Colpa di una lite con una prostituta

Reaction score
742
Chissà se questo galantuomo di un albanese accetterebbe di buon grado un eventuale rifiuto a prostituirsi da parte della fidanzata.
Non so, mi sembra fin troppo focoso.
Da qui può nascere la schiavitù. In tal caso però, non si parlerebbe più di fidanzamento tra i due.

Commenta
Reaction score
95
si ma se ti lagni della cosa ti becchi pure una coltellata non mi fa stare tranquillo

si ma guarda caso anche la vittima e' uno straniero. Perché secondo me? Il motivo l'ho già scritto sopra. Molti stranieri considerano gli italiani dei coglioni che non si fanno valere. In realtà l'italiano secondo me più che coglione valuta se è il caso di mettersi a discutere o lasciare perdere. La ragazza e' probabilmente uno dei tanti missili che a noi punter capitano chi più chi meno spesso. Ma al contrario di quello che ora è già sottoterra noi preferiamo passare da coglioni perché per 30 euro (o anche 50) non vale la pena rischiare non solo la coltellata ma anche qualsiasi rogna con persone di quegli ambienti (si perché le Girl sono giovani e belle ed a noi la topa ci piace ma non scordiamoci del sottobosco che gravita intorno). Nella mia carriera di punter mi sono capitati molti missili. Mi sono limitato a non andarci più (e da quando sono sul forum ad avvertire i colleghi). Ripeto non è coglionaggine. Se in ballo invece che 30 euro ci fosse la casa il lavoro la vita di un mio familiare le palle le tirerei fuori eccome.

Commenta
Reaction score
13
a me è capitato di prendere fregature (specie con le negre, con le quali non vado più anche perchè la qualità è calata di brutto), però concordo con chi evita i casini, non è questa la situazione dove un uomo deve dimostrare di avere le palle. e poi se alle straniere piacciono le maniere forti dei loro maschi, beh, cazzi loro...

Commenta
Reaction score
229
un caso mi sembra pure troppo francamente, ma il problema non e' questo e' sapere che ci sta qualcuno con un coltello in tasca che sevuole ti viene a rompere il cazzo, io ogni tanto con alcune mi sono incazzato onestamente non ci sto farmi predere per il culo, cmq poco da dire otr meglio andare di giorno d estate quando si vede bene chi gira.

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
un caso mi sembra pure troppo francamente, ma il problema non e' questo e' sapere che ci sta qualcuno con un coltello in tasca che sevuole ti viene a rompere il cazzo, io ogni tanto con alcune mi sono incazzato onestamente non ci sto farmi predere per il culo, cmq poco da dire otr meglio andare di giorno d estate quando si vede bene chi gira.

Se non fai niente di strano e ti comporti normalmente non ti capiterà mai nulla, OTR e PAPPONI stranieri hanno paura di impelegarsi in una lite con un italiano, in terra straniera.

Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
a me è capitato di prendere fregature (specie con le negre, con le quali non vado più anche perchè la qualità è calata di brutto), però concordo con chi evita i casini, non è questa la situazione dove un uomo deve dimostrare di avere le palle. e poi se alle straniere piacciono le maniere forti dei loro maschi, beh, cazzi loro...

forse volevi dire nere

Commenta
Reaction score
109
A ecco.. I bravi e innocenti rumeni aggrediti e vittime erano ladri..e tra un po verra fuori che volevano stuprarla e che non era la prima volta...feccia loro e feccia i pappa..non ne sentiremo la mancanza di simili individui.. E speriamo che i pappa marciscano al gabbio!

straquoto in pieno, il vero peccato e' che, prendendosi tra di loro a coltellate, non ci abbiano steso le zampe tutti e quattro ma soltanto uno!

Commenta
Reaction score
77
si ma guarda caso anche la vittima e' uno straniero. Perché secondo me? Il motivo l'ho già scritto sopra. Molti stranieri considerano gli italiani dei coglioni che non si fanno valere. In realtà l'italiano secondo me più che coglione valuta se è il caso di mettersi a discutere o lasciare perdere. La ragazza e' probabilmente uno dei tanti missili che a noi punter capitano chi più chi meno spesso. Ma al contrario di quello che ora è già sottoterra noi preferiamo passare da coglioni perché per 30 euro (o anche 50) non vale la pena rischiare non solo la coltellata ma anche qualsiasi rogna con persone di quegli ambienti (si perché le Girl sono giovani e belle ed a noi la topa ci piace ma non scordiamoci del sottobosco che gravita intorno). Nella mia carriera di punter mi sono capitati molti missili. Mi sono limitato a non andarci più (e da quando sono sul forum ad avvertire i colleghi). Ripeto non è coglionaggine. Se in ballo invece che 30 euro ci fosse la casa il lavoro la vita di un mio familiare le palle le tirerei fuori eccome.

quoto pienamente....
che vuoi dimostrare? che sei qualcuno perchè non rinunci a 30 euro?
così a quest'ora sarei a sollicciano e la mia famiglia in mezzo alla strada per aver salvato "l'onore"...... ma che vadano prenderselo nel culo ( anche senza i 30 euro)... se loro hanno questo modo di pensare, peggio per loro, ma tanto non hanno nulla da perdere, ( a parte la vita per una cazzata), ma se io avessio fatto qualcosa e fossero intervenute le FF.OO ci avrei rimesso la faccia, il lavoro e la famiglia....

meglio passare da coglione e perdere 30 o 50 o 500 euro che sputtanarsi tutta vita....
poi come dice il socio, se c'è di mezzo un pericolo per l'incolumità dei miei famigliari, allora il discorso cambia.... eccome se cambia....

Commenta
Reaction score
742
Esiste forse molta differenza nel notare chi è presente nei dintorni tra il giorno e la notte? Penso pochissima, tanto da rilevare chiunque anche nell'ultimo frangente.
In più, quella vittima non era certo sobria da quato rivela l'articolo in questione.

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non condivido affatto :sad:

Perché no? :sad:

Guarda che i neri non esistono, esistono i negri. Al mondo ci sono tre grandi razze di essere umani :Ariani, negroidi e mongoloidi.:punish:
E allora se ti avessi detto che una cinese è una mongoloide, cosa avresti pensato? :rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
229
Esiste forse molta differenza nel notare chi è presente nei dintorni tra il giorno e la notte? Penso pochissima, tanto da rilevare chiunque anche nell'ultimo frangente.
In più, quella vittima non era certo sobria da quato rivela l'articolo in questione.

forse hai gli occhi agli infrarossi, io no

il problema non e che il tizio era ubriaco ma che l altro per trenta euro ora si fa un ergastolo, questi sono criminali puri

Commenta
Reaction score
742
forse hai gli occhi agli infrarossi, io no

il problema non e che il tizio era ubriaco ma che l altro per trenta euro ora si fa un ergastolo, questi sono criminali puri
Non ho gli occhi ad infrarossi, ma qualcosa si può notare sempre, anche con un minimo di illumianzione pubblica. In altre parole, non penso che la differenza in merito sia molto rilevante.

Commenta
Alto