Colti sul fatto dalla moglie/fidanzata/compagna

Siete mai stati "pizzicati" sul pezzo?

  • Vostra moglie / fidanzata / compagna

    Voti: 32 18,8%
  • Vostra madre

    Voti: 13 7,6%
  • I vostri suoceri

    Voti: 3 1,8%
  • Altri parenti (vostri / del partner)

    Voti: 8 4,7%
  • La donna delle pulizie

    Voti: 6 3,5%
  • I colleghi di lavoro

    Voti: 7 4,1%
  • Il vicino di casa / I passanti

    Voti: 11 6,5%
  • Amici

    Voti: 19 11,2%
  • Forze dell'ordine

    Voti: 59 34,7%
  • Altri soggetti

    Voti: 12 7,1%

  • Votanti
    170
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
23
Reaction score
35
Età
30
Allora se è giusto così dobbiamo informare le nostre mogli o fidanzate del nostro hobby.. se è giusto così perché no. Le nostre Compagne si sentono dire amo solo te voglio solo te ma sono menzogne.. sono solo giustificazioni che servono a farci sentire meno in colpa. Io non c'è la farei a stare con una che scopa gli altri e accudire nelle difficoltà.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
74
Età
48
Beh...che c'entra?..per fedeltà si intende pure quella sessuale... altrimenti,se ho i soldi e me lo posso permettere,io da vecchio se sto male(dipende pure dai mali,alcuni mali sono autogestibili)posso assumere una badante che si prende cura di me,a pagamento , ovviamente,non ho mica bisogno di sposarmi..
Il conto in rosso,se sei uno con un po' di cervello,nel senso che non hai non hai sperperato tutto a bere e troie,se hai qualke rendita o altro,il conto in rosso non c'è,e sono economicamente autonomo.
P.S.se devo cercare moglie per i motivi su descritti,(assistenza,contare su di lei economicamente)beh,forse sto meglio così.
Né faccio pure a meno.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
Mai beccato a tradire, anche perché nel mio caso sono stato quasi sempre single e quando non ero single ero con donne piuttosto open-minded delle quali solo una si sarebbe un po' incazzata (ma non mi feci mai beccare)

Per quanto riguarda le pay, è capitato ovviamente di essere visto... per fortuna mai con le forze dell'ordine durante la consumazione. Una volta che ricordo bene fu di giorno, con una tipa che pubblicava annunci in cui offriva solo orale in macchina su appuntamento. Questa si vendeva come "commessa reale" che arrotondava e, in effetti, potrebbe anche essere a giudicare dai modi e dalla saltuarietà.
Andai più volte a riempirle la bocca e in un'occasione un tizio si avvicinò piuttosto incazzato al luogo in cui ci eravamo infrattati e me ne accorsi solo quando ormai aveva il faccione sul vetro del finestrino. Al che, mentre lei ancora stava sbocchinando, le faccio... <<oh... abbiamo compagnia>>. Lei alza la testa piano piano, mi guarda e fa: <<che vuole questo? eh vabbè ci spostiamo>> e per foruna finisce lì.

Poi scoprii che una collega a lavoro vide "per caso" un mio annuncio su A69. La prova era nella sua history che riportava l'url del profilo, dunque visitato e ispezionato. Per fortuna era una che conosco poco e non sono certo che mi abbia riconosciuto comunque dato che il viso non era ben visibile e non ne abbiamo mai parlato.

Un'altra volta (non pay) fu mentre scopavo (una delle prime volte) quella che sarebbe diventata la madre di mio figlio anni dopo. Accadde a casa di una sua amica e questa rientrò mentre me la sbattevo sul divano. Niente conseguenze, tutti open minded.

Non starei mai a lungo con una intradibile, in primis perché l'imbarazzo e l'umiliazione di poter essere "beccato" non mi piacerebbe provarle - io sono chiaro su queste cose non nascondo mai. E poi perché anche non tradendola finirebbe per credere di essere tradita e diverrebbe insopportabile e smosciante - come già accaduto.

