Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Ci sono andato sabato scorso, dopo tanti anni di assenza di lap che comunque non ho mai frequentato. Non ho visto tute queste brutte ragazze di cui si parla anzi, io ne ho visto più di qualcuna veramente perfetta. L'occhio me lo sono gustato ma io non ho mai fatto un privè in vita mia e vorrei sapere da qualche anima buona che cosa devo aspettarmi? Che cosa si intende quando scrivete privè sportivo? Ci sono del lap in veneto dove i privè sono più interessanti? Se si quali?
Perdonatemi ma non sono un abituè dei lap però magari ogni tanto gustarmi gli occhi con una bella donna mi farebbe bene al morale in un momento della mia vita non molto entusiasmante.
Grazie se qualcuno vorrà darmi qualche informazione, anche in privato.
Spero di non aver infranto le regole della comunity.

Privè sportivo significa in generale che è divertente, coinvolgente e vale i soldi pagati. Da qui in poi tutte le risposte alle tue domande sono un unico e grande "dipende". Per esempio ovviamente ognuno di noi ha una sua definizione di sportività, c'è chi si accontenta di poco e chi invece ritiene che la sufficienza sia molto più in là. Stessa cosa per i locali... Se leggi un po' di discussioni vedrai che alcuni locali sono abbastanza stretti sulle regole, invece altri un po' più tranquilli. Allo stesso tempo però si possono trovare ragazze più coinvolgenti di altre, ma (fermo restando che ci sono ragazze apprezzate da quasi tutti) la tua esperienza personale sarà sempre diversa da quella di un collega con la stessa ragazza.
Mi dispiace non poter dare risposte precise ma questa è la realtà e credo possa aiutare a frequentare i locali senza aspettative o preconcetti relativi a cose che magari non si verificano, ma a prendere il tutto con un po' di leggerezza, che in fondo secondo me è il bello: se vuoi ottenere qualcosa sappiamo tutti che ci sono altri modi più economici e comodi. Qui ci si diverte in modo diverso e magari (non spesso ma ogni tanto!) viene fuori qualcosa di interessante!

Ci sono andato sabato scorso, dopo tanti anni di assenza di lap che comunque non ho mai frequentato. Non ho visto tute queste brutte ragazze di cui si parla anzi, io ne ho visto più di qualcuna veramente perfetta. L'occhio me lo sono gustato ma io non ho mai fatto un privè in vita mia e vorrei sapere da qualche anima buona che cosa devo aspettarmi? Che cosa si intende quando scrivete privè sportivo? Ci sono del lap in veneto dove i privè sono più interessanti? Se si quali?
Perdonatemi ma non sono un abituè dei lap però magari ogni tanto gustarmi gli occhi con una bella donna mi farebbe bene al morale in un momento della mia vita non molto entusiasmante.
Di solito si intende un prive in cui la ragazza va oltre al minimo sindacale richiesto dal suo lavoro, ovvero spogliarsi. Nei miei anni di frequentazione di questi locali ne ho viste di tutti i colori 😀

Io sono molto più pratico e semplice, ci troviamo su Punterforum ed è inutile fare i finti perbenisti sia dal lato cliente che dal lato disonesta.
Il privè o una sequenza di più privè per definirsi sportivo/i credo come CARATTETICHE MINIME e ripeto: CARATTERISTICHE MINIME debba comprendere: GFE,FK, HJ, DATY fatti con una certa passione, ovviamente dopo aver tirato le tende in 30 secondi la tipa deve essere nuda. Il costo può essere concordato in un numero minimo di privè da fare più mancia, eventualmente se la sequenza dei prive è elevata, la mancia extra potrebbe venire soppressa.

Per le sigle, dizionario di Punterforum Dizionari della community di PUNTERFORUM

Ultima modifica:
Io sono molto più pratico e semplice, ci troviamo su Punterforum ed è inutile fare i finti perbenisti sia dal lato cliente che dal lato disonesta.
Il privè o una sequenza di più privè per definirsi sportivo/i credo come CARATTETICHE MINIME e ripeto: CARATTERISTICHE MINIME debba comprendere: GFE,FK, HJ, DATY fatti con una certa passione, ovviamente dopo aver tirato le tende in 30 secondi la tipa deve essere nuda. Il costo può essere concordato in un numero minimo di privè da fare più mancia, eventualmente se la sequenza dei prive è elevata, la mancia extra potrebbe venire soppressa.

Per le sigle, dizionario di Punterforum Dizionari della community di PUNTERFORUM
Aggiungerei BBJ e siamo alla perfezione :-) In realtà ci sono troppe profumiere e poche sportive...

Grazie!
Molto chiaro ed esaustivo

Si ma adesso non intasiamo il thread del locale con le solite ripetitive tematiche off topic.

Io sono passato ieri, pochissima gente ma non c'erano ospiti questo venerdì. Giardino estivo bello e con la poca gente sembra molto grande ma non direi che è dispersivo (le ragazze sono quasi tutte ammassate nella zona bar). Tra le ragazze nessuna spicca per bellezza assoluta, certo ce ne sono di più belle di altre ma è questione di gusti personali.
Quello che a me piace del locale è la tranquillità con nessuno che ti assilla.

Se una ti limona duro per tutto il tempo può essere un prive coinvolgente ma non è sportivo.

Io ho scritto anche "vale i soldi pagati" (intendendo almeno in parte). Quindi sono d'accordo che se una limona duro per tutto il tempo, NON li vale in nessun modo. Invece, quanto scritto da JackJo, (nell'ambito dei lap, senza considerare altro) può valere i soldi pagati.

Il valere I soldi è comunque soggettivo. Un privè dove limoni può essere più piacevole di un'altro dove la tipa ti "munge" in modo meccanico e anche un po schifata magari.
Tuttavia il secondo è secondo me più sportivo.

Per caso c'è ancora la ragazza tatuata bella formosa mi sembra spagnola, qualcuno sa il suo nome che non me lo ricordo.

Indietro
Alto