Colleghe

Reaction score
0
a proposito, secondo voi
una (collega) di 35 anni che si separa dal marito e si fa tatuare sopra il fondoschiena le due ali, cosa vorrà dire, a livello subliminale?

Commenta
Reaction score
1
Leobernar ha scritto:
a proposito, secondo voi
una (collega) di 35 anni che si separa dal marito e si fa tatuare sopra il fondoschiena le due ali, cosa vorrà dire, a livello subliminale?

che vuole essere scopata alla pecorina ?

:diablo:

Commenta
Reaction score
7
Leobernar ha scritto:
a proposito, secondo voi

Sublimi-analmente significa che aspetta un volatile senz'ali che vada a rifornirnsene al posto giusto!!!
:rofl: :rofl: :rofl:
Dacci dentro e se serve aiuto fammi sapere. :good:
Ciao, :biggrin:

PS = sempre i soliti i fortunati... :beee: :beee:

Commenta
Reaction score
11.156
davinci ha scritto:

Gia'.... io non capisco... certa gente non dovrebbe nemmeno andare in giro a dirle certe cose... :sorry:

Poi c'e' povera gente come noi che rosica.... :vava:

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
davinci ha scritto:

Gia'.... io non capisco... certa gente non dovrebbe nemmeno andare in giro a dirle certe cose... :sorry:

Poi c'e' povera gente come noi che rosica.... :vava:

mah guarda
parlandoci sembra una che sta molto sulle sue, ragazza semplice, carina e dai sani principi (ha due figli).
Pero' quel tatuaggio, e fatto proprio li', mi da assai da fare...

Commenta
Reaction score
0
Quesito del giorno
Venerdi' sera prima di lasciare l'azienda ho fatto un salto nei locali dell'archivio per rimettere a posto un vecchio faldone, e ho beccato una collega che stava facendo una succulenta pompa ad uno dei magazzinieri (addetto anche alle pulizie). Lei circa 45 anni sposata ed ancora bella figa, lui qualche anno di meno, atletico e palestrato.
Erano nascosti dietro all'ultima fila di scaffali pensando che a quell'ora fossero usciti tutti.
Quando mi hanno visto hanno entrambi avuto un sobbalzo e sono rimasti un po' impietriti per l'imbarazzo.
Io ho solo detto loro: "scusate per il disturbo", e sono uscito immediatamente. Mentre ero nel parcheggio ho visto che anche lei si avviava verso l'auto per andare a casa. Evidentemente ho rotto le uova nel paniere.
Ora stamattina l'aria e' di un certo imbarazzo ogni volta che incrocio lei nei corridoi e lui alla macchina del caffè.
Fare finta di niente unica soluzione?

Commenta
Reaction score
379
Leobernar ha scritto:
Ora stamattina l'aria e' di un certo imbarazzo ogni volta che incrocio lei nei corridoi e lui alla macchina del caffè.
Sdrammatizzare con lei, con una battuta per farle capire che sei favorevole alle pompe e che per te non ci sono problemi di sorta. Saranno anche preoccupati dello sputtanamento, quindi tranquillizzali.

Commenta
Reaction score
13
in azienda solo rapporti di lavoro :yes:
l'esperienza insegna i ricordi a volte fanno male :bad:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Leobernar ha scritto:
Quesito del giorno
Venerdi' sera prima di lasciare l'azienda ho fatto un salto nei locali dell'archivio per rimettere a posto un vecchio faldone, e ho beccato una collega che stava facendo una succulenta pompa ad uno dei magazzinieri (addetto anche alle pulizie). Lei circa 45 anni sposata ed ancora bella figa, lui qualche anno di meno, atletico e palestrato.
Erano nascosti dietro all'ultima fila di scaffali pensando che a quell'ora fossero usciti tutti.
Quando mi hanno visto hanno entrambi avuto un sobbalzo e sono rimasti un po' impietriti per l'imbarazzo.
Io ho solo detto loro: "scusate per il disturbo", e sono uscito immediatamente. Mentre ero nel parcheggio ho visto che anche lei si avviava verso l'auto per andare a casa. Evidentemente ho rotto le uova nel paniere.
situazione imbarazzante, complimenti per come ne sei uscito.

Commenta
Reaction score
7
Leobernar ha scritto:
Quesito del giorno

Uè Leo... tutte nella tua azienda le signorine audaci? :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Non è che serve personale lì da te?
Fammi sapere...
Ciao, :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Alcuni episodi che ho raccontato in precedenza risalgono a tempo addietro e il luogo di lavoro era diverso.
Questo invece è un episodio freschissimo e mi ha lasciato alquanto di stucco, poiche' del tutto inaspettato.
Peraltro e' difficile togliersi dalla testa quella scena, anche perche' la protagonista e' una "milf" di tutto rispetto.

Commenta
Reaction score
18
A me è capitato con 2 colleghe, con una abbiamo trombato alcune volte ma niente di più, con un altra ho avuto una storia che è durata quasi un anno e mezzo anche se ci sono state alcune conseguenze negative sul lavoro tra pettegolezzi vari e gente che evidentemente era invidiosa, io comunque me ne sono fregato e finchè è durata ci siamo anche divertiti parecchio.........

Commenta

Lukretia

Webmaster
Reaction score
0
vivilavita ha scritto:
io non posso , non mescolo il lavoro con il sesso , siccome che bene o male i rapporti con le mie colleghe sono basati sul compenso per servizzi svolti , evito sorprese future.

Io questo non riesco a farlo ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Lukretia ha scritto:
vivilavita ha scritto:
io non posso , non mescolo il lavoro con il sesso , siccome che bene o male i rapporti con le mie colleghe sono basati sul compenso per servizzi svolti , evito sorprese future.

Io questo non riesco a farlo ! :biggrin:
è la differenza tra uomo e donna , selo faccio io mi trovo ricatti e magari una denuncia per molestie se è una donna è il contrario , ti lascia ti licenzia e se rompi ti denuncia per molestie e nel 99% dei casi ha ragione lei

Commenta
Reaction score
0
Timbrata.
lei 39enne separata da diversi anni con due figli, e qualche storia non molto importante alle spalle.
Alta mora e snella, fisico notevole anche se con seno appena cadente, ma viso solare e due occhi da incanto.
(A margine un tatuaggio con due ali proprio sopra il fondo schiena...)
Classica brava ragazza irreprensibile all'apparenza che non veste nemmeno in modo assai appariscente, ma che
si trasforma in pantera (anche multiorgasmica) durante il trombo.
Le stavo dietro da qualche mese, complimentandomi sempre con lei e con la bellezza dei suoi occhi durante le pause caffè, e finalmente venerdi' sera sono passato da casa sua, mentre i figli erano a dormire dai nonni.
Beh..mi ha offerto prima un gustoso limoncello che ha scaldato entrambi e fatto crollare le ultime reciproche barriere.
Un'oretta piena di sesso sfrenato, con pompa deliziosa e scoperta come antipasto per proseguire con una gustosa cavalcata terminata con una pecora assai intensa e copiosa spruzzata sulle "ali della libertà" tatuate sopra le chiappe. Ci dovremmo rivedere ancora, facilitati un po' dal fatto che si lavora in due sedi separate e pertanto durante le ore lavorative si è in posti diversi (con mansioni totalmente diverse).

Commenta
Reaction score
7
Complimenti... la tenacia viene sempre ripagata.
Ottimo il fatto che lavorate in 2 sedi diverse...niente intoppi ne malintesi ecc...
Bravo Leobernar...Il volatile ha sbattuto le ali.... :biggrin:
:bye:

Commenta
Alto