Re: COCCOLONA, ORA SARAH - MILANO - BAKEKAINCONTRI
RIFERIMENTO INTERNET
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... w218353875
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Romolo)
NOME INSERZIONISTA: "Coccolona", Mary,
ora Sarah
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 21, ma potrebbe averne qualcuno in più, sotto i 25 comunque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, le foto sono sue e la casa è quella
SERVIZI OFFERTI: daty, rai 1, bj covered, fk
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: non una velina ma carina, soda (data anche l'età). Bel viso, se piacciono i tratti misto ispanico-indio sudamericani
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
Barriere architettoniche: sì
IL MIO RACCONTO:
Dopo essere stato incuriosito dai racconti precedenti, cerco il suo annuncio... Che però è vecchio, quindi non risponde più a quel numero...
Per caso però qualche giorno fa mi imbatto nell'annuncio di Sarah e capisco che è sempre lei, che ora ha cambiato nome e location.
La chiamo, fisso l'appuntamento senza troppi problemi. Opto per un'ora.
All'appuntamento mi fa aspettare 10 minuti in strada, ma di fatto entro 15 minuti dopo l'orario concordato... Vabbè, mi sa che è quasi una costante tra le loft...
L'indirizzo che da' a telefono è quello giusto, strano accrocchio di case ristrutturate in un cortile che doveva essere quello di una fattoria o qualcosa di simile... Il rischio di imbattersi negli altri condomini, soprattutto d'estate di giorno, credo sia alto. Comunque è inverno e tutto fila liscio.
Salgo, e comunque la casa è carina, un loft a 2 piani, c'è solo lei... un po' buio.
Tutto in ordine e bagno pulito.
Mi accoglie con un tubino nero e dei sandali col tacco, in viso è molto carina secondo me, pelle lievemente ambrata, una di quelle sudamericane frutto del melting pot tra popolazioni indie locali ed europei. Magra, piccolina di corporatura, 1.60 circa, poco seno e non troppo sedere, ma la vista di lei con la gonna inguinale ed i tacchi non è affatto male... hehehe
Regoliamo le formalità di rito, rapido passaggio in bagno per me con lei che mi fa strada (il bagno è al piano di sopra)... Vederla salire con quell'abito mi fa già venire voglia di metterle le mani addosso... Ma a stento mi trattengo.
Torno di sotto, lei è distesa sul letto vestita e le zompo addosso. Rimane colpita dalla mia giovane età, e questo probabilmente volgerà l'incontro a mio favore....
Iniziamo a baciarci, bacia con la lingua in maniera molto profonda, tecnica buona non eccelsa, comunque molto soddisfacente. Non sono un grande amante di quelle che mugolano solo a toccarle (perchè 90 su 100 è finzione), però lei si lascia toccare e tocca e accarezza con grande naturalezza e gentilezza.
Solito pigiamino di saliva con continui passaggi alla bocca (ha delle belle labbra), ed i seni pur essendo piccoli e non bellissimi, hanno dei bei capezzoli reattivi che dopo adeguata stimolazione diventano belli sporgenti. Non male.
Daty, le piace, la digitalizzo in lungo e in largo, e mi accorgo che è abbastanza stretta... Passaggio di rito di bj, coperto, con lei che si lascia anche spingere la testa con dolcezza.
Ad un certo punto vuole farsi scopare, ed io obbedisco...
La prendo da sopra prima con dolcezza, mugola un po' troppo, però i continui baci, lei che cerca la mia bocca... boh, non mi sembra finga soltanto...
Cerca secondo me di fiaccarti subito, perchè è piuttosto abile di bacino, però con maestria la riporto all'ordine stabilendo io ritmo e profondità...
Sta di fatto che ad un certo punto mi chiede anche di toccarle il sedere mentre sono sopra, e questo sarà un tema ricorrente dell'incontro...
