Colti sul fatto dalla moglie/fidanzata/compagna

Siete mai stati "pizzicati" sul pezzo?

• Vostra moglie / fidanzata / compagna

Voti: 32 18,8%
  • Vostra madre

Voti: 13 7,6%
  • I vostri suoceri

Voti: 3 1,8%
  • Altri parenti (vostri / del partner)

Voti: 8 4,7%
  • La donna delle pulizie

Voti: 6 3,5%
  • I colleghi di lavoro

Voti: 7 4,1%
  • Il vicino di casa / I passanti

Voti: 11 6,5%
  • Amici

Voti: 19 11,2%
  • Forze dell'ordine

Voti: 59 34,7%
  • Altri soggetti

Voti: 12 7,1%

• Votanti
    170
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Curioso notare che fino ad ora nessuno ha indicato di essere stato scoperto dalla moglie. Lo avrei messo al secondo posto dopo le FDO, ma a quanto pare avrei perso la scommessa.
probabilmente essere scoperti dalla moglie, comporta il dover perdere il vizio e chi è stato "pescato" ha dovuto smettere la pratica extraconiugale e di conseguenza non scrive più qui.

Oppure che le mogli li abbiano tutti uccisi?

Certo per chi l'essere scoperti ha comportato la separazione e/o il divorzio potrebbe raccontarci l'episodio.............................

Commenta
Reaction score
0
Ecco..questo è il posto giusto dove raccontarlo.

ferragosto 1988, da li a poco sarei dovuto partire militare e già da una settimana flirtavo con tale Laura, 17enne piccoletta capelli neri lunghissimi e riccissimi, magrolina ma con un corpicino pieno di curve nei punti giusti e con la quale fino ad allora avevo giusto provato un pò di petting spinto.
Insomma ferragosto come da copione con falò, chitarre, poco da mangiare e casse di birra e alcoolici a volontà.
Dopo essermi bevuto l'impossibile, compreso una bottiglia di grand marnier mischiato ad acqua di mare durante il bagno di mezzanotte (ovviamente nudi), con le ultime forze mi rimetto il costume e collasso in un angolo un pò distante dal falò. Tempo pochi minuti che sento arrivare la mia Lauretta che, bevuta quanto me e con fare da iguana marina appena uscita dalla spuma del mare, piena di sabbia striscia sulle mie gambe fino al birillo e comincia a spompinare. La mia reazione è molto blanda causa i vapori dell'alcool, ma tra le voci ovattate che percepisco ne sento una più chiara che le sovrasta tutte.
E' il padre di Lauretta che, insieme ad un altro uomo, cerca la figlia!!!
Cerco di farlo presente alla piccola elfetta che, continuando l'opera, mi risponde con un mugolio dal quale capisco che lei stà moooolto più bevuta di me!
I due sono a circa 5-6 metri e, complice l'oscurità (e, sec me, il fatto che pure loro non dovevano essere proprio sobrissimi), non solo non riconoscono la figlia che in quel momento è di spalle inginocchiata tra le mie gambe impegnata nel pompino... ma l'amico si lascia andare anche ad un commento del tipo... an vedi che troiona quella!!
io ormai sono vigile come non mai, l'alcool è svanito e sono pronto alla fuga...ma i due si allontanano, chiedono agli altri amici se hanno visto la Laura..e si allontanano verso un altro falò.
Ho passato il resto della sera con il terrore negli occhi per il pericolo corso... Laura invece si è addormentata durante il pompino :lol:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Per fortuna, delle circostanze in casistica, mi è capitato solo di imbattermi in qualche passante o condomino dello stabile dov'è la location. dei quali m'importa una sega.

Solo una volta, per poco non m'incontrai proprio lì davanti con un mio conoscente, che evidentemente aveva le mie stesse intenzioni.... ma per fortuna l'ho visto prima io ed ho evitato.

Sto sempre molto attento, ma tante volte è solo questione di fortuna.

Commenta
Reaction score
39.675
@majitn: ipotizzo che l'amico del padre fosse un sapiente: http://www.riflessioni.it/forum/cultura-e-societa/7870-sapienza-e-scienza-print.html
wink3.gif

Commenta
Reaction score
117
Beccato una volta sola.
Una quindicina di anni fa, mi apparto in macchina con la mia ragazza dell'epoca in una strada vicino casa mia con molti box macchine e garage privati.

