Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Viva la serie b allora.
Il locale sarà meno bello come struttura ma ha slappare più fighe.

Mi hanno segnalato la presenza in questo locale di due ex Boys, trattasi di Isa e Jasmine.

Mi hanno segnalato la presenza in questo locale di due ex Boys, trattasi di Isa e Jasmine.

Una è alta e non mi piace, l’altra è carina però se sono andate via dal Boys non sono interessanti. La più carina che è bionda occhi azzurri lavorava parecchio ed è nettamente più bella dell’italiana con la pancetta e le gambe grosse.

Mi vien da pensare che siano molto amiche e lavoravano non poco al boys da quello che vedevo facevano poca pedana

Sono loro?
Screenshot_20180614-191532_1.jpg
Screenshot_20180614-190943_1.jpg

Bisogna vedere se erano in consumazione o in privè. Strano che se ne siano andate dal Boys. Comunque non ho intenzione di spenderci soldi.

Strano siamo ancora insieme avevano litigato,ma come il solito poi passa,faremo una sorpresa più avanti

Paciotti che sorpresa ?,andiam là col 199 cm. e le incaprettiamo dietro l'argine del canal de Tessera? magno dudddddo.

entrambe hanno una faccia che mi esprime antipatia. non ci ho mai scambiato neanche una sillaba.

Nulla di strano! Litigano x un clientone, poi quando trovano un altro pollo da spennare tornano amiche!

Forse anche alle storiche gli affari non vanno bene e provano in altri locali.

Non è la prima volta che qui arrivano slappare dal Boys.
Visto il rapporto d'amicizia tra Ettore e Gianni probabilmente Gianni ogni tanto gli "gira" qualche ragazza.
Probabilmente anche durante l'Erotica sarà arrivata qualche seconda linea del Boys come rinforzo.

Indietro
Alto
Aiuto