Oltre 15 anni fa (avevo solo 20 anni....) andai a lavorare come stagista-assistente-schiavetto-tuttofare in un ufficio.
Era il classico lavoretto estivo di un paio di mesi per raggranellare un po' di soldi.
Fatto sta che presso quest'ufficio lavorava (credo lavori tuttora) una segretaria notevolmente civettuola, ai tempi sui 30 anni.
Non era una bellezza, anzi...
Tuttavia aveva un abbigliamento sempre abbastanza provocante. Vuoi le minigonne o le gonne con spacco generoso. Vuoi le camicette sempre un po' sbottonate.
Io giovane in preda agli ormoni sbavavo.
Lei ovviamente se ne era accorta e si divertiva a provocare il giovane pischello. :sarcastic_hand:
Io ai tempi ero parecchio timido, per cui un giorno si e l'altro anche arrossivo.
Comunque un giorno mi dice: "Senti, domani sera devo fermarmi per chiudere la contabilità in tempo, puoi rimanere un'ora in più per darmi una mano?".
Io accettai.
Quella sera, era un venerdì, chiudemmo l'ufficio e poi ci recammo nella sua stanza a rivedere e controllare fatture, bolle, ecc...
Tempo mezz'ora ed avevamo finito.
A quel punto lei mi dice che ero stato bravo, e che meritavo un premio, mi si avvicina e mi bacia sulle guance, eravamo in piedi, il fratellino sotto è andato in erezione istantanea, io l'ho abbracciata, lei si strusciava, ci stavamo guardando negli occhi...
A quel punto ci baciamo sul serio.
Tempo 30 secondi e stavamo trombando come due ricci sulla scrivania.
Il resto del periodo che ho passato in quell'ufficio è stato caratterizzato da notevoli trombate nei posti e nei momenti più impensati.
Mi hanno pagato poco, ma ci avrei lavorato ancora ben volentieri.