Colpa di una lite con una prostituta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io ho sempre conosciuto libere professioniste ,tu dici che sono tutte sfruttate e che tutte si prostituiscono per uno stato di necessita economica,ma parli per esperienza personale o per sentito dire?
Ti faccio un'altra domanda ? Ma dove vivi in Albania?
La prossima volta che ti capita una ragazza che sai che è sfruttata prendi in considerazione l'idea di aiutarla invece di chiaccherare sul forum.

Non ho detto che le donne sono sfruttate, ho detto che le paygirl si rivolgono loro stesse a singoli papponi e\o organizzazioni per trovare una location dove esercitare il "mestiere", e lo fanno per necessità econoomica, nel senso che vogliono guadagnare soldi, ma se avessero un altro mestiere, piu' "tradizionale", sarebbero certamente piu' contente di guadagnare meno senza vendere il loro corpo.
In questo trovo molto piu' dignitose le paygirl delle tante aspiranti veline e velette che accecate dalla smania di sfondare in TV si fanno sfondare da chiunque prometta loro una qualsiasi possibilità di apparizione, piu' o meno artistica, in televisione.

P. S. Non sono don Benzi!

Commenta
Reaction score
0
Io penso che qui molta gente faccia orecchio da mercante. La maggioranza delle OTR è sfruttata, chi più chi meno, chi prende mazzate chi no ma sempre di sfruttamento si tratta. Se per caso una di queste ragazze si trova in una zona che non è la loro, viene "gentilmente" detto loro di andare, per gli spostamenti ,orari, vitto ed alloggio ci pensano i magnacci. Per le loft la situazione è leggermente differente, visto che in genere sono realmente autonome ma hanno da pagare affitti in nero altissimi a "qualcuno" ed annunci vari. Più che di papponi per le loft si parla di maitresse ovvero una vecchia zoccola che concede la casa, organizza tutto prende la percentuale ma sempre di sfruttamento si parla...
Qualcuna che lavora in casa in genere quelle medio basso, più che pappone, ha L'uomo di casa, ovvero il marito o compagno che spunta quando meno te lo aspetti, qualche mese fa uno di questi prese a sberle un tizio e gli prese 50 euro per il "disturbo" perché diceva che doveva pagare il tempo perso nonostante la ragazze fosse un fake(i due sono stati denunciati).

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io penso che qui molta gente faccia orecchio da mercante. La maggioranza delle OTR è sfruttata, chi più chi meno, chi prende mazzate chi no ma sempre di sfruttamento si tratta.

Per me lo "sfruttamento" si ha quando una persona è costretta a fare qualcosa contro la sua volontà, per procurare ad altri un guadagno.
Qua stiamo parlando di ragazze che vogliono fare le paygirl, programmano di farlo per un TOT di anni nei quali guadagneranno abbastanza per non lavorare piu' successivamente.
Tutte le storielle lacrimose che ci propinano i media di donne sfruttate con minacce e percosse, sono casi limiti, quando sono reali.

Commenta
Reaction score
23.274
Per me lo "sfruttamento" si ha quando una persona è costretta a fare qualcosa contro la sua volontà, per procurare ad altri un guadagno.
Per me lo sfruttamento si ha quando una persona è costretta a fare qualcosa contro la sua volontà, per procurarsi un guadagno.
Ecc... ecc...

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per me lo sfruttamento si ha quando una persona è costretta a fare qualcosa contro la sua volontà, per procurarsi un guadagno.
Ecc... ecc...

In questa ottica anche un operaio sarebbe uno sfruttato, ma dal punto di vista legale, se ti fermano ad un posto di blocco con il tuo furgoncino insieme al tuo collega, ti lasciano andare, se ti beccano in macchina che accompagni una mignotta sul posto di lavoro, ti becchi una denuncia per sfruttamento della prostituzione.
C' è poco da filosofeggiare su queste cose!

