Colpi di sole!!!

Reaction score
17
Batteria al litio,piccola (la batteria) piatta e ........duratura.Ma poi che cacchio c'entra!!!:lol:

ero semplicemente preoccupato che la tua batteria durasse 2 minuti: sai sentirsi dire in spiaggia "guarda è arrivato Tello Cula il figlioccio di PeroGGi quello che dura 2 minuti" mi sentirei in imbarazzo :lol:

Commenta
Reaction score
17
PeroGGi/oggi in spiaggia ho conosciuto una ragazza, si chiama Bar...Bar Rafaeli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bar-rafaeli-look-da-spiaggia.jpg

Commenta
Reaction score
8.021
Ecco a che ti servono tutti quegli euro Cully... per investirli nel Bar... :lol:

Commenta
Reaction score
38
Ho gia avuto problemi al cervello,se mi tieni ancora a capalloingiu mi si allaga tutto!!!:lol::lol:

Commenta
Reaction score
17
stamattina dopo qualche km di corsa finchè parlavo da solo (in terza persona) e litigavo con me stesso mi son detto: Tello, oggi fanno sport solo 2 tipi di persone: gli uomini veri e chi ha preso un colpo di sole :prankster2: . w i secondi:ok:

Commenta
Reaction score
17
Ma io li ho superati da tempo ed era una cosa tecnica,culatello mi sa che li ha ancora in corso e non c'è operazione chirurgica che possa rimediare......:lol:

hai ragione PeroRRi , adesso oltre le voci ho anche un amico immaginario, te lo presento:

3705.jpg

si chiama Phephpho ed è felice di conoscerti :preved:.
Phephpho mi dice se non sarebbe il caso che ci allunghi altre 4 foglie da 500 visto che viene al mare anche lui. Sai tramezzini, brioches, spuma , coccobello cocco e "volele masagio" hanno i loro costi :prankster2:

Commenta
Reaction score
38
Macchè oltre la carta ho finito anche gli inchiostri.............maledetta quella da mille!!!:lol:

Commenta
Alto