COCO' lap dance - Tessera (VE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Ne parlano molto bene ed è molto frequentato pur essendo a sportività zero.
Evidentemente non basta mettere 4 culi sportivi per far girare un locale.
Questo l'ho notato anch'io...penso sia l'organizzazione che da un freno a certa gentaglia e alle ragazze che anche se non fanno nulla di nulla in privè ....sono molto socievoli...

poi sarebbe da capire chi ne parla bene. Un locale non vive di soli drink, e sinceramente io dopo 1-2 volte non ci vado piu dietro le tendine a leggermi i cartelli stupidi che hanno messo.

poi sarebbe da capire chi ne parla bene. Un locale non vive di soli drink, e sinceramente io dopo 1-2 volte non ci vado piu dietro le tendine a leggermi i cartelli stupidi che hanno messo.
Ci si va per passare una serata di qualche ora in una atmosfera socievole e poi capita di andare in privè di mezz'ora anche per fare poco perché si viene trascinati dalla atmosfera.
In altri ambienti invece sembra di entrare in un loculo o a fare la lapide anche se c'è sportività, ovvio si esce dopo 15 minuti, alla fine ci vanno solo i morosetti delle tipe e i nottambuli assetati.

Ci si va per passare una serata di qualche ora in una atmosfera socievole e poi capita di andare in privè di mezz'ora anche per fare poco perché si viene trascinati dalla atmosfera.
In altri ambienti invece sembra di entrare in un loculo o a fare la lapide anche se c'è sportività, ovvio si esce dopo 15 minuti, alla fine ci vanno solo i morosetti delle tipe e i nottambuli assetati.
E allora vai in un locale dove tiri fuori minimo 100 verdoni o di più solo per socializzare complimenti

Esatto imbarazzante

Semplicemente il locale , come altri del Veneto che frequento , funziona così. Lo sai appena entri, tutti/e te lo dicono poi sta a te se frequentarlo , spendere oppure uscire e non tornare più. Però almeno li vedi delle belle ragazze e non trovi situazioni tristi e cupe come nella maggioranza dei club . Per altro esiste l'oltre confine dove spendi meno e rendi il doppio

E allora vai in un locale dove tiri fuori minimo 100 verdoni o di più solo per socializzare complimenti

Esatto imbarazzante
È sempre una questione di gusti, c'è chi si diverte ubriacandosi e facendosi incantare da chissà chi...ma le luci sono belle la musica è bella, frasi ad effetto...; c'è chi è sostenitore del pragmatismo e cerca locali più efficienti sul profilo personale del rapporto disonesta cliente....

Molti locali vivono di drink, intendo locali normali. Un lap si è sempre focalizzato sui privè trascurando tutto il resto, ma potrebbero provare un modus austriaco cosi dimezzano il prezzo dei privè visti i tempi odierni.

Qualche news sulle ragazze presenti che non ho più visto aggiornamenti? Chi merita?
Io ci sono stato infrasettimanale settimana scorsa...ho visto una asiatica molto valida. Comunque per esperienza , se non ci sono commenti , 2 sono le cose: o non c'è un cane ....e non è proprio il caso di questo locale....oppure c'è un bel bò di cosa buona e la gente magari ...... un pò gelosa, preferisce tenersela per loro.

Io ci sono stato infrasettimanale settimana scorsa...ho visto una asiatica molto valida. Comunque per esperienza , se non ci sono commenti , 2 sono le cose: o non c'è un cane ....e non è proprio il caso di questo locale....oppure c'è un bel bò di cosa buona e la gente magari ...... un pò gelosa, preferisce tenersela per loro.
Beh che non ci sia un cane lo escludo, sono passato lo scorso weekend ma gente ce n'è, ragazze non ti saprei dire perché dal mio punto di vista c'è un po' di tutto quindi va a gusti... se parli dal punto di vista sportivo mettitela via che non otterrai niente

La sudamericana dovrebbe essere quella che veniva chiamata la Benemerita, ormai da anni sulle pedane dei vari locali della zona! Credo che oramai sarà sulla soglia delle 50 primavere

Ma essendo un locale casto la tipa in questione si adatta allo standard del locale o trasgredisce le regole ? Perché conoscendola di fama (mai frequentata anche se so chi è) mi pare effettivamente strano

Beh che non ci sia un cane lo escludo, sono passato lo scorso weekend ma gente ce n'è, ragazze non ti saprei dire perché dal mio punto di vista c'è un po' di tutto quindi va a gusti... se parli dal punto di vista sportivo mettitela via che non otterrai niente
leggere meglio i post ...magari.

SE riescono ad avere gente con le politiche che hanno complimenti. O stanno in un posto particolarmente favorevole o sono bravi
le ragazze sono ok...io direi: ci sanno fare...tengono a distanza la gentaglia che ultimi anni infestano altri locali vicini.

Ultima modifica:
Indietro
Alto