Probabilmente il caso più plateale fu quando a 14 anni mi addormentai con la faccia su un giornaletto porno aperto. Non sono sicuro al mille per mille di essere stato beccato perché quando mi sono svegliato ero ancora con la faccia su un paio di tette stampate e la porta era chiusa. Potrebbe essere entrato qualcuno durante la notte ma non capitava sempre. Facciamo che non è mai accaduto e basta :LOL:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Buongiorno a tutti, rieccomi dopo una lunga assenza. Quello che sto per raccontare l'ho già esposto in un altro 3D di cui non ricordo il contesto. Quel giorno avevo trascorso l'intera giornata a Trento. Il mio matrimonio era già andato a rotoli da parecchio e in quel periodo frequentavo una ragazza più o meno mia coetanea, sposata anche lei e conosciuta casualmente tramite internet. Non mi era difficile giustificare un assenza per un'intera giornata o anche di più, considerato che all'epoca per lavoro viaggiavo molto e mi capitava anche di assentarmi per qualche giorno. Rincasai verso le 23:30 e dopo essermi cambiato e lavato, presi le sigarette che avevo lasciato sul mobile all'ingresso e con esse, per forza dell'abitudine, anche il cellulare e uscii per recarmi al piano superiore dove c'era una bella terrazza nella quale andavo per fumarmi una sigaretta in tranquillità.
L'avevo appena accesa quando mi squillò il telefono e vidi che era mia moglie. Rimbalzai la chiamata, spensi la sigaretta e tornai in casa chiedendole perché mi veniva a chiamare sul telefono a mezzanotte passata.
"Perché hai preso il telefono? Chi dovevi chiamare? La tua bella per caso? Credi di potermi far passare per stupida?"
Ovviamente le risposi che stava sragionando, che quello che stava dicendo non aveva senso, ero stato fuori tutto il giorno, rientrato da poco, se avessi dovuto chiamare qualcuna come pensava lei, avrei avuto tutto il giorno per farlo, avrei chiamato prima di rientrare in casa e non dal terrazzo condominiale.
Non voleva sentire ragioni, insisteva con le sue convinzioni, giuste per quanto riguardava la presenza di un'altra donna, sbagliate per quello che riguardava il motivo per cui avevo preso il telefono.
Dopo un quarto d'ora di tira e molla esasperato decisi di dire la verità.
"È vero, hai assolutamente ragione io oggi non sono stato a Trento per lavoro come ti ho fatto credere, in realtà ho passato la giornata con una bellissima donna bionda dagli occhi azzurri con la quale ho pranzato in un bellissimo ristorante sul lago di Molveno e con la quale ho passato l'intero pomeriggio a far l'amore in tutti i modi possibili in una fantastica camera d'albergo vista lago. Contenta adesso? Volevi la verità? Eccola!"
Lei mi guardò stupita con un mezzo sorriso sulle labbra e mi disse scuotendo la testa:
"Dopo 18 ore di lavoro è più di 600 km, hai ancora voglia di scherzare? Ma quando cresci? Hai quasi 40 anni smettila di fare il cretino e andiamo a dormire che sarà meglio!"
La guardai e non contento rincarai la dose:
"Oh... Io te l'ho detto, il giorno che lo scoprirai, perché prima o poi accadrà, non mi potrai dire nulla, perché io te l'ho detto, se poi tu non mi credi problema tuo... ok?"
"Sì, si va bene... e visto che hai voglia di scherzare, si presume che tu non sia stanco quindi vieni a letto a fare il tuo dovere di marito!"
Con mia moglie, da fidanzati e da sposati, fino a quel momento avevo sempre fatto solo l'amore... quella sera per la prima volta con lei scopai e feci sesso..."
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
Concordo che la difesa migliore rimane mantenere la calma e negare sempre, anche sotto tortura.
Anche perché in genere, almeno nel mio caso, non è che si venga proprio presi sul fatto, nell'atto medesimo in cui sei zompato addosso alla ragazza di turno (lì si che non avresti scampo), bensì al massimo viene beccato qualche tuo scambio di messaggi un po' troppo affettuoso.
Qualche volta mi è capitato che la moglie allungasse la vista sui miei messaggi WA, vedendo la tempesta di cuori, allora le ho spiegato che le nuove generazioni sono solite inviare cuoricini a chiunque (e in parte è proprio vero), e che erano solo le mie colleghe di lavoro, molto più giovani di me, che mi dimostravano affetto sincero e riconoscenza per gli "aiuti" concessi. E così me la sono scampata.
In ogni caso nei messaggi io evito qualsiasi riferimento esplicito al sesso, limitandomi a conversazioni che potrebbero esserci anche semplicemente tra amici molto stretti, tanto con le persone con cui messaggio ci si intende benissimo lo stesso.
Peggio è qualche volta che sono uscito insieme con qualche "pay", fuori dal suo lavoro, e siamo andati in giro per la città o in qualche centro commerciale, e mi sono sentito raggelare il sangue una volta che un conoscente è comparso all'improvviso dal nulla e mi ha salutato; fortunatamente abbiamo trascurato entrambi la ragazza, come se non esistesse; se mi avesse chiesto di lei, cosa avrei potuto dire: giovanissima, meno della metà dei miei anni, biondissima, occhi verdissimi, sicuramente straniera dell'Est Europa, altezza verso 1,80, fisico da modella, gambe kilometriche, leggings attillatissimi con posteriore da favola in bella vista, décolleté con protuberanze prominenti debordanti, accattivanti, mica poteva essere mia figlia, o la mia segretaria, o una mia collega di lavoro! Anche qui la cosa per fortuna è andata nel migliore dei modi.
Adesso quando esco con qualche femmina (che non sia la moglie) evito il "mano nella mano" e qualsiasi atteggiamento che evidenzi un'eccessiva confidenza di tipo prettamente sessuale, e mantengo sempre innescato il dispositivo di "sganciamento rapido". :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.727
@Paolo Tredici

