Colleghe

Reaction score
0
A quanti di voi sarà capitato di avere un'avventura, talvolta fugace, con una collega d'ufficio o di lavoro, magari a sua volta fidanzata o sposata. Sul posto di lavoro ne capitano spesso di tutti i colori.
Che ne dite di raccogliere qui le esperienze?

Reaction score
13
Leobernar ha scritto:

Da queste parti, solitamente prima di iniziare a postare, per educazione si usa utilizzare l'apposita sezione e inserire un messaggio di saluto e di breve presentazione.
Non è mai troppo tardi per farlo, che ne dici ? :yes:

Commenta
Reaction score
9
eddyvedder ha scritto:
Leobernar ha scritto:

Da queste parti, solitamente prima di iniziare a postare, per educazione si usa utilizzare l'apposita sezione e inserire un messaggio di saluto e di breve presentazione.
Non e' mai troppo tardi per farlo, che ne dici ? :yes:

Quoto l'Eddy, e dico di più. Mi spiacerebbe scoprire domani, caro Leobernar, che all'anagrafe ti chiami... aldocazzullo, e raccogli materiali per qualche articoletto. Mi sbaglio? Mah.
Pensa se, per esempio (dopo una gradita autopresentazione nell'apposita sede) ci raccontassi invece tu qualcosa delle TUE colleghe: con dovizia di particolari. Ti ascoltiamo.
:big_boss:

Commenta
Reaction score
2
danton ha scritto:
Quoto l'Eddy, e dico di più. Mi spiacerebbe scoprire domani, caro Leobernar, che all'anagrafe ti chiami... aldocazzullo, e raccogli materiali per qualche articoletto. Mi sbaglio? Mah.

:big_boss:
cazzo , mi hai scoperto

[spoiler:2ldbavgc]
300px-Aldo_Cazzullo.JPG
[/spoiler:2ldbavgc]

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ragazzi chiedo venia
non avevo visto la sezione di presentazione, rimedio al piu' presto, compatibilmente con il tempo limitato che mi concede il lavoro. Non mancherò di postare ovviamente anche le mie esperienze. Ho aperto questo thread poiche' mi sembrava un buon argomento di discussione. Nessun Aldo Cazzullo in vista. Solo piacere forumistico.
A presto.

Commenta
Reaction score
9
Leobernar ha scritto:
Ragazzi chiedo venia
non avevo visto la sezione di presentazione, rimedio al piu' presto, compatibilmente con il tempo limitato che mi concede il lavoro. Non mancherò di postare ovviamente anche le mie esperienze. Ho aperto questo thread poiche' mi sembrava un buon argomento di discussione. Nessun Aldo Cazzullo in vista. Solo piacere forumistico.
A presto.
:good: :big_boss: :good:

Debbo anche precisare: sono un sincero estimatore della prosa di Aldone Caz! :preved:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Una delle colleghe che piu' ricordo con piacere è Daniela, all'epoca 30enne (io all'epoca 35enne), castana, assai graziosa con un fisichino niente male (ex pattinatrice), fidanzata da un secolo con lo stesso uomo e prossima alle nozze. Mi ha sempre ingrifato molto, nonostante parlasse poco, e non perdevo occasione per farmi trovare accanto a lei alla macchinetta del caffè.. Questa futura sposa aveva in dote un paio di labbra strepitose, associate ad un viso quasi angelico, e la combinazione risultava essere esplosiva.
Fu dopo una cena aziendale, ad ora tarda, con lei un tantino brilla (non ubriaca) che, offrendomi di riaccompagnarla a casa, riuscii a coronare il mio sogno. Avevo passato tutta la serata accanto a lei con battutine ed ammiccamenti talvolta piccanti ed ero riuscito ad instaurare un feeling piuttosto importante, quel pochino di alcool nel suo corpo fece il resto. Durante il tragitto di ritorno provai ad assaggiare il contatto tra la mia mano destra e le sue cosce (indossava una gonna nera piuttosto aderente) e notai che non si ritraeva. Presi coraggio e andai un po' piu' a fondo notando che lei tendeva a lasciarsi andare buttando la testa all'indietro. A quel punto l'avevo di marmo anche perchè mi accorsi nel giro di pochi secondi che la signorina era strabagnata tra le gambe.
Fermai l'auto in una piazzola un po' isolata ed iniziai a baciarla, prima lentamente e con molto tatto e poi con foga sempre crescente, iniziando come un forsennato a tirarle su la gonna quanto piu' possibile per stuzzicarla meglio.
Ormai aveva totalmente ceduto ed oltre ad essere un lago si dimenava mugolando porcate del tipo "ho voglia di prenderlo tutto" e robe simili, e poiche' una signorina si accontenta sempre non me lo feci ripetere due volte ed in pochi istanti avevo la patta slacciata e le sue mani sul mio attrezzo ormai impazzito.
Buttai la testa all'indietro sul sedile mentre con la mano destra accompagnavo il suo capo verso il basso sul mio pisello e sentii il calore della sua lingua e della sua bocca avvolgermi completamente in una pompa davvero sontuosa. Roba che ancora adesso a distanza di circa 8 anni me la ricordo con perfezione.
Quella serata finì alle quattro di mattina con Daniela impalata sul mio uccello a dimenarsi mentre la mia bocca e le mie mani si sollazzavano sulle sua terza misura piena di tette. Fu una scopata occasionale e non comodissima ma estremamente arrapante, anche perche' era un sogno inseguito da tempo che si realizzava. Oggi lei e' sposata con prole e ogni tanto la incrocio. Fa finta di nulla ma è certo che quella notte se la ricorda bene...

Commenta
Reaction score
13
Leobernar ha scritto:
Oggi lei e' sposata con prole e ogni tanto la incrocio. Fa finta di nulla ma e' certo che quella notte se la ricorda bene...

fa finta di nulla, nel senso che fa finta di non vederti per non salutarti, per evitare imbarazzi, o nel senso che
parlate ma evitate di rivangare i vecchi trascorsi ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
eddyvedder ha scritto:
Leobernar ha scritto:
Oggi lei e' sposata con prole e ogni tanto la incrocio. Fa finta di nulla ma e' certo che quella notte se la ricorda bene...

fa finta di nulla, nel senso che fa finta di non vederti per non salutarti, per evitare imbarazzi, o nel senso che

ci salutiamo ma in modo decisamente piu' formale rispetto ad un tempo anche perche' spesso ci si incontra
ad esempio al supermercato e coi rispettivi partner.

Commenta
Reaction score
13
Leobernar ha scritto:
ci salutiamo ma in modo decisamente piu' formale rispetto ad un tempo anche perche' spesso ci si incontra

beh è senz'altro positivo il fatto che i rapporti, per quanto formali, siano rimasti all'insegna della distensione.
Segno che evidentemente siete entrambi due persone intelligenti.
Bravo Leo :good:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Leobernar ha scritto:
eddyvedder ha scritto:
Leobernar ha scritto:

e la situazione sul lavoro nei giorni successivi, com'è adatta. Sono attratto anch'io da una collega, ma sai penso sempre al dopo..........

Commenta
Reaction score
0
e la situazione sul lavoro nei giorni successivi, com'e' adatta. Sono attratto anch'io da una collega, ma sai penso sempre al dopo..........[/quote]

dipende dal tipo di collega.
E' importante capire caratterialmente che tipo e' la persona in questione.
In quel caso era chiaro che si è trattato di una esperienza occasionale, poi non ripetuta anche perche' lei stava per andare all'altare da lì a poche settimane. Poi ci sono colleghe sposate in cerca di distrazioni, o quelle appiccicose che rischi di non staccarti piu' di dosso, o ancora quelle stronze che magari possono metterti in difficoltà dopo.
E' bene valutarle caratterialmente prima onde evitare complicazioni poi.
Poiche' le chiacchiere che si fanno spesso in ufficio variano su argomenti di ogni natura si puo' spesso intuire con che tipo di persona vai a parare.