Commenta
Reaction score
23.274
Niente filosofia, che schifo. Però la penso diversamente, sebbene stia andando decisamente OT.
Il discorso sarebbe molto lungo ed il mio "ecc... ecc..." significava una previsione (azzeccata :pardon:) di un parallelo con gli sfruttati per eccellenza.
Mi fermo qui, altrimenti si arriverebbe a parlare perfino di libero mercato e di circolazione delle merci.
Appunto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Il discorso su cosa sia lo sfruttamento è molto complesso. Una cosa però è certa.. MAI nella storia si è vista una notaia di buona famiglia che guadagnava 500.000 euro all anno decidere di lasciare la carriera di notaio per fare la pay..
Una donna diventa pay quando proviene da famiglie disastrate (alcol,violenza,disoccupazione), quando nella vita ha avuto eventi particolarmente traumatici che esorcizza esorcitando, quando comunque ha un QI particolarmente basso e l alternativa sarebbe fare lavori particolarmente poco dignitosi e sotto pagati..Ragazze particolarmente belle e magari intelligenti e disposte ad andare con uomini che non amano abitualmente finiscono sposate con uomini benestanti i quali aprono loro una attività oppure ultimamente finiscono a lavorare in parlamento :))) (che è un merito non certo una colpa).
Quindi un certo qual sfruttamento esiste, filosoficamente parlando, sempre.. Filosofeggiando però allora è sfruttamento l uso del lavoro seppure pagato di tutte le persone poco intelligenti o costrette da situazioni famigliari... anche la badante che deve pulire il culo a un vecchi per vitto e alloggio più uno stipendio che deve mandare interamente a casa per sfamare i figli allora viene sfruttata. La legge però deve porre dei paletti. Quindi ha creato dei casi tipo che comprendono: sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento della prostituzione, induzione alla prostituzione e riduzione in schiavitù (ovviamente il caso più grave).
Ciao

Commenta
Reaction score
208
Io ho sempre conosciuto libere professioniste ,tu dici che sono tutte sfruttate e che tutte si prostituiscono per uno stato di necessita economica,ma parli per esperienza personale o per sentito dire?
Ti faccio un'altra domanda ? Ma dove vivi in Albania?
La prossima volta che ti capita una ragazza che sai che è sfruttata prendi in considerazione l'idea di aiutarla invece di chiaccherare sul forum.

Se come dici frequenti le otr, dubito che fossero tutte libere professioniste.
Ovviamente non te lo vengono a dire a te o a me che c'hanno il pappone. Mi viene in mente un mio amico che chiedeva alle ragazze se fossero costrette, quando gli dicevano di no , era tutto contento.
Alcune loft sono indipendenti, ma credere che dietro le otr non ci siano i papponi mi pare ingenuo.

Commenta
Reaction score
1
Concordo in pieno.E comunque al giorno d'oggi anche indipendenti italiane e non che professano per libera scelta pagano diciamo pseudo pappa per protezioni negli appartamenti perchè di italiani rapinatori,stupratori e quant'altro ora si rifanno negli appartamenti perchè le OTR hanno tutte il pappa mentre le loft poche.E visto che non ci sono le guardie giurate e tantomeno le forze dell'ordine a proteggerle sono costrette a pagare sti individui.Anche tra i punter le mele marce ci sono.
la penso come willy , i due gruppi si contendevano la merce

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Concordo in pieno.E comunque al giorno d'oggi anche indipendenti italiane e non che professano per libera scelta pagano diciamo pseudo pappa per protezioni negli appartamenti perchè di italiani rapinatori,stupratori e quant'altro ora si rifanno negli appartamenti perchè le OTR hanno tutte il pappa mentre le loft poche.E visto che non ci sono le guardie giurate e tantomeno le forze dell'ordine a proteggerle sono costrette a pagare sti individui.Anche tra i punter le mele marce ci sono.

Qualche annetto fa frequentavo una otr fidelizzata polacca, solita telefonata per prenotare l' appuntamento con lei, e quando ci vediamo nel "luogo" della consumazione noto un vistoso taglio sulla sua fronte: era stata rapinata il giorno prima da un "cliente" italiano, che prima aveva consumato l' atto sessuale in macchina, poi l' aveva presa a pugni, trascinata fuori dalla macchina, dove ha continuato a picchiarla per lasciarla a terra mezza tramortita per non farsi prendere il numero di targa mentre scappava con la borsetta rubata.
La invitai a fare denuncia ma mi disse che era inutile, e che questi episodi già le erano accaduti altre due volte (in pochi mesi di "esercizio") e li aveva messi nel conto delle cose "accadibili", proseguendo nel dire che avrebbe fatto questa vita per "SOLI" altri 5 anni :mega_shok: per poi non avere piu' bisogno di lavorare.
La rapina era avvenuta a mezzogiorno, e le avevano rubato circa 200 euro, e piu' del taglio alla fronte e dei lividi per tutto il corpo, erano questi soldi rubati che la facevano intristire, perché, come disse lei "sono stata con 6 persone per fare quei soldi".

Rimasi sgomento del fatto che, nonostante l' esperienza shoccante (almeno per me), questa volesse continuare il "mestiere" per altri 5 anni, quando in pochi mesi di esercizio (aveva 22 anni) già l avevano rapinata 3 volte, tutti rapinatori italiani, a suo dire.

