Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Anche noi sul.lavoro abbiamo le nostre preferenze.
Clienti con cui ti fa piacere che passino allo studio,e ti metti volentieri a disposizione,altri che quando passano ti rovinano la giornata.
Idem con le scuole ed è lo stesso lavoro,in alcune rimani anche dopo con i colleghi dell' altro turno,vedi Chioggia,altre te ne scappi finito.l.orario.
Certo aggratis te ne saresti a casa.
Ecco appunto nel.contesto clienti qualcuno che sta simpatico alla lap.ci sta,anche se gratis,in quel senso li,non ci uscirebbe mai.
(Acchiappare uno come me a 30 anni per loro era vincere la lotteria)

Ho appena visto un video di Lisa Ann e non mi piace proprio. Sono un vecio porseo che va a ventenni. Meglio Leila del Marina.

Ok ,bella Leila "cucciolino"

Ragazzina di 20 anni fresca perfetta per il vecio porseo... poi c'è anche Miruna di 20 con cui devo fare anal...

Mi sa che stasera riposo e domani vado al Marina a farmi ventenni.

Esci ringiovanito di dieci anni,cura rigenerativa,tre camere al di,prima o dopo i pasti indifferente

Ok buon viaggio.(e spiace non essere lì)

per me se a uno non gli piace la lisa ann è bene che faccia outing...

Faccio outing: sono un vecio porseo a cui piace la carne fresca.

e un sintomo dell eta-ogni tanto le guardo anche io per strada...
ps. a 18 anni una 23 enne a sorrento,la più "anziana"della comitiva la vedevamo come una milf-

per me se a uno non gli piace la lisa ann è bene che faccia outing...

...a me quella lì non mi piace...anzi...se vuole che vada a vederla deve scendere del cache...per me può restarsene a casa...io stasera vado da una loft a 5 stelle....full optional.....e se non ti basta prossima settimana ritorna una delle mie amiche in un locale e vae a magnar frittola...sei contento???

Locale pieno all’inverosimile,una bomba Lisa ann che spettacolo! Cosa vi siete persi,super show che entra di diritto nella storia dei lap!
Un prive con lei se si riusciva 500 carte

Ma in questo locale c’è solo l’angelo biondo o c’è anche altro,sempre in base ai gusti naturalmente

Le due ex Boys già sparite.
Isa sembra in un altro locale, Jasmine in ferie al paesello.

Indietro
Alto
Aiuto