Ahaha ok nudoland, messaggio ricevuto.fradelo
Però, qui dentro si resta solo “amari” o ogni tanto qualcuna è più “dolce” del solito?
Giusto per non tornare a casa pure io fradelo dentro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahaha ok nudoland, messaggio ricevuto.fradelo
Se vuoi qualcosa in più (anzi molto di piùÈ da un po' che non vado in questi posti. C'è qualche ragazza in particolare disposta a fare qualcosa in più? È sicuro chiedere? ho intenzione di andare nei prossimi giorni
Grazie per il consiglio amico. Quindi è più o meno impossibile andare a Coco con una qualsiasi ragazza di lì?Se vuoi qualcosa in più (anzi molto di più)devi andare al jolly club, ovviamente non ci sono giovincelle, sui 40/50 portati bene, c è una che ha sempre la fila.... provare peu credere
Provare per credere si, col rischio di prendere qualche rogna quindi meglio giocare coperti. Comunque confermo, bionda con +50 portati bene, italiana, costi contenuti, se trovate un posto.Se vuoi qualcosa in più (anzi molto di più)devi andare al jolly club, ovviamente non ci sono giovincelle, sui 40/50 portati bene, c è una che ha sempre la fila.... provare peu credere
È il locale peggiore che io conosca dove cercare un certo tipo di privè, se la gioca col kissGrazie per il consiglio amico. Quindi è più o meno impossibile andare a Coco con una qualsiasi ragazza di lì?
Provare per credere si, col rischio di prendere qualche rogna quindi meglio giocare coperti. Comunque confermo, bionda con +50 portati bene, italiana, costi contenuti, se trovate un posto.
Li al Coco' no... molta serietà, e va bene così. Li vai per vedere belle ragazze, l ambiente è pulito, gestito bene ...Grazie per il consiglio amico. Quindi è più o meno impossibile andare a Coco con una qualsiasi ragazza di lì?
Matre mia, 50+, non molto alta, seno rifatto, vuole anche essere pagata? Gusto per L orrido..de gustibus, però questo mi fa pensare..a cosa ci si può ridurre per buttar su..si esatto... non molta alta , seno rifatto ma bel fisichetto
Piccolina, capelli neri, poco seno, normale ragazzina al naturale... il nome non lo so'...descrizione dell'italiana con show toys?
Sarò difficile non so ma la penso cosìAddirittura le altre non ti fanno venire la voglia di conoscerle mi sembra esagerato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.