Queste ragazze non si vendono certo per piacere, ma pochissime sono veramente costrette!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
742
Qualche annetto fa frequentavo una otr fidelizzata polacca, solita telefonata per prenotare l' appuntamento con lei, e quando ci vediamo nel "luogo" della consumazione noto un vistoso taglio sulla sua fronte: era stata rapinata il giorno prima da un "cliente" italiano, che prima aveva consumato l' atto sessuale in macchina, poi l' aveva presa a pugni, trascinata fuori dalla macchina, dove ha continuato a picchiarla per lasciarla a terra mezza tramortita per non farsi prendere il numero di targa mentre scappava con la borsetta rubata.
La invitai a fare denuncia ma mi disse che era inutile, e che questi episodi già le erano accaduti altre due volte (in pochi mesi di "esercizio") e li aveva messi nel conto delle cose "accadibili", proseguendo nel dire che avrebbe fatto questa vita per "SOLI" altri 5 anni :mega_shok: per poi non avere piu' bisogno di lavorare.
La rapina era avvenuta a mezzogiorno, e le avevano rubato circa 200 euro, e piu' del taglio alla fronte e dei lividi per tutto il corpo, erano questi soldi rubati che la facevano intristire, perché, come disse lei "sono stata con 6 persone per fare quei soldi".

Rimasi sgomento del fatto che, nonostante l' esperienza shoccante (almeno per me), questa volesse continuare il "mestiere" per altri 5 anni, quando in pochi mesi di esercizio (aveva 22 anni) già l avevano rapinata 3 volte, tutti rapinatori italiani, a suo dire.

Queste ragazze non si vendono certo per piacere, ma pochissime sono veramente costrette!
Posso dire che tutt'oggi lo sfruttamento delle OTR, in gran parte dei casi, si limita all'affitto del marciapiede.
Affermo anche che lo sfruttamento semplice si differenzia dalla riduzione in schiavitù, dove quest'ultima è una condizione di costrizione svolta da qualsiasi altra persona e non certo dalla necessità.
Non pensiate che le stese loft non siano sfruttate, visto che hanno tariffe superiori alle OTR. In più, sottolineo che, se si vuole rispettare le normative in Italia, è molto più pericoloso stare al chiuso da soli, rispetto alla strada.
Sottolineo oltretutto che ho conosciuto diverse donne che hanno lasciato il propiro mestiere di prostituta e successivamente sono ritornate a tale lavoro, anche in via graduale.

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Posso dire che tutt'oggi lo sfruttamento delle OTR, in gran parte dei casi, si limita all'affitto del marciapiede.
Affermo anche che lo sfruttamento semplice si differenzia dalla riduzione in schiavitù, dove quest'ultima è una condizione di costrizione svolta da qualsiasi altra persona e non certo dalla necessità.
Non pensiate che le stese loft non siano sfruttate, visto che hanno tariffe superiori alle OTR. In più, sottolineo che, se si vuole rispettare le normative in Italia, è molto più pericoloso stare al chiuso da soli, rispetto alla strada.
Sottolineo oltretutto che ho conosciuto diverse donne che hanno lasciato il propiro mestiere di prostituta e successivamente sono ritornate a tale lavoro, anche in via graduale.

Quoto interamente!

Commenta
Reaction score
95

Infatti. Diciamo che "ingollano bocconi" (in tutti i sensi:lol:) ma resistono a fare questo lavoro perché gli consente introiti molto più alti della media dei lavori che potrebbero fare con le loro competenze. Ma non è una costrizione, semmai e' un sacrificio per un obbiettivo di soldi.

Commenta
Reaction score
742
Infatti. Diciamo che "ingollano bocconi" (in tutti i sensi:lol:) ma resistono a fare questo lavoro perché gli consente introiti molto più alti della media dei lavori che potrebbero fare con le loro competenze. Ma non è una costrizione, semmai e' un sacrificio per un obbiettivo di soldi.
In effetti, se navigano nei beni di lusso, non possono essere costrette a fare le prostitute, soprattutto se ritornano a svolgere questo lavoro, lasciandone uno normale. D'altronde non è il solo impiego pericoloso.

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

200 euro a mezzogiorno ...darei pure io il culo se fosse richiesto dal mercato :)

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
In effetti, se navigano nei beni di lusso, non possono essere costrette a fare le prostitute, soprattutto se ritornano a svolgere questo lavoro, lasciandone uno normale. D'altronde non è il solo impiego pericoloso.

Quelle che provengono da paesi a reddito procapite bassissimo, come Bulgaria, Moldavia, Albania e Romania, guadagnano in Italia piu' del capo del loro stato di origine...

Commenta
Reaction score
23.274
Chissà se questo galantuomo di un albanese accetterebbe di buon grado un eventuale rifiuto a prostituirsi da parte della fidanzata.
Non so, mi sembra fin troppo focoso.

Commenta
Alto