Comunque la vista del godimento sul suo volto ed i tre metri di lingua che mi infila in bocca mi fanno capitolare abbastanza rapidamente. Mi pulisco, lei anche, e via di secondo round (il mio luogotenente nei paesi bassi è ancora sull'attenti)
La bacio in continuazione, devo dire che inizia a piacermi sul serio, poi la giro e le chiedo di mostrarmi il sedere, visto che mi aveva chiesto di toccarlo... E lei si mette piegata a 90 col sedere all'insù, quasi come se volesse essere leccata proprio lì... Cosa che a me sinceramente con una loft non è che piaccia molto... Comunque la accarezzo, le bacio il sedere e le faccio sentire "a' presenza" (come direbbe qualcuno... hahaha) in mezzo alle chiappe, e lei gradisce, con mugolii vari, mi verrebbe quasi di bussare al rai2, però non l'avevo concordato e non mi andava di rovinare l'atmosfera del momento con un "no"... Forse sarebbe da indagare...
La giro ed inizia a baciarmi lei da sopra, con succhiotto sul collo (che gradisco) e leccate varie... Presa dal momento inizia pure a leccarmelo e succhiarmelo di lato senza averlo coperto, su è giù dall'asta fino ai gioielli inclusi...
Poi si accorge che stava per farmi un bbj e mi copre, con un buon bj senza mani.
La stacco e me la porto ad altezza di bocca per baciarla, e lei me lo prende e se lo infila.... Zero crema, come al primo round. Ottima smorza, con lei che continua a baciarmi con la lingua e sul collo... Penso voglia un po' fiaccarmi, perchè spinge come un'assatanata, allora la giro ed inizio a spingere io, con gambe in spalla, poi girandola pure di lato e sembra gradire parecchio... Davvero, peccato per quei "oh sì" di troppo, perchè secondo me è brava... Inoltre le dimensioni la rendono "maneggevole".
La giro alla pecos, cercando anche di stimolarle il clito e mi accorgo che si sta bagnando abbastanza... Secondo me prova ancora ad accelerare la capitolazione... Ma non c'è verso, comando io.
Le chiedo dolcemente all'orecchio come le piace di più essere scopata da me, e mi dice con me sopra che le tocco il sedere... Detto fatto, comincio a spingere così ed andiamo avanti per un bel po', e dal suo stringersi al me, il graffiarmi la schiena, il cercare la mia lingua, il toccarmi il sedere mentre spingo devo dire che mi pare le piaccia particolarmente, anche perchè ad un certo punto sento che l'attrito diminuisce sempre più... si sta bagnando di brutto, ed infatti viene prima di me, con me che continuo a spingere dolcemente fino a mia capitolazione.
Anche perchè, in una breve pausa precedente ha preso una chiamata di un tizio che la aspettava esattamente un'ora dopo di me, quando io però sono entrato con un quarto d'ora di ritardo non a causa mia... Ovviamente lei non ti mette fretta e non mi caccia, ma naturalmente sapere che hai uno dietro non è molto piacevole lo stesso, non fosse altro per motivi di privacy, quindi alla fine chiudo così. Continuiamo a baciarci e a fare 2 chiacchiere (è simpatica e se le dessi più corda chiacchiererebbe di più), uso del bagno anche dopo, e limonata finale davanti alla porta dopo che si è rivestita.
Da porta a porta 45 minuti.
CONSIDERAZIONI:
La migliore esperienza nella mia breve carriera di punter. Perde un voto sul fisico (un pelino di addominali rilassati - ma non è che abbia la panza eh? le foto sull'annuncio fanno capire esattamente come sia - e poi non è certo una velina fisicamente, ma comunque ha tutte le sue cosine al posto giusto, è giovane, ha un viso carino, un bel sorriso, una bella ragazza insomma), mezzo per i mugolii un po' finti (non aiutano a capire se goda davvero, ma il suo sorrisone compiaciuto ad occhi chiusi a fine corsa vale il prezzo del biglietto, nel mio caso) e mezzo per la coda dietro che in pratica mi ha fatto perdere un quarto d'ora di "gioco".
L'8 è comunque meritato, secondo me: sembra di stare con la propria trombamica erasmus... hahaha
Detto questo, se mi garantisse di fare un'ora effettiva potrei tornarci, magari per provarla nelle poche posizioni rimaste da provare....
120/60' (45' reali)/8