Colpi di sole!!!

Reaction score
38
PeroVVi sono andato in diCoteCa alla consolle c'era Mimmo Merelli :prankster2: ed in pista si ballava

ipnosi+2.gif

ho segnato tutto sul conto di Pupipaolo poi ti metti d'accordo con lui :)
grazie Zio

Azzzzo che vestiti resistenti!!!Ma quelle spalline cosi minuscole,quelle puppe belle bellissime e di un certo volume.....ma le spalline un si rompono mai?:lol:Oppure la rottura e le relative conseguenze te le sei tenute tutte per te!!!:lol:

Commenta
Reaction score
47
PeroggHy fra qualche giorno vado all'Isola del Giglio se vuoi passo da te e ti lascio le tre vecchie che mi porto appresso, tigre, suocera e madre con te potreste fare una bella "quattrata del ricovero" e se non ti offendi anche una chilata di cinghiale.

Commenta
Reaction score
47
file.jpg

Vale anche Per Perozzi in risposta all'altro 3D.
Io sulla tazza non ci sono mai stato tutta la notte per il cinghiale congelato, se a te è successo problema tuo :lol:

Commenta
Reaction score
38
PeroggHy fra qualche giorno vado all'Isola del Giglio se vuoi passo da te e ti lascio le tre vecchie che mi porto appresso, tigre, suocera e madre con te potreste fare una bella "quattrata del ricovero" e se non ti offendi anche una chilata di cinghiale.

Mah guarda mi hai fatto morir dal ridere si proprio molto spiritoso.Hai dipinto un bel quadretto di merda!!Peccato che io sono fuori da quel quadro li,ci sei tu nel posto giusto e basta e avanza.Spiritosissimo......

Commenta
Reaction score
17
Vale anche Per Perozzi in risposta all'altro 3D.
Io sulla tazza non ci sono mai stato tutta la notte per il cinghiale congelato, se a te è successo problema tuo :lol:

Steb mi dispiace deluderti ma io non mangio cinghiale :blum3: .

Quand'è che mi dai il numero di tigre, suocera e madre? non vedo l'ora di fare stà sangria :preved:

Commenta
Reaction score
17
Nuvole-sul-mare.jpg

Culatellooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimmi Satana?!?!
Ancora con PeroGGi?!?!
:pardon:

:prankster2:

notte...domani si riparte :wink:

Commenta
Reaction score
17
meteo_la_sardegna_resta_al_sole_al_nord_arrivano_nuvole_e_temporali-0-0-376884.jpg

Culatellooooooooooooooooooo!!!!!
dimmi Satana?!?!
Voglio Stebuonos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No Signore del Buio, Lui è buonos, sbaglia solo qualche H :prankster2:

Commenta
Alto