Buongiorno amigos, ieri sera mentre sorseggiavo il mio mojito mi guardavo intorno e vedevo un sacco di uomini che guardavano le molte ragazze presenti ma si limitavano appunto a guardare senza provare l'approccio;
cosi' mi domandavo come fate voi ad abbordare una ragazza?
Dal mio punto di vista prettamente femminile trovo che la frase migliore sia sempre " posso offrirle da bere" e non cinciscare con battute e sorrisetti...e' una frase semplice ma che a parer mio fa capire subito che c'e' un interesse reale a conoscerti e da' la possibilita' a lei di rispondere educatamente non tanto alla proposta di beveraggio ma all'approccio ( p.s. vale per le DONNE e non per le scroccone che aspettano solo quello per non spnedere il 10 euro).
Triste realta' .... di uomini che fan cosi' ce ne sono sempre meno....
( per par condicio ci sono sempre piu' scroccone)
cosi' mi domandavo come fate voi ad abbordare una ragazza?
Dal mio punto di vista prettamente femminile trovo che la frