervi vuol dire che eri nel parcheggio, o sei stato otto minuti al locale ,non è cosi gigante e nemmeno seicento persone. O forse eri venerdi che ho fatto un ora e mezza e quindi non eri in sala. Buon per te ��

Ti ho detto "ci vediamo in privè", ma non ti ho detto in quale locale...

Si parlava del Cocò perche il post è del locale citato . Si paolo maschio al Boys c ero, cosi come al Cocó. Non è detto che io faccia il prive con te edoardo �� sei tu a parlare di prive nel post�� non sarei il tuo tipo come tu non saresti il mio , bacione

magnamo duddo ..duddo!!!Simmo biselloni da 340 gendimedri!!Donne arrendetevi! Senza nome.jpg

Ospitata della Gritti.
Una quindicina di girls presenti nel giardino estivo, tante delle storiche assenti.
Non male le 6/7 sostitute tra le quali una bionda stile Giulia, una moretta secca con capello stile punk, una tipo sudamericana e altre due ragazze giovani molto carine.

Quindi vale la pena fare un giretto per un guardone come me il giardino e' bello vero. ?

...anche la Sheila, me gusta....splendido spettacolo con megasquirt....piccolina bel fisichino...bikini minimal shick...e collanone....direi che tra la sopracitata dal collega, questa e altre...le riserve estive del coco non sono malaccio anzi...

...arriva da FE, per quel che ne sò io...se non ricordo male

Indietro
Alto
Aiuto