Vedi non sai nemmeno come si chiama
Se sabato c'è Alexis ricciavengo a dirtelo di persona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sabato c'è Alexis ricciavengo a dirtelo di persona
Ti presento io stai tranquilloMi fa piacere ci sia,quindi era in ferie ? Perchè dicono che manca da un pezzo.
Non mi presento perchè non so chi sei e perchè se non ti cancelli quello che dobbiamo dirci basta e avanza qui.
Se posso dare un piccolo suggerimento dato che la location e le ragazze a mio modesto parere va piu' che bene, sarebbe da migliorare le tendine dei prive' , dove secondo me si vede troppo all' interno e manca un po' di privacy,e' un piccolo suggerimento prendiamolo x quello che e'
Al disco eu i bagni sono la parte peggiore, i privee,specie quelli non dal lato bar,ma dal lato pedana sono ampi e con buona privacy, difatti mi è sembrato che specie per quelli lunghi le ragazze e clienti preferiscano quelli,o non si farà niente di che, ma se il costo è uguale in tutti i locali non vedo il perché di questa differenza,anche al Boys credo ci sia ugualmente una certa riservatezza.
Sono dovuto andare al Boys x trovarlaC è c è vieni e presentati
C è c è vieni e presentati
In Friuli la lap dance è morta per sempre per un semplice motivo: vicinanza a Slovenia e Austria.[/ Si bon solita risposta a " minchiam"