...oppure fai come me, sacrifichi la tua comodità, e te ne vai "tranquillamente" a fare le tue attività ad almeno tre ore da casa!

Comunque il vero pericolo è dentro casa, la vita di coppia dovrebbe essere più "fluida" senza timori di sorta...e invece ci tocca essere più accorti di James Bond dentro ad una base segreta di fianco ad un acceleratore di particelle...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
@cobracan so bene dove vai, e ho letto con una certa invidia qualche tua bellissima recensione.
Purtroppo per me le ore sarebbero veramente troppe. :(:(:(
Poi la mia scusa classica della domenica mattina era "vado a trovare i miei", intanto che la moglie faceva il "bucato".
Poi la moglie ha incontrato per caso i miei e mio padre le ha detto che erano due mesi che non mi vedeva. :eek::eek::eek:
Ho negato e spergiurato, dicendo che mio padre si sbagliava, finché la moglie ha desistito, non prima però di avermi lanciato qualche frecciatina avvelenata.
Non ti dico poi cosa mi ha detto mio padre, che mica è fesso.
Adesso questa "chance" me la sono bruciata, e, se lo dico, almeno ci devo passare a trovarli davvero, rubando così del tempo prezioso alle altre mie più divertenti occupazioni.
Altre due scuse mi sono rimaste: "la gestione dell'immondizia" e relativa divisione per la provvidenziale raccolta differenziata e conseguente necessaria tempistica per il collocamento nei giusti contenitori, e la "messa a punto e riordino dell'auto", comprendente pulizia e riordino, controlli vari e giro di prova :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
Queste scuse mi costringono però a correre come un pazzo per le scale e con l'auto per raggiungere la mia agognata meta, con un orecchio sempre al telefono, in attesa di una possibile chiamata di richiesta di spiegazioni (che stress!).
In ogni caso ormai quando opero queste "fuitine" mi preparo dei piani di emergenza alternativi, almeno B, C e D, a seconda del succedersi degli eventi.
Ormai mi sembra di essere diventato una specie di 007 da strapazzo. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
In ogni caso vige la regola ferrea di negare sempre e comunque, anche di fronte all'evidenza più scontata.
Funziona sempre (almeno finora).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
241
Località
lazio
buongiorno, ho un problemino, la mia compagna ieri mattina passa davanti al cell e ci trova un msg di un mia fidelizzata che in inglese scriveva tra cuoricini bacini che arrivava a roma fra un paio di settimane, io dopo aver fatto scena muta alla prima dichiarazione mi sono inventato che era una ragazza conosciuta sui social un po’ troppo “calorosa”. non ci ha creduto granché comunque non pensò che vada a pensare ad una escort, il problema é che si é segnato il tel. E se lo mette su google esce tutto!!
ma io dico ma pure queste ragazze ti mandano msg alle 8 di mattina di domenica😬.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
buongiorno, ho un problemino, la mia compagna ieri mattina passa davanti al cell e ci trova un msg di un mia fidelizzata che in inglese scriveva tra cuoricini bacini che arrivava a roma fra un paio di settimane, io dopo aver fatto scena muta alla prima dichiarazione mi sono inventato che era una ragazza conosciuta sui social un po’ troppo “calorosa”. non ci ha creduto granché comunque non pensò che vada a pensare ad una escort, il problema é che si é segnato il tel. E se lo mette su google esce tutto!!
ma io dico ma pure queste ragazze ti mandano msg alle 8 di mattina di domenica😬.

