Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Peccato che tra quelle a Venezia stasera non ce ne sia nemmeno una...Sarei curioso di sapere come si comportano dietro le tendine Amandha Fox e Vittoria Risi.
 
Ma per buone intendete che fanno godere il cliente? 100 euro per le mie tasche sono tantissimi soldi se spesi in 10 minuti. Che voi sappiate i soldi del privè vanno tutti all’ospite?
 
Il mio amico mi ha detto che c’era gente che faceva privè di 20 minuti con le ospiti cioè 200. Se queste hanno dei fan ci guadagnano bene.
 
Magno duddo a Salerno con pappa pk e panza mangiator (sarà a Tn sett.prox,ma in locale con privè aperti stile pullman). Ma M.G. e E.B. non esistono
Esistono, esistono...
0-9Mc1Qx_400x400.jpg
 
Priscilla comincia ad avere una certa età ma me ne hanno parlato bene,ricordando che sono anni tra Desenzano e Verona che esercita parallelamente con altro nome..
Sul costo e bè per mezz'ora si può arrivare al costo di una giornata al Marina,qui è soggettivo quanto ti piaccia la sexy pornostar.
Io di per sè , tranne rare eccezioni,ho trovato abbastanza deludenti le ospiti in privee.
Preferivo una Angelica Bella che non faceva privee,ma beveva volentieri un drink con i suoi fans ,a costo consumazione,o una Anita blond al kiss kiss che disse a un suo giovane fan"perché devi buttare 250 euro per 15 minuti in privee con me,non faccio niente".
Ripeto è molto soggettiva la cosa,io per una ex lapper che conoscevo pagherei anche per dieci minuti,e non per una Sofia o Roberta.
https://m.escortforumit.xxx/escort/Elena Tancredi-2578#reviews_comments
 
Ci sono le foto delle Dellai,gran sorche trentine con faccia da baffute dei Carpazi.
 
Locale nettamente migliore del 1000 lire. Se non vado a Oderzo o Vicenza vado qui. Peccato per le poche ragazze. Presente una ex Boys. Per un vecio porseo che scopa ventenni però non è il posto adatto per spendere.
 
È presente da poco una ragazza italiana che si fa chiamare Serena: ha dei tatuaggi, trucco chiaro che ricorda molto la Samanta del Jolly. Deve calare di qualche chilo perché ha la pancetta, le gambe non sono belle perché sono grosse.
 
L'italiana comunque è fidanzata. Poi in questo locale hanno due bruttone ex mille. Bisogna essere dei folli a fare dei privè con queste due.
 
Indietro
Alto
Aiuto