Facciamo quel che devo fare e poi, post-coito, sigaretta, chiacchierata e coccole di rito. Siccome era estate e faceva caldo eravamo rimasti nudi a parlottare tranquillamente, tanto erano le 3 del mattino passate e chi vuoi che venga a rompere i coglioni....A un certo punto da dietro arriva una macchina che inchioda e un tipo che scende...cazzo, e questo chi è? Che vuole?
Mi piomba con la testa nel finestrino e io già lì che penso: "Ecco, mo' c'ammazza!". Signore di mezza età, romanaccio andante, impetuoso ma non violento. E soprattutto, assolutamente indifferente al fatto che noi due eravamo completamente nudi: "Regà, mo capisco che siete giovani e volete scopà, però porcodio, io c'abito qua e nelle ultime settimane qui è un tappeto de preservativi e fazzoletti, è no schifo, nun se po' girà pe strada (trad dal romanesco: non si può girare per strada)...eddai cazzo, dateve na regolata!!!!"
Io l'unica cosa che riesco a balbettare, tra l'imbarazzo, la sorpresa e pure un po' il divertito: "No, scusi, ha ragione, ma guardi che non siamo stati noi...non usiamo il preservativo!"
Il tipo si allontana brontolando, noi ci rivestiamo frettolosamente e battiamo in una poco dignitosa ritirata....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Sgamati

Mi chiedevo, chi di voi è stato "beccato" dalla moglie/compagna ad andare a pay?... o con trombamica anche... tramite messaggi dimenticati, profumi lasciati dalla donzella di turno, preservativi non usati ma dimenticati in tasca/auto (aveva usato quello della pay), capelli sulla camicia, telefonate poco opportune...

E se sgamato, che è successo?... perdonato o separato?...

Commenta
Reaction score
3.871
E' un problema di grandi numeri. Avendo avuto un numero di pay a tre cifre, e di free a due cifre, era inevitabile l'imprevedibile.
Lo scoglio più grande (lo so, sembra incredibile) fu il perizoma della free lasciato nella tasca del passeggero dell'auto, o la telefonata partita accidentalmente dall'auricolare tenuto in tasca durante un altro incontro free.

Cosa è successo?
Negare, negare sempre, oltre l'inverosimile.
Rendere plausibile l'assurdo è difficile ma fa parte del gioco.

Commenta
Reaction score
23.289
A me fortunatamente non ha mai sgamato nessuno, però pochi giorni fa ho rischiato grosso. Non che me ne freghi tanto se la mia amica dovesse scoprire un tradimento, però in questo caso sarebbe stato uno sputtanamento totale in senso letterale.
Come ho già detto, recentemente sono riuscito a sverginare il notevolissimo culo di una stradale black che pare averci preso gusto. Infatti qualche sera fa abbiamo fatto una cosa un po' feroce ed il giorno dopo ho scoperto casualmente dei residui inquietanti. Praticamente questa qua ogni volta che la inculo perde ciuffi di capelli, ma propio matasse. Ho beccato un gomitolo nel tappetino lato passeggero e qualche ora dopo un refolo di vento ne ha fatto emergere un altro di grandezza impressionante vicino al cambio.
Ovviamente la black indossa una parrucca ma quando ho visto quelle palle di capelli mi sono venuti i brividi.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35

ora lo vedo... immaginavo ci fosse qualcosa, ma a ben vedere è vecchiotto... molto probabilmente ci sono molti nuovi adepti che non lo hanno mai visto, come me del resto... grz cmq...

A me fortunatamente non ha mai sgamato nessuno, però pochi giorni fa ho rischiato grosso. Non che me ne freghi tanto se la mia amica dovesse scoprire un tradimento, però in questo caso sarebbe stato uno sputtanamento totale in senso letterale.
Come ho già detto, recentemente sono riuscito a sverginare il notevolissimo culo di una stradale black che pare averci preso gusto. Infatti qualche sera fa abbiamo fatto una cosa un po' feroce ed il giorno dopo ho scoperto casualmente dei residui inquietanti. Praticamente questa qua ogni volta che la inculo perde ciuffi di capelli, ma propio matasse. Ho beccato un gomitolo nel tappetino lato passeggero e qualche ora dopo un refolo di vento ne ha fatto emergere un altro di grandezza impressionante vicino al cambio.
Ovviamente la black indossa una parrucca ma quando ho visto quelle palle di capelli mi sono venuti i brividi.

azz... ma non ho capito, le matasse di capelli spero provenisse ro dalla parrucca, non dal cranio della black... altrimenti sarebbe veramente molto preoccupante...