Questo succede a chi ha la fregola di voler fare il ganzo nel mondo balordo invece di scopare e poi chiudere ben salda la porta alle proprie spalle.

Quando capirete che dopo il coito si torna al mondo reale lasciando quello balordo al suo compito, ovvero farci fare enormi e ripetute scopate, non avrete più di questo problemi.

Il resto porterà sempre rogna, problemi, disagi, complicazioni.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.076
Una volta ero più furbo e avevo la bella abitudine di bloccare ogni volta il numero appena uscito dall'appartamento senza mai registrarlo in rubrica.
Mi si guasto il telefono e dovendo accedere a WhatsApp lo feci scaricare sul cellulare di mia moglie, lei che è più furba di me, andò a vedere i contatti bloccati e uscirono fuori tutta una serie di fotine con culi e tette al vento.
Io gli dissi che mi avevano contattato loro e io le avevo tutte bloccate, le chat erano in effetti vuote, bloccare le avevo in effetti bloccate, lei stette un giorno col muso ma poi gli toccò finirla li la storia.
Da quella volta non blocco più però qualche messaggio alla cazzo mi è in effetti arrivato, tipo centro massaggi che mi avvisa che è arrivata una nuova ragazza o roba simile, c'è da dire che se non rispondi mai poi non messaggiano più, la mia fortuna è che mia moglie non mi guarda il cellulare in nessun caso, da quella volta poi credo che la paura di beccare qualcosa di inopportuno sia tanto la mia quanto la sua
Io per non sbagliare faccio altrettanto, anche se gli squilla il telefono e lei non c'è mi limito a riferire che l'hanno chiamata, oltre non vado.
Un amico è arrivato a suggerire di telefonare sempre prima di rincasare e di evitare sorprese, perché magari la sorpresa te la fa lei, non si sa mai.
Comunque per mia esperienza recentissima dico di evitare qualsiasi confidenza eccessiva con pay, tanto non da alcun vantaggio, il vantaggio è tutto loro.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
CIT: “non è come sembra…”

Si ma è quello che mi è stato detto a me…

Del resto gli approcci psicologici del fedifrago scoperto possono essere due:
Vigliacco = confessare il tradimento ed in un qualche modo scaricare ANCHE la colpa delle corna sul cornuto.
Algido = negare, negare, negare sempre l’evidenza; il vaso ormai s’e’ rotto ma con la Loctite del tempo forse s’accomoda, non sarà più come nuovo, ma da lontano le crepe quasi non si vedono.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Il negare sempre negare è da scemi...
Perché l' altra persona non mica ritardata...
Alle brutte prendete le vostre responsabilità e ditele la verità..
Ogni tanto facciamole le persone adulte...
Se non ve la dà gli dite che ci andate perché nn ve la da..
Se ve la da ma nn vi basta perché non siete persone monogame ditelo e magari pure lei sarà poi libera di farsi i cazzi suoi...
Non si può mai sapere...
Ma mentire fa solo incazzare di più.. perché oltre la questione sentimentale c'è pure la mancanza di rispetto in quanto esseri pensanti....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
Io feci in modo di farmi beccare volutamente, ma era tutta una messa in scena, vi racconto:
lessi accidentalmente delle chat di mia moglie sul pc che lei credeva di avere chiuso.
Sapevo già, per altre vie, che mi metteva le corna e studiai una vendetta da sadico.
Comprai un secondo telefono, economico, all'epoca usavo quelli che funzionavano solo come telefono, e una nuova scheda.

Sul telefono principale registrai il numero del tel civetta con un nome di fantasia, facciamo finta che fosse Sandra,
poi cominciai a scambiare mess intimi e confidenziali tra i due tel.

Un giorno in viaggio dico che devo andare in bagno e mi fermo alla stazione di servizio, "dimentico" il tel principale in auto,
e da dentro il bar mi mando un mess. Dallo spiraglio della vetrina vedo che lei prende il tel e si mette a leggere,
quando smette di leggere e ripone il tel io esco e riprendiamo il viaggio.

Impassibile, come niente fosse, mostrarsi falsa è il suo maggiore talento.
Benché avesse letto che "con te mi sento un uomo nuovo (Sandra)" "quella stronza di mia moglie" ,
" non capisco come ho fatto a sposarla per quanto è brutta e cretina" intersecati con i mes di Sandra
che scrive che vorrebbe vedermi tutti i giorni," peccato che non riesci a liberarti di quella cretina" eccetera eccetera
Una roba che avrebbe dovuto accecarla di collera, invece niente, impassibile come la Sfinge.

Il giorno successivo ancora nessuna reazione, neanche il giorno dopo, ma al terzo giorno mi telefona mentre sto guidando e sbotta.
Ero realmente in viaggio con un amico, però i due giorni precedenti avevo lasciato "inavvertitamente" il tel (principale) alla sua portata,
quindi aveva letto le successive conversazioni con Sandra dove ci organizzavamo per incontrarci, era convinta che mi stesse rovinando una mattinata di amore.
Misi il vivavoce perché la parte più divertente era di fare ascoltare la litigata al mio amico, un tipo austero, un bacchettone di altri tempi.

"Tanto lo so che stai con quella troia di Sandra !!! Quella grandissima mignotta !!! Solo una grandissima zoccola va con uomo che ha moglie e figli!! "
Io intanto nego, dico che sta facendo le sue solite confusioni, che non capisco di cosa sta parlando. Lei si incazza sempre di più e straparla.
Non so descrivere la faccia del mio amico, se avesse visto dei dinosauri che ci sorpassavano sarebbe stato più disinvolto.
Quando ho detto "se non credi che sto con XXX te lo passo e senti la sua voce" lui spalancava gli occhi al massimo
e faceva gesto di no con entrambe le mani.

Era la mattina, non ero ancora soddisfatto, nel pomeriggio ho mandato (io) dei mess a mia moglie col nr di Sandra scrivendo che non si doveva permettere di dire certe cose , che non aveva paura di strapparle i capelli etc.
Insomma le ho fatte litigare vomitandosi addosso ogni offesa e minaccia.

Finalmente la sera rientro a casa, i bambini già dormivano, lei sembrava un lupo mannaro, godevo nel vederla stravolta ( oohh quanto godevo)
mi dice "vieni fuori che dobbiamo chiarire".
Usciamo all'aperto: tutto il giorno si era preparata il veleno da sputare addosso a me e a quella grandissima troia.
Io ascolto per una decina di minuti questa donna che sembrava posseduta dal Demonio.
Poi tiro fuori entrambi i telefoni e le mostro che come mi scambiavo i mess.

La mia unica risposta fu:
"Questo è quello che succederà quando la moglie del tuo amichetto scoprirà che lui frequenta una zoccola rovinafamiglie come te"

È stata l'unica volta nella mia vita che mi sono compiaciuto di essere stato cattivo.

Scusate se sono stato tanto prolisso.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Troppo arzigogolato.
Io non sarei stato capace.

Di fronte all’evidenza, sempre negata dalla mia lei, mi son spostato nel secondo appartamento al mare per diverse settimane.
Fortuna che fosse primavera inoltrata, comunque una tristezza!
La cosa che m’ha ferito di più: passare in quel periodo pochissimo tempo coi miei figli…
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
Io feci in modo di farmi beccare volutamente, ma era tutta una messa in scena, vi racconto:
lessi accidentalmente delle chat di mia moglie sul pc che lei credeva di avere chiuso.
Sapevo già, per altre vie, che mi metteva le corna e studiai una vendetta da sadico.
Comprai un secondo telefono, economico, all'epoca usavo quelli che funzionavano solo come telefono, e una nuova scheda.

Sul telefono principale registrai il numero del tel civetta con un nome di fantasia, facciamo finta che fosse Sandra,
poi cominciai a scambiare mess intimi e confidenziali tra i due tel.

Un giorno in viaggio dico che devo andare in bagno e mi fermo alla stazione di servizio, "dimentico" il tel principale in auto,
e da dentro il bar mi mando un mess. Dallo spiraglio della vetrina vedo che lei prende il tel e si mette a leggere,
quando smette di leggere e ripone il tel io esco e riprendiamo il viaggio.

Impassibile, come niente fosse, mostrarsi falsa è il suo maggiore talento.
Benché avesse letto che "con te mi sento un uomo nuovo (Sandra)" "quella stronza di mia moglie" ,
" non capisco come ho fatto a sposarla per quanto è brutta e cretina" intersecati con i mes di Sandra
che scrive che vorrebbe vedermi tutti i giorni," peccato che non riesci a liberarti di quella cretina" eccetera eccetera
Una roba che avrebbe dovuto accecarla di collera, invece niente, impassibile come la Sfinge.

Il giorno successivo ancora nessuna reazione, neanche il giorno dopo, ma al terzo giorno mi telefona mentre sto guidando e sbotta.
Ero realmente in viaggio con un amico, però i due giorni precedenti avevo lasciato "inavvertitamente" il tel (principale) alla sua portata,
quindi aveva letto le successive conversazioni con Sandra dove ci organizzavamo per incontrarci, era convinta che mi stesse rovinando una mattinata di amore.
Misi il vivavoce perché la parte più divertente era di fare ascoltare la litigata al mio amico, un tipo austero, un bacchettone di altri tempi.

"Tanto lo so che stai con quella troia di Sandra !!! Quella grandissima mignotta !!! Solo una grandissima zoccola va con uomo che ha moglie e figli!! "
Io intanto nego, dico che sta facendo le sue solite confusioni, che non capisco di cosa sta parlando. Lei si incazza sempre di più e straparla.
Non so descrivere la faccia del mio amico, se avesse visto dei dinosauri che ci sorpassavano sarebbe stato più disinvolto.
Quando ho detto "se non credi che sto con XXX te lo passo e senti la sua voce" lui spalancava gli occhi al massimo
e faceva gesto di no con entrambe le mani.

Era la mattina, non ero ancora soddisfatto, nel pomeriggio ho mandato (io) dei mess a mia moglie col nr di Sandra scrivendo che non si doveva permettere di dire certe cose , che non aveva paura di strapparle i capelli etc.
Insomma le ho fatte litigare vomitandosi addosso ogni offesa e minaccia.

Finalmente la sera rientro a casa, i bambini già dormivano, lei sembrava un lupo mannaro, godevo nel vederla stravolta ( oohh quanto godevo)
mi dice "vieni fuori che dobbiamo chiarire".
Usciamo all'aperto: tutto il giorno si era preparata il veleno da sputare addosso a me e a quella grandissima troia.
Io ascolto per una decina di minuti questa donna che sembrava posseduta dal Demonio.
Poi tiro fuori entrambi i telefoni e le mostro che come mi scambiavo i mess.

La mia unica risposta fu:
"Questo è quello che succederà quando la moglie del tuo amichetto scoprirà che lui frequenta una zoccola rovinafamiglie come te"

È stata l'unica volta nella mia vita che mi sono compiaciuto di essere stato cattivo.

Scusate se sono stato tanto prolisso.
Sei stato un grande
 
Commenta
Alto