COCO' lap dance - Tessera (VE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Ne parlano molto bene ed è molto frequentato pur essendo a sportività zero.
Evidentemente non basta mettere 4 culi sportivi per far girare un locale.
Questo l'ho notato anch'io...penso sia l'organizzazione che da un freno a certa gentaglia e alle ragazze che anche se non fanno nulla di nulla in privè ....sono molto socievoli...

poi sarebbe da capire chi ne parla bene. Un locale non vive di soli drink, e sinceramente io dopo 1-2 volte non ci vado piu dietro le tendine a leggermi i cartelli stupidi che hanno messo.

poi sarebbe da capire chi ne parla bene. Un locale non vive di soli drink, e sinceramente io dopo 1-2 volte non ci vado piu dietro le tendine a leggermi i cartelli stupidi che hanno messo.
Ci si va per passare una serata di qualche ora in una atmosfera socievole e poi capita di andare in privè di mezz'ora anche per fare poco perché si viene trascinati dalla atmosfera.
In altri ambienti invece sembra di entrare in un loculo o a fare la lapide anche se c'è sportività, ovvio si esce dopo 15 minuti, alla fine ci vanno solo i morosetti delle tipe e i nottambuli assetati.

Ci si va per passare una serata di qualche ora in una atmosfera socievole e poi capita di andare in privè di mezz'ora anche per fare poco perché si viene trascinati dalla atmosfera.
In altri ambienti invece sembra di entrare in un loculo o a fare la lapide anche se c'è sportività, ovvio si esce dopo 15 minuti, alla fine ci vanno solo i morosetti delle tipe e i nottambuli assetati.
E allora vai in un locale dove tiri fuori minimo 100 verdoni o di più solo per socializzare complimenti

Esatto imbarazzante

Semplicemente il locale , come altri del Veneto che frequento , funziona così. Lo sai appena entri, tutti/e te lo dicono poi sta a te se frequentarlo , spendere oppure uscire e non tornare più. Però almeno li vedi delle belle ragazze e non trovi situazioni tristi e cupe come nella maggioranza dei club . Per altro esiste l'oltre confine dove spendi meno e rendi il doppio

E allora vai in un locale dove tiri fuori minimo 100 verdoni o di più solo per socializzare complimenti

Esatto imbarazzante
È sempre una questione di gusti, c'è chi si diverte ubriacandosi e facendosi incantare da chissà chi...ma le luci sono belle la musica è bella, frasi ad effetto...; c'è chi è sostenitore del pragmatismo e cerca locali più efficienti sul profilo personale del rapporto disonesta cliente....

Indietro
Alto