A me finora è andata bene... anche perchè ho un lavoro che può giustificare capelli, profumi e altro... non preservativi vaganti per l'abitacolo però, quello non sarebbe giustificabile...

Una volta scopai con la trombamica in auto senza togliermi la camicia... era anche freddo... e liquidi organici imbrattarono un po' la parte che va dentro i pantaloni, ma non me ne accorsi...

Arrivato a casa mi svestii e vidi delle macchie biancastre ormai rinsecchite nella parte bassa della camicia (grigio scuro, quindi ben evidenti)... sudori freddi mi pervasero da testa a piedi... cazzo faccio adesso?...

La tolsi e mi misi in lavanderia a cercare di eliminare le macchie... mentre avevo l'acqua aperta alle spalle la gentile!!! :scare:... "che stai facendo?" disse con aria seria... per fortuna all'epoca facevo un altro lavoro ed era giustificabile il fatto che usavo un camice e spesso mi toglievo la camicia che risultava ingombrante... "dei residui di tal sostanza sono finiti accidentalmente sulla camicia e li tolgo altrimenti si seccano e non li togli più..."... mah... sembra l'avesse bevuta... ma non ne sono mai stato convinto, cmq finì così... diciamo bene...

Commenta
Reaction score
922
Una sola sgamata, olfattiva. Ero un giovanotto, avevo una fidanzata con l'odorato di un cane da trifola. Mi faccio una sveltina con una no prof, che in quanto no prof non s'era preoccupata di presentarsi senza profumo. Il profumo io l'avevo sentito, ma siccome tra l'altro mi piaceva e mi eccitava (patchouli) me la ingroppai sereno e immemore. Dopo mi faccio una doccia lampo per togliere l'odore di sesso, e senza passar per casa a cambiarmi (ah ahi!) esco con la fidanzata. Appena mi faccio sotto per baciarla mi blocca, mi guarda tipo Gestapo e mi fa: "Con chi sei stato?" In quel nanosecondo, capii tutto: cazzo, beccato il residuo di patchouli sui vestiti, prima di spogliarci me la sono spupazzata! Naturalmente negai, negai tutto radicalmente, senza neanche tentar d'inventare spiegazioni ridicole ("una signora sul tram, tanta ressa", etc.). E andai avanti a negare per tutta la serata, perchè la fidanzata ogni tanto tornava alla carica. La fidanzata non mi piantò, ma quella sera andai in bianco (con lei).

Commenta
Reaction score
52
Ma nessuno che usa la password ed i profili differenziati sul pc????????????????????? :mda:

Fin da WinXP il mio pc aveva un profilo/password per me (utente con privilegi amministrativi) ed un profilo/password per mia moglie (senza privilegi amministrativi... altrimenti potrebbe comunque fare quello che vuole...) :good:

Occhio a non sentirsi troppo sicuri con questa soluzione.
Certo, account separati sono *il minimo*, ma sappiate che se la consorte ha un minimo di conoscenze tecniche (o sa cercare su internet...) si sta poco ad avere l'accesso completo al computer.

1. Comprare chiavetta USB da 4/8GB
  2. Scaricare l'immagine ISO di una qualche distro Linux (e.g. Ubuntu per dire la più famosa)
  3. Scaricare qualche programma come unetbootin o Live USB Creator (ce n'è mille, tutti gratis)
  4. Lanciare il programma ed installare la distro scaricata al punto 2 sulla chiavetta USB (si tratta semplicemente di selezionare il file scaricato al punto 2 e cliccare "okay", quindi nulla di trascendentale)
  5. Riavviare il computer ed effettuare il boot da chiavetta USB (Questo può richiedere di dover cambiare le opzioni del BIOS, ma anche questo si fa in letteralmente 1 minuto)
  6. Ora avete completo accesso a tutto l'hard disk!

