Colti sul fatto dalla moglie/fidanzata/compagna

Siete mai stati "pizzicati" sul pezzo?

• Vostra moglie / fidanzata / compagna

Voti: 32 18,8%
  • Vostra madre

Voti: 13 7,6%
  • I vostri suoceri

Voti: 3 1,8%
  • Altri parenti (vostri / del partner)

Voti: 8 4,7%
  • La donna delle pulizie

Voti: 6 3,5%
  • I colleghi di lavoro

Voti: 7 4,1%
  • Il vicino di casa / I passanti

Voti: 11 6,5%
  • Amici

Voti: 19 11,2%
  • Forze dell'ordine

Voti: 59 34,7%
  • Altri soggetti

Voti: 12 7,1%

• Votanti
    170
Reaction score
2
no io un l'accetto ma uno beccato dalla moglie e fidanzata no è???? uno solo e rimasto a zero!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
questo sarebbe stato un comportamento di un qualsiasi genitore, ma a volte sono più perspicaci di quello che vogliono farci credere :wink::whistle3:
loro forse ne hanno fatte di peggiori:unknw: a quei tempi l'uso di qualsiasi contraccettivo non era previsto , e i risultati si vedevano dopo 9 mesi

takko, ma che scrivi?

alla faccia dell'essere perspicace, prova ad aprire una porta e a trovare tua figlia che sta facendo un pompino ad uno sconosciuto, sfido chiunque a stare sereno.

stiamo parlando di un pompino, con un pompino non è mai rimasta in cinta nessuna, almeno credo.

Commenta
Reaction score
125
Non avrei messo in dubbio almeno da quanto emerge fino a questo momento che le forze dell'ordine fossero largamente al primo posto.
Ma il punter cacciato come un criminale no; è come sparare sulla croce rossa.

Commenta
Reaction score
13
takko, ma che scrivi?

alla faccia dell'essere perspicace, prova ad aprire una porta e a trovare tua figlia che sta facendo un pompino ad uno sconosciuto, sfido chiunque a stare sereno.

stiamo parlando di un pompino, con un pompino non è mai rimasta in cinta nessuna, almeno credo.
caro conte
forse parlo e la penso in quel modo perchè non ho figli ,ma pure i nostri genitori si sono trovati in quelle situazioni , ed e il male minore e trovare la figlia che fa un pompino che non ti dica che è incinta e non sa di chi

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
caro conte
forse parlo e la penso in quel modo perchè non ho figli ,ma pure i nostri genitori si sono trovati in quelle situazioni , ed e il male minore e trovare la figlia che fa un pompino che non ti dica che è incinta e non sa di chi
sicuramente la seconda è più grave, ma ti assicuro che anche la prima non sarebbe da meno. Cogliere la figlia che spompina, non deve essere il massimo della vita.

Commenta
Reaction score
0
Beccato una volta con una tgatta,mentre stavamo iniziando.i cc probabilmente erano nascosti li vicino;perchè tempo zero piombarono con lampeggiante.scesi,la tgatta scappò.a me mi toccò prendermi una ramanzina,che nemmeno a scuola avevo mai preso,la perquisizione,domande se avevo bevuto o preso droga e 300 euro di multa.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Anche a me capitò tempo addietro.

Beccato OTR.
Carico una mulattina carina, una t-girl per la precisione dopo aver contrattato il prezzo le chiedo di andare in una zona tranquilla. Lei mi fa "tranquilo amore posto sicuro". Mi guida a spanne in un parcheggio senza uscita, la pago un centone, sbottono la patta e lei scende, lo accarezza colla lingua. Chiudo di occhi, sto per sorridere che... ma chi cazz'è che rompe? Apro gli occhi.
Un poliziotto si tocca il cappello e fa "Buonasera Polizia". :shok:
Io, faccia da rincoglionito orrido non mi capacito...
La tgatta, apre la portiera e scende, senza niente... ne rischiesta documenti, nè niente... 1 leccata 100 euri, manco fosse er panettone più bbono del mondo!

Ovviamente: patente e libretto, ramanzina di una quarantina di minuti, faccia da idiota (io) e vergogna alle stelle.

Il lato positivo è che i due poliziotti nonostante fossero un paio di settimane in vigore le nuove (allora) regole con le multe di 500 euri, forse impietositi non mi fecero nulla.

Commenta
Reaction score
11
periodo in cui il defunto Buontempo andava a fare fiaccolate contro la prostituzione, fine anni 80, beccato e denunciato dai puffi; processo, patteggiamento e ciao ciao OTR per un buon decennio; l'unica cosa di culo è che avevo appena divorziato

Commenta
Reaction score
17
OTR, beccato dalla polizia locale. Dico io, ma si puo'? esiste niente di piu' sfigato dela polzia locale? pazienza fosse stata la capitaneria di porto, i VVFF, ma la polizia locale?
Al prossimo giro e' capace che mi beccheranno i forestali.

Lo scherzetto mi e' costato 500 euro. Niente ramanzina pero', almeno quella me la sono risparmiata.

Commenta
Reaction score
488
A me successe qualche anno fa. Avevo conosciuto una tipa (Daniela sui 38 anni) che dopo qualche uscita clandestina visto che ero e sono tuttora sposato mi inviata a casa sua dove lei viveva con i suoi. Io vado tranquillo, ci mettiamo in taverna , un caffe' e qualche chiacchera poi parte qualche bacio e alla fine lei mi porta su una poltrona che era lì in tavernetta. Comiciamo a spogliarci quando sento dei passi e delle voci, ovviamento mi fermo e chiedo chi è. La tipa mi risponde che è suo padre ma di stare tranquillo che tanto non entra. Ok, continuiamo poi la tipa si siede sopra il mio uccello bello duro e comincia a pompare...e su e giù e su e giù. Ad un certo punto si apre la porta, mi giro e vedo il faccione baffuto del padre che rimane qualche secondo sbigottito e richiude immediatamente la porta. Io rimango un attimo senza parole, la tipa, continuando a pompare, mi dice di stare tranquillo e cosi' faccio. Per la cronaca la cosa e' finita con una scopata in posizione della scimmia e venuta sulla sua schiena...per fortuna suo padre non è piu' entrato!!!!!!!
:bye:

Commenta
Reaction score
1
Con le pay solo questa volta: http://community.punterforum.com/inseguimento-parte-dei-puffi-vt62751.html
Con le free sono stato beccato alla grande....
A 19 anni in licenza da militare stavo con una tipa di 16 il quale padre mi odiava (e con il senno di poi gli darei pure ragione) a mezzanotte lei esce di casa in pigiama e sale in macchina con me per andarci a fare una bella sgroppata ma dopo pochi minuti che siamo in una zona industriale dalle mie parti arrivano i carramba che ci fanno scendere dall'auto e notano la ragazzina in pigiama, ci portano in caserma per l'identificazione di lei e la ramanzina con segnalazione all'autorità militare per mè, a lei la ramanzina l'ha data il padre e la madre presso la stazione dei cc alle 2,30 del mattino. Com'è andata a finire? che alla fin fine siamo rimasti insieme per 5 o 6 anni.
Un altra volta con un altra tipa sono stato beccato dal fratello maggiore di lei mentre avevo un dito dentro la sorella ma lei abilmente a coperto la mia mano con una maglietta (ma la situazione era chiara..) sempre con questa dalla sorella piu piccola metre ero io seduto per terra in giardino e lei in piedi con un vestito estivo tirato sù mentre le leccavo la figa.... e dalla sorella piu grande mentre eravamo nella loro piscina lei a pancia in su, le braccia all'indietro aggrappata al bordo e io che la stavo chiavando, alla domanda: Ma state trombando????? Io: Ma per chi ci hai preso, Anche qui ci ho passato un pò d'anni. Ed avevamo pure un motto: dateci un punto d'appoggio che noi ci scoperemo. Dimenticavo, con questa ci ha beccato pure mia mamma: Eravamo in salotto, lei seduta in poltrona a ed io inginocchiato in mezzo alle sue gambe che me la stò trombando quando improvvisamente si apre la porta: Mamma entra e fà la cosa piu intelligente che poteva fare, in una frazione di secondo richiude la porta. La mia Mamma era GRANDE

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Bel sondaggio solo che mancherebbe un'opzione tra le risposte, ovvero "no" :) Infatti, almeno finora, fortunatamente mai beccato mentre andavo di solitario. Immagino che sarebbe molto imbarazzante, a prescindere da chi verrei scoperto. Lo sarei molto meno (imbarazzato), se mi scoprissero (tranne la morosa) mentre trombo con pay o free che sia :yes: Questo topic m'ha fatto pensare anche sul fatto che "se fossimo noi a scoprire la nostra compagna o moglie mentre si masturba?". Come rimarremmo, ci sentiremmo in qualche modo traditi o delusi? Nel senso che penseremmo, se si masturba vuol dire che non la soddisfo pienamente.... Ma questo è un'altra questione e parlarne qui andremmo o.t. ;)

Commenta
Reaction score
100
Guarda che il sondaggio chiedeva il contrario e cioè se si era beccati mentre si trombava con pay o free o morose, non se si "andava di solitario"

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Guarda che il sondaggio chiedeva il contrario e cioè se si era beccati mentre si trombava con pay o free o morose, non se si "andava di solitario"
Azz, è vero!! M'ero soffermato solo sul titolo senza leggere il primo post di invernizzi e tutti gli altri e avevo pensato che si parlasse della cara e vecia sega. Anche in questo caso tuttavia mancherebbe il "no" tra le opzioni" :) La mia risposta a sto punto sarebbe "altri soggetti", ovveri i soliti guardoni di quando si andava in camporella. Mi sarà capitato un paio di volte con la morosa del momento e in entrambi i casi non ho voluto far storie come ad esempio scendere dalla macchina e fargli un caricatone o perlomeno un cazziatone, preferendo andarcene con l'auto e spostarci in un luogo più sicuro e riservato.

Commenta
Reaction score
125
Questo sondaggio è rivolto a coloro che almeno una volta nella vita sono stati beccati "con le mani nella marmellata".

... Anche in questo caso tuttavia mancherebbe il "no" tra le opzioni" :)
Ciao mrbean.
L'opzione "no" l'ho volutamente omessa perchè non mi interessava sapere in quanti siamo stati stati scoperti e in quanti non lo siamo stati (questi ultimi sono sicuramente la stragrande maggioranza). Il sondaggio è rivolto solo a coloro che sono stati beccati.
Curioso notare che fino ad ora nessuno ha indicato di essere stato scoperto dalla moglie. Lo avrei messo al secondo posto dopo le FDO, ma a quanto pare avrei perso la scommessa.
Un cordiale saluto.

Commenta
Alto