Commenta
Reaction score
7
A me è capitato poco tempo fa, prima dell'estate, con una pseudo collega, nel senso che è una donna 45 enne, ancora piacente, con un bel fisico sodo, sposata con prole, che lavora in un ufficio confinante col mio, ma di una società diversa, separato solo da una porta (sempre aperta).
Questa signora mi ha chiesto aiuto una sera che eravamo rimasti entrambi soli in ufficio (io nel mio, lei nel suo), riguardo ad un file in excel.... Aveva problemi di formattazione, non riusciva a formattare un gruppo di celle, fatto sta che dopo le mie spiegazioni, se ne uscita con questa affermazione "Ah, devo prenderlo tutto.." riferita al gruppo di celle. :w00tmesalia:
Io stranamente (non sono un tipo molto "deciso") ho colto al balzo l'occasione, facendo una serie di battutine piccanti e vedendo che lei stava al gioco mi sono avvicinato fino a sfiorarle il viso, le ho messo una mano sulla spalla, e lei me l'ha a spostata sul suo seno... :woottrizomeno:
Allora ho cominciato a toccare ed a baciarla, poi lei si è inginocchiata e mi ha fatto un bbj fatto con passione, poi l'ho messa sulla scrivania, ho dato una bella lustratina alla patatina e poi l'ho scopata per bene :woottrizomeno: :woottrizomeno: sintonizzandomi anche su rai 2.
M'ha riferito che con suo marito non osa provare il secondo canale, che lui non glielo ha mai chiesto, quindi presumo fosse ansiosa di provare.... :good: :w00tmesalia:
Da allora è venuta a trovarmi altre 2 volte, ma mi ha detto che non vuole esagerare, per via della famiglia. :big_boss:
"Da parte mia nessun problema.." le ho risposto "vieni quando vuoi, ho meglio fammi venire quando vuoi !!"
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ciao,

Commenta
Reaction score
0
la categoria delle signore piacenti over 40, in cerca di distrazioni, è in effetti quella che dà maggiori gratificazioni a mio parere.

Commenta
Reaction score
10
io non posso , non mescolo il lavoro con il sesso , siccome che bene o male i rapporti con le mie colleghe sono basati sul compenso per servizzi svolti , evito sorprese future.

Commenta
Reaction score
0
Infatti è bene distinguere:
- una cosa sono i rapporti tra semplici colleghi parigrado, storie che nascono e finiscono tra le scartoffie.
- altra cosa (con diverse conseguenze) sono i rapporti tra superiore/sottoposto, dove se si inizia, non si sa mai
dove si puo' andare a parare.

Commenta
Reaction score
3
Colleghe come tante madonnine.
Le adoro in silenzio.
Anche se ce ne sono che varrebbero l'impazzimento di un tentativo di approccio evito accuratamente come scelta di vita.
Secondo me e` un gioco pericolosissimo.
Le donne hanno rispetto agli uomini un difetto:si innamorano.
E ritrovarsi tra i coglioni tutti i giorni una donna innamorata, che ti tampina, ti segue, ti controlla,sa tutto di te,sa sempre dove sei ( almeno alla moglie lo puoi dire che sei in trasferta per la ditta) e viene a contatto con la tua famiglia durante le cene aziendali.............da evitare!!!Un incubo.
Per poi non pensare ad un eventuale distacco burrascoso.
Le vendette trasversali in ambito lavorativo mi fanno venire i sudori freddi.
Nonche` la possibilita` di contatto con i familiari.
Non accetto avventure a meno di 50 km da casa mia....e fino ad adesso ho avuto ragione.

MtB

Commenta
Reaction score
11.156
Leobernar ha scritto:
E' importante capire caratterialmente che tipo e' la persona in questione.

Frase secondo me essenziale:

I rapporti di lavoro sono molto delicati, non sono facilmente scindibili.

Avere una relazione, anche solo occasionale, con una collega implica superare positivamente tutta una serie di valutazioni molto complesse.

Bisogna ricordare infatti che, vada come vada, con quella persona poi si dovranno con dividre ore e giornate, e spesso, avere una relazione personale, apre dei canali di comunicazione che tra colleghi spesso sono fraintesi.

Trovare una disponibile, intelligente, equilibrata, che ha una comune visione di quel che sta succedendo e avere la sicurezza che non ne seguano inaspettati colpi di testa... beh... io finora ho sempre evitato di impelagarmi per non avere brutte sorprese poi.... :good:

Commenta
Alto