Quindi: solo perchè avete utenti separati non sentitevi completamente al sicuro! Vedete di usare sempre la modalità anonima nel browser.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Occhio a non sentirsi troppo sicuri con questa soluzione.
Certo, account separati sono *il minimo*, ma sappiate che se la consorte ha un minimo di conoscenze tecniche (o sa cercare su internet...) si sta poco ad avere l'accesso completo al computer.

1. Comprare chiavetta USB da 4/8GB
  2. Scaricare l'immagine ISO di una qualche distro Linux (e.g. Ubuntu per dire la più famosa)
  3. Scaricare qualche programma come unetbootin o Live USB Creator (ce n'è mille, tutti gratis)
  4. Lanciare il programma ed installare la distro scaricata al punto 2 sulla chiavetta USB (si tratta semplicemente di selezionare il file scaricato al punto 2 e cliccare "okay", quindi nulla di trascendentale)
  5. Riavviare il computer ed effettuare il boot da chiavetta USB (Questo può richiedere di dover cambiare le opzioni del BIOS, ma anche questo si fa in letteralmente 1 minuto)
  6. Ora avete completo accesso a tutto l'hard disk!

Quindi: solo perchè avete utenti separati non sentitevi completamente al sicuro! Vedete di usare sempre la modalità anonima nel browser.

Bravo!!! :punish:

Così se qualche moglie/compagna cercava inutilmente di accedere al pc del collega puttaniere e legge per caso questo, il tapino è fottuto... :lol:

Per fortuna mia moglie non sa nemmeno accenderlo il pc... :wink:

Commenta
Reaction score
52
Bravo!!! :punish:

Così se qualche moglie/compagna cercava inutilmente di accedere al pc del collega puttaniere e legge per caso questo, il tapino è fottuto... :lol:

Per fortuna mia moglie non sa nemmeno accenderlo il pc... :wink:

No guarda che queste informazioni si trovano molto facilmente dovunque. Se la moglie si riduce a iscriversi a punterforum per cercare informazioni sul marito secondo me ha già saputo di quella tecnica.

È più importante far capire agli altri utenti quanto facile sia accedere ai loro file avendo l'accesso fisico al computer anche solo per 5 minuti.

Commenta
Reaction score
2
oddio
forse la cosa migliore sarebbe che chi ha moglie/compagna/fidanzata non andasse con delle prostitute, se non prima di averla lasciata.
non credo che a chi fa queste cose piacerebbe se la propria partner frequentasse altri uomini...

Commenta
Reaction score
39.675
oddio
forse la cosa migliore sarebbe che chi ha moglie/compagna/fidanzata non andasse con delle prostitute, se non prima di averla lasciata.
non credo che a chi fa queste cose piacerebbe se la propria partner frequentasse altri uomini...

Direi che è un caso nel quale il meglio è nemico del bene.
Il punteraggio è per tante coppie, più o meno consapevolmente, un efficace elemento di stabilità.

Commenta
Reaction score
30
Riconosco che in passato, qualche piccola dimenticanza m'è successo di lasciarla, portando la mia dolce metà ad andare molto vicino dallo sgamarmi. Questo succedeva quando mi rivolgevo al mondo free, che come ben sappiamo è un terreno ben più impervio e pericoloso. Anche per questo sono tornato a pays, con le quali ci sono meno fronzoli e tutto si svolge in maniera più semplice e sbrigativa.
La volta che ho rischiato seriamente di compromettermi, è stata quando un corriere doveva recapitare della merce, ordinata per l'appunto da mia moglie.
Mi trovavo a più di 50 km da casa, destinazione pay, e mi sento chiamare da lei che mi informa che questo "cretino" di corriere non aveva trovato nessuno in casa per il ritiro, tanto da chiamarla per il da farsi.
Mi sono fortunatamente inventato di trovarmi a spasso con il cane, e di lasciar detto al corriere di depositare la merce sulla porta di casa, come fanno TUTTI gli altri suoi colleghi. Vi lascio immaginare la mia sorpresa alla domanda "dove sei?".

Commenta
Alto