Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Le gioiellerie e i cinema stanno chiudendo hanno aperto tante pizzerie lì vicino .
 
Se la lap viene visto come posto dove rimediare minimo una sega e non come luogo di intrattenimento e spettacoli si è così. Screenshot_20190324-210229.jpg
 
ah…. quindi andrebbe visto come un luogo per vedere uno show…. tipo circo o teatro…..
idea bizzarra ma ognuno ha le sue, pensa io vado per la gnocca…..
quindi capisco se nell'alto nordest le lap iniziano a chiudere, perche andare in lap e rimediare "niente" a prezzi folli quando puoi salire il confine……
 
Se pensa vado per la gnocca si intende per scopare non saprei se i lap siano i posti migliori per rimediare, opinione mia.
Ma mi sono spiegato male..
Io ho iniziato in un posto dove si entrava con ventimila lire, i drink costavano diecimila, c erano 5 -6 ragazze molto belle che facevano due spettacoli a testa scendendo tra il pubblico,si acquistavano i dollari i a mille lire ,con due ragazze che tra uno spettacolo e l altro facevano il tour, con settantamila lire ,non un milione ti divertivi.
I privee costavano centomila lire,con bottiglia offerta , niente di che ma c era, dopo una o due volte mi fu chiaro che con cento- duecentomila la ragazza o almeno più di una lo faceva in privve, il fuori 3-400 Milà asseconda del tempo, conoscenza, frequentazione,magari le privee volte in hotel,poi a casa loro.
C era quindi un rapporto tra quanto spendevo ed ottenevo,potevi pure fermati ai 70 Milà e comunque specie con amici avresti passato una serata piacevole,di più portandoti la ragazza in hotel,pagando di più si intende ,ma soprattutto non avresti speso duecentomila li o quattrocentomila fuori per niente,cosa che attualmente è la regola nei lap.
Traducendo : io posso accettare con 50 euro di vedermi solo gli spettacoli e fare una chiacchierata con la tipa senza nulla più, valutazione mia,senza pensare che in Carinzia scopo e mi danno anche il resto,ma non posso accettarlo lasciandoci 3-4-500 ogni volta che vado magari settimanalmente e questo accade
 
Pk permettimi, 200-300-400 per niente è la regola? Io dico che c'è chi con 120-130 tra privé e tessera spruzza tre sabati su quattro. In locali diversi e ragazze diverse.
 
Ho scritto che se accade non va bene ed a volte accadeva prima ed accade ora,non ritengo e spero che sia la regola.
Poi se mi dite che con cento euro si combina in tutti i locali,con tutte le ragazze,di cosa ci si lamenterebbe allora, siamo ai livelli di loft e massaggi cinesi con ragazze mediamente più belle..andrebbe più che bene così.
 
Pk permettimi, 200-300-400 per niente è la regola? Io dico che c'è chi con 120-130 tra privé e tessera spruzza tre sabati su quattro. In locali diversi e ragazze diverse.

tuttavia questa non è certo la regola anzi nei pochi (secondo me) casi in cui non si tratta di un cazzaro, ci vuole molto "studio" dedizione e scaltrezza... non è da tutti.
 
Diciamo che non è una realtà da"menu fisso"
E ci sono anche quelle che ti dicono" vabbè i primi due privee sono un investimento,io la prima volta non riesco a sciogliersi, se torni una altra volta,se non due,le cose potrebbero migliorare di molto"
Discorso fatto i al disco eu 6 mesi fa,be sono tornato,la ragazza non lavorava piu li,è ironico per dire che andando ogni 3-4 mesi a chi mi fa un discorso cosi le rido in faccia.
Vero che in ogni locale di solito ci sono una o due benemerite,non sempre coincidono con quelle piu giovani e fighe del locale,appunto sono oneste trattorie ,ma difficilmente le fuoriserie del posto
 
In questo locale eviterei di spendere soldi in privè: conosco bene una che ti faceva divertire e l’hanno cacciata. Per quel che so io i gestori sono persone che non sguazzano nel torbido.
 
Buonasera a voi amanti della gnagna!

Sabato sera. Arrivo alle ore 3:30 dopo after dinner con amici.
Parcheggio gremito e locale con la giusta atmosfera, bello vivo senza essere troppo affollato.
So che c'è stato lo spettacolo di Dana Santo, ma non ero lì per quello. Lei vista deambulare nella penombra dei corridoi...carina,ma di certo non toglie il fiato.
Parecchie facce nuove...alcune bionde niente male. Io cercavo la morettona che vidi tempo fa, ma ormai ho capito che non la rivedrò più.
Fumo una sigaretta nella piccola area fumatori esterna e ascolto alcuni dialoghi veramente profondi ed interessanti di clienti ingrifati con le lapperine.
Mi avvicino al bancone e prendo da bere...e chi ti rivedo....CRISTINA!!! accompagnata dall'amica bionda che, non vorrei sbagliarmi, era quella presente con lei nella foto al Kiss!
Faccio finta di niente, non voglio pensi che le sbavo addosso.
Ammiro la fauna locale...il livello mi sembra leggermente migliorato rispetto alla mia ultima visita. Lo sguardo però, cade sempre su di lei. Nella succitata foto mostrava che il tempo stava cominciando a passare anche per lei...ma stasera non sembrava portare così manifestamente i segni dell'età. Mi avvicino. La saluto. È sempre attorniata da amici/amiche.
Ci faccio due chiacchiere. Fanculo, la porto in privèe.
Sia chiaro, lei non è certo una sportiva, e se cercate lo sport non andate proprio al Cocò, però ragazzi...ho riscoperto il piacere della sua pelle, delle sue curve, dei suoi capezzoli esplosivi, della sua splendida patatina bagnata...c'è intesa, complicità...ammetto che un po' mi era mancata.
La saluto, e appena uscito dal camerino mi abborda un'altra bionda...Petit, o qualcosa del genere.
Ero bello ingrifato, però avrei voluto concludere la serata penetrando la passerina di Cristina invece di buttare altri soldi in privè.
Consiglio personale: sfruttate la situazione non rosea del Mille...sport molto frequente tra le girls.
Se invece volete farvi una seratina recatevi al Cocò.
So che probabilmente anche se farò innumerevoli privè con Cristina non concluderò niente, ma sono contento di addormentarmi ancora col suo profumo addosso.


Noapte buna.
 
cose ovvie-
a meno di stravolgimenti estetici,palestra,chirurgo una a venti anni dovrebbe essere meglio che a 30-
tra una anche 35 enne molto figa e una 20 enne mediocre meglio la 35 enne, lo vedo al liceo con alcune mamme ed insegnanti più fighe delle 18 enni alunne-come media-pur rimanendo che la migliore 18 enne del liceo è irragiungibile,sembra la sorella più bella di megan fox
 
Santa lei! Non ha mai fatto niente neanche quando era all'Eu... Santa! Santa! Santa! Ahahahah!
 
Indietro
Alto
Aiuto