- Reaction score
- 176
Sono passato io c erà poca gente e poche ragazze .....le solite novità nessunaBuongiorno a tutti... Qualcuno che è andato il 26.. Come sono le ragazze nuove o le solite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono passato io c erà poca gente e poche ragazze .....le solite novità nessunaBuongiorno a tutti... Qualcuno che è andato il 26.. Come sono le ragazze nuove o le solite
Per chi ci è stato, merita finire l'ultimo in questo locale con arrivo dopo la mezzanotte valutando parametrii come parcheggio, vivibilità, buffet, compagnia femminile?Sono passato io c erà poca gente e poche ragazze .....le solite novità nessuna
Grazie per informazioneSono passato io c erà poca gente e poche ragazze .....le solite novità nessuna
Una garanzia per questo locale, che fa piacere è che frequentandolo, oltre che stare in compagnia di gentili donzelle, si rischia di mangiare qualcosa, visto che è stato attrezzato di cucina alla pari dei migliori ristoranti.Sono passato per capodanno: serata abbastanza tranquilla non c'era il pienone e la calca (ben lontani dal macello quando c'è ad esempio la smeraldi) quindi il locale era vivibile.
Buffet disposto su dei tavoli vicino alla pedana, nulla di esotico ma decisamente meglio così (pizzettine paninetti tramezzini e cose così) personalmente non ho preso niente ma solo perché non mi andava: preferisco un buffet così piuttosto che altre cose piu "ricercate" che po stanno li a deperire (leggevo del sushi mille lire, per carità dai).
Qualche assenza tra le ragazze ma ce n'erano cmq , non ho visto tutti gli spettacoli, ingresso 30 euro se non ricordo male.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.