Leobernar ha scritto:a proposito, secondo voi
una (collega) di 35 anni che si separa dal marito e si fa tatuare sopra il fondoschiena le due ali, cosa vorrà dire, a livello subliminale?
Leobernar ha scritto:a proposito, secondo voi
una (collega) di 35 anni che si separa dal marito e si fa tatuare sopra il fondoschiena le due ali, cosa vorrà dire, a livello subliminale?
davinci ha scritto:PS = sempre i soliti i fortunati...
Power ha scritto:davinci ha scritto:PS = sempre i soliti i fortunati...
Gia'.... io non capisco... certa gente non dovrebbe nemmeno andare in giro a dirle certe cose...
Poi c'e' povera gente come noi che rosica....
Sdrammatizzare con lei, con una battuta per farle capire che sei favorevole alle pompe e che per te non ci sono problemi di sorta. Saranno anche preoccupati dello sputtanamento, quindi tranquillizzali.Leobernar ha scritto:Ora stamattina l'aria e' di un certo imbarazzo ogni volta che incrocio lei nei corridoi e lui alla macchina del caffè.
Fare finta di niente unica soluzione?
situazione imbarazzante, complimenti per come ne sei uscito.Leobernar ha scritto:Quesito del giorno
Venerdi' sera prima di lasciare l'azienda ho fatto un salto nei locali dell'archivio per rimettere a posto un vecchio faldone, e ho beccato una collega che stava facendo una succulenta pompa ad uno dei magazzinieri (addetto anche alle pulizie). Lei circa 45 anni sposata ed ancora bella figa, lui qualche anno di meno, atletico e palestrato.
Erano nascosti dietro all'ultima fila di scaffali pensando che a quell'ora fossero usciti tutti.
Quando mi hanno visto hanno entrambi avuto un sobbalzo e sono rimasti un po' impietriti per l'imbarazzo.
Io ho solo detto loro: "scusate per il disturbo", e sono uscito immediatamente. Mentre ero nel parcheggio ho visto che anche lei si avviava verso l'auto per andare a casa. Evidentemente ho rotto le uova nel paniere.
Ora stamattina l'aria e' di un certo imbarazzo ogni volta che incrocio lei nei corridoi e lui alla macchina del caffè.
Leobernar ha scritto:Quesito del giorno
Venerdi' sera prima di lasciare l'azienda ho fatto un salto nei locali dell'archivio per rimettere a posto un vecchio faldone, e ho beccato una collega che stava facendo una succulenta pompa ad uno dei magazzinieri (addetto anche alle pulizie). Lei circa 45 anni sposata ed ancora bella figa, lui qualche anno di meno, atletico e palestrato.
Erano nascosti dietro all'ultima fila di scaffali pensando che a quell'ora fossero usciti tutti.
Quando mi hanno visto hanno entrambi avuto un sobbalzo e sono rimasti un po' impietriti per l'imbarazzo.
Io ho solo detto loro: "scusate per il disturbo", e sono uscito immediatamente. Mentre ero nel parcheggio ho visto che anche lei si avviava verso l'auto per andare a casa. Evidentemente ho rotto le uova nel paniere.
Ora stamattina l'aria e' di un certo imbarazzo ogni volta che incrocio lei nei corridoi e lui alla macchina del caffè.
vivilavita ha scritto:io non posso , non mescolo il lavoro con il sesso , siccome che bene o male i rapporti con le mie colleghe sono basati sul compenso per servizzi svolti , evito sorprese future.
è la differenza tra uomo e donna , selo faccio io mi trovo ricatti e magari una denuncia per molestie se è una donna è il contrario , ti lascia ti licenzia e se rompi ti denuncia per molestie e nel 99% dei casi ha ragione leiLukretia ha scritto:vivilavita ha scritto:io non posso , non mescolo il lavoro con il sesso , siccome che bene o male i rapporti con le mie colleghe sono basati sul compenso per servizzi svolti , evito sorprese future.
Io questo non riesco a farlo !