Ho letto tutto il thread di 26 pagine e seppure sono trascorsi 7 mesi dall'ultimo messaggio do il mio contributo..
A proposito della sicurezza, vi ricordo che bisogna disattivare anche la cronologia delle posizioni su google poichè specialmente con gli android ogni movimento che fate nell'arco della giornata viene registrato da Google e visibile da chiunque abbia accesso al vs. computer.
Riguardo all'argomento del post a me è capitato di essere beccato per ben quattro volte dalle FDO.. 3 volte sulla Tiburtina e una volta sulla Salaria..
La prima volta, circa dieci anni fa, caricai una ragazza sulla Tiburtina e andammo su una strada sterrata dietro la Gentilini, c'era un'altra macchina quella sera e mi posizionai un decina di metri poco più avanti in modo che la mia vettura era coperta da una specie di serbatoio in muratura. Mentre stavo facendo conoscenza approfondita della tipa, vedo un luce blu intermittente che rifletteva sulla strada.. Capito al volo che si trattava degli E.T. ci rivestimmo in fretta e la ragazza scappò a piedi su un sentiero..
Quando i militi arrivarono alla mia vettura, trovandomi solo mi domandarono cosa stessi facendo da solo.. gli dissi che in urgenza di espletare lo svuotamento della vescica e trovandomi nei paraggi mi ero intrufolato nella viuzza e che nel frattempo era arrivata l'altra macchina e per non disturbare aspettavo che fossero andati via.. Non hanno creduto a quello che gli dicevo ma immaginando che la ragazza fosse scappata dalla viuzza dovettero fare buon viso a cattivo gioco e finì così..
La seconda volta sempre sulla medesima via, carico una donzella chiedendogli un posto sicuro, mi porta in un parco nella zona nuova di Settecamini, proprio sotto un condominio.. Ero molto nervoso e titubante tanto è che stavo per rinunciare e per riportarla dove l'avevo presa.. Mi rassicura che li non sarebbe mai venuto nessuno e che si infrattava la da molto tempo senza aver ricevuto mai disturbo.. La preda era ghiotta e ragionando con la parte bassa anzichè con quella alta cominciai a ingropparmela alla grande. Dopo aver copulato ci eravamo rivestiti del tutto nel mentre che mi accendevo una sigaretta e nel momento che stavo per rimettere in moto la macchina ecco le luci blu..
Tana !.. Ho l'abitudine di tenere il mio tesserino da ufficiale in congedo sempre insieme alla patente che nel controllo dei documenti finì nelle mani del capopattuglia.. finì con un leggero cazziatone nel quale mi si faceva notare che eravamo proprio sotto le finestre di un palazzo anche se coperti dagli alberi.
La terza volta sulla Salaria, dopo essermi trombato una che avevo quasi fidelizzato in una strada senza uscita nei pressi del Salaria village, nel riportare la pay al posto in cui stazionava vengo fermato dai puffi, solito controllo documenti e fine della storia.
La quarta sempre sulla Tiburtina è quella con cui mi hanno beccato con l'uccello dentro la gabbia.. Chi è di Roma e ha fatto qualche tour sulla consolare, appena superato il G.R.A. in direzione Tivoli al primo distributore, stazionava una gran figa bionda alta, fisico da velina con un culo e due tette da sballo.. L'avevo puntata da molto tempo, ma anche se intervistata in precedenza avevo sempre desistito perchè l'imbosco da ella utilizzato era un piazzale con una unica entrata dove non c'era possibilità di scampo.
Dopo aver fatto una decina di volte su e giù per la consolare e praticamente constatata l'assenza di Puffio o E.T. ragiono come al solito con il cazzo e mi faccio prendere dalla tentazione..
Andiamo nel piazzale inizio a trombarla ingrifato come un riccio e mentre stantuffavo ecco che arrivano gli E.T. con i lampeggianti spenti.. Faccio in tempo a tirarmi su mutande e pantaloni con il preservativo ancora infilato ma con tutto il resto da mettere.. Solito controllo di documenti, la ragazza fatta tornare a piedi nella sua postazione e io che dopo mi era stata restituita la mia documentazione mi rivestivo totalmente smadonnando nel frattempo per una memorabile scopata che mi era andata a male..
Preciso che da quelle esperienze ne ho dedotto che le FDO conoscono benissimo gli imboschi delle ragazze pertanto quando una di queste non si trova più nella sua postazione, vanno sicuri al punto di imbosco per rompere le palle al prossimo..
Dopo quelle imbarazzanti esperienze presi l'abitudine che in caso di OTR, prima di caricare la ragazza facevo una perlustrazione della zona e trovavo un imbosco sicuro a poca distanza.. Durante l'approccio mettevo in chiaro che però si andava dove dicevo io, prendere o lasciare perchè non volevo correre il rischio dei controlli.
In altri casi, specialmente sulla Togliatti il 70% delle girl praticano anche a casa, normalmente vicina al luogo di stazionamento e quindi il problema di essere beccato è sempre scongiurato.
Dopo ogni scorribanda, prima del ritorno a casa sempre esame minuzioso con torcia per verificare eventuali cose compromettenti.. Quando una ragazza porta troppo profumo non la carico avendo il colonnello che non sopporta l'odore delle essenze e quindi sgamerebbe subito, tipico esempio è il fatto che dopo una serata al ristorante con gli ex compagni di scuola per festeggiare il 20° anniversario dal diploma, mi concessi un extra. All'epoca ero ancora pivello, la ragazza con cui ero stato aveva un profumo che mi si appiccicò sulla maglietta, come rientrai a casa mi si avvicinò come un segugio e odorandomi mi disse "ma che è questo profumo ?.. Dove sei stato ?"..
Me la cavai in zona Cesarini con un lampo di genio e facendo finta di nulla, in modo convincente e senza accusare il colpo gli dissi, "è il profumo delle compagne di scuola che mi si è appiccicato sui vestiti quando ci siamo abbracciati e baciati per salutarci"
Altra dritta per chi frequenta OTR.. "Occhio al cruscotto", se le signorine non si tolgono le scarpe possono con queste graffiare il cruscotto proprio sul posto passeggero.. poi andate a spiegare alla vostra metà come mai si è graffiato !