Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Quà ci vuole una task force per certificare di persona ....

devo dire che il livello delle lapper in questo posto è cresiuto...
vuoi pervhè alcuni lappodromi sono chiusi e loro vogliono lavorare lo stesso, ma ho visto
bella topa... poche le giovanissime però (quindi NO Baffo) però complessivamente non male.
Una pregunta: voci di corridoio dicono che hanno installato o vogliono installare telecamere... qualcuno sà qualcosa?

P.S. no ae vist bimbe Giulie :scratch_one-s_head:

Al Eu anni fa avevano installato telecamere in sala (non nei Privè), non erano regolari e gliele hanno fatte togliere.

al boys le telecamere in sala ci sono e sono dichiarate da apposito cartello. non si sa se tale cartello si riferisca anche ai prive...

Ma bimba Giulia com’e’ in prive? Sportiva già con il primo prive o gattina spennasoldi?
Descrizione fisica? Dai mecky non fare il gelosone...

Duke, curiosone....
...bimba è brava bimba....fa privè secondo le regole, se non ha cambiato ultimamente non fa sport e non lo ha mai fatto, fisicamente ha il capello castano scuro, viso dolce da monellina, se non eccede con il cibo e si mantiene in forma ha il suo bel fisico con le sue belle forme, bel culo, belle tettone rifatte con capezzolo grande, ricordo quando in pedana a EU era insieme a Nella, Rebecca e Chery....che rrrroooobe........visioni celestiali...alta senza tacchi 1.60 circa.
Ocio che se tiene l'atteggiamento da coccolona....diventa pericolosa...

io da come l'ho vista all'Opera e Leit... attrattiva zero per me!! le ho offerto un drink una volta giusto per conoscerla... non avevo realizzato fosse lei... o forse si? non ricordo piu... ma per me troppo robusta

Al Mecky piacciono le tettone a me basta che siano ciccine giovani perché sono un vecio porseo.

Troppo robusta la bimba?? Mecky mi deludi...io pensavo che ti piacessero le veline strafighe invece...e poi mi vieni a dire che morena e’ un barilotto...
Servono teen giovani e magre per il baffo!

Giulia non era una velina ai tempi del Eu, ma neanche una cicciona.
Ragazza in carne nei punti giusti.

Chissà dov'è finita?

A meno che non sia in vacanza come l'anno scorso in questo periodo!!!

ma per curiosita
venerdi e sabato c era serata tutti in costume da bagno,compresi i clienti?

Indietro
Alto