Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
capito male scusami tu-

Io la biondina ex boys privatizzata a Vicenza si è rilevata molto "parle' " adesso che si è trasferita nel veneziano è diventata più sportiva ???

Queste pure negli fkk vogliono fare "stanza parlee"

Io la biondina ex boys privatizzata a Vicenza si è rilevata molto "parle' " adesso che si è trasferita nel veneziano è diventata più sportiva ???

non penso proprio sia diventata sportiva dato che il locale è molto meno sportivo del Boys e là dentro è la più bella quindi ha sempre clienti.

la bionda ex Boys del Cocò per me è più bella di quelle che ho visto al Boys due sabati fa sia come viso che come fisico. al Cocò l'ho sempre vista impegnata anche se non c'era molta gente.

Io al Cocò per Lisa Ann passerei,se c è un collega a cui affidare il portafoglio, altrimenti giù a Napoli non scendo per mancanza sghei

Ci stiamo organizzando..

C ho pure due portatili da aggiustare vedi te..
Non vorrei.lasciarci i soldi di un netbook come di diceva una volta.
Se passi volentieri,

Chiedevo sulla sportività della biondina Boys vista la recensione del collega GOZZY 87 di sabato scorso . Rispetto quelli che avevo fatto io a Vicenza sembrava aver mollato un po’ . Poi comunque tutto è soggettivo .

C è chi preferisce una che bacia bene, rispetto a una che canta.
Si proprio nei lap le scelte sono molto soggettive.

Torino Screenshot_20180627-231428.jpg
Leggevo che Lisa è incazzata con.la manager italiana,rea secondo lei di avere fatto troppo la cresta sia sugli ingaggi che sugli alberghi dove alloggiare.In sintesi i locali pagavano per un 5 stelle e la manager prenotava una pensioncina,intascandosi la differenza.
A Venezia alloggia in un hotel a 5 stelle comunque

La mia esperienza bionda ,al Boys cantava fin troppo e non baciava proprio per niente ! Carina lo è sempre stata questo indiscutibile !

Magari hanno anche loro un briciolo di preferenze su con chi fare cosa...

Indietro
Alto
Aiuto