Dopo un bel po' di tempo sono tornato ieri sera al Coco'. C'era abbastanza gente e ho visto che i privè hanno lavorato, c'erano circa venti ragazze delle quali alcune nuove e carine. Due nuove, rumene tanto per cambiare, sono venute da me ma non ho offerto da bere. Mi hanno detto entrambe che era il loro ultimo giorno di lavoro e che tornavano a Milano perché lavorano molto di più. A una che mi ha chiesto se andavo in privè ho detto che i privè li faccio al Marina e all'Andiamo e le ho consigliato di andare a lavorare in quei posti dove si guadagna di più. Bella l'ospite che non avevo mai visto. Lo spettacolo è stato quello tipico delle ospiti cioè oggetto in figa e poi a farsi infilare da qualche cliente. Anche una di quelle venute da me ha fatto spettacolo. Ho passato la serata con un amico che è andato in privè con una di quelle venute da me nonostante lo avessi sconsigliato e infatti è tornato deluso per aver buttato cento euro nel cesso.
se al Disco Eu i moschettieri vi raccontano dei mostri tra i clienti al Cocò si può parlare tranquillamente di personaggi tra le ragazze. appena entrato non faccio a tempo ad ambientarmi che mi arriva addosso un vecchio catorcio sulla quarantina: ma quelli del Cocò si rendono conto chi fanno lavorare? poi altro catorcio e non sono milf ma granny. il bello è stata una maga Magò culona, brutta e puzzolente con una pettinatura che può uscire solo dai campi agricoli della Romania: roba da scoppiarle a ridere in muso. poi mi viene a chiedere da bere una certa bionda che si chiama Simona e almeno è simpatica ma a me non me ne frega niente di parlare con le lappare e i soldi me li tengo per il Marina. a fine serata viene da me una bambolina carina di viso che mi pare si chiamasse Asia: per essere carina è carina ma ha qualche chilo in più. cara Asia non sprecare la tua gioventù al Cocò ma mettiti in forma e poi vai a lavorare in un fkk che ti scopo.
Baffo e Boskolo.... lontanti da mia principessa....sennò scateno l'inferno.....
Baffo e Boskolo.... lontanti da mia principessa....sennò scateno l'inferno.....