Io feci in modo di farmi beccare volutamente, ma era tutta una messa in scena, vi racconto:
lessi accidentalmente delle chat di mia moglie sul pc che lei credeva di avere chiuso.
Sapevo già, per altre vie, che mi metteva le corna e studiai una vendetta da sadico.
Comprai un secondo telefono, economico, all'epoca usavo quelli che funzionavano solo come telefono, e una nuova scheda.
Sul telefono principale registrai il numero del tel civetta con un nome di fantasia, facciamo finta che fosse Sandra,
poi cominciai a scambiare mess intimi e confidenziali tra i due tel.
Un giorno in viaggio dico che devo andare in bagno e mi fermo alla stazione di servizio, "dimentico" il tel principale in auto,
e da dentro il bar mi mando un mess. Dallo spiraglio della vetrina vedo che lei prende il tel e si mette a leggere,
quando smette di leggere e ripone il tel io esco e riprendiamo il viaggio.
Impassibile, come niente fosse, mostrarsi falsa è il suo maggiore talento.
Benché avesse letto che "con te mi sento un uomo nuovo (Sandra)" "quella stronza di mia moglie" ,
" non capisco come ho fatto a sposarla per quanto è brutta e cretina" intersecati con i mes di Sandra
che scrive che vorrebbe vedermi tutti i giorni," peccato che non riesci a liberarti di quella cretina" eccetera eccetera
Una roba che avrebbe dovuto accecarla di collera, invece niente, impassibile come la Sfinge.
Il giorno successivo ancora nessuna reazione, neanche il giorno dopo, ma al terzo giorno mi telefona mentre sto guidando e sbotta.
Ero realmente in viaggio con un amico, però i due giorni precedenti avevo lasciato "inavvertitamente" il tel (principale) alla sua portata,
quindi aveva letto le successive conversazioni con Sandra dove ci organizzavamo per incontrarci, era convinta che mi stesse rovinando una mattinata di amore.
Misi il vivavoce perché la parte più divertente era di fare ascoltare la litigata al mio amico, un tipo austero, un bacchettone di altri tempi.
"Tanto lo so che stai con quella troia di Sandra !!! Quella grandissima mignotta !!! Solo una grandissima zoccola va con uomo che ha moglie e figli!! "
Io intanto nego, dico che sta facendo le sue solite confusioni, che non capisco di cosa sta parlando. Lei si incazza sempre di più e straparla.
Non so descrivere la faccia del mio amico, se avesse visto dei dinosauri che ci sorpassavano sarebbe stato più disinvolto.
Quando ho detto "se non credi che sto con XXX te lo passo e senti la sua voce" lui spalancava gli occhi al massimo
e faceva gesto di no con entrambe le mani.
Era la mattina, non ero ancora soddisfatto, nel pomeriggio ho mandato (io) dei mess a mia moglie col nr di Sandra scrivendo che non si doveva permettere di dire certe cose , che non aveva paura di strapparle i capelli etc.
Insomma le ho fatte litigare vomitandosi addosso ogni offesa e minaccia.
Finalmente la sera rientro a casa, i bambini già dormivano, lei sembrava un lupo mannaro, godevo nel vederla stravolta ( oohh quanto godevo)
mi dice "vieni fuori che dobbiamo chiarire".
Usciamo all'aperto: tutto il giorno si era preparata il veleno da sputare addosso a me e a quella grandissima troia.
Io ascolto per una decina di minuti questa donna che sembrava posseduta dal Demonio.
Poi tiro fuori entrambi i telefoni e le mostro che come mi scambiavo i mess.
La mia unica risposta fu:
"Questo è quello che succederà quando la moglie del tuo amichetto scoprirà che lui frequenta una zoccola rovinafamiglie come te"
È stata l'unica volta nella mia vita che mi sono compiaciuto di essere stato cattivo.
Scusate se sono stato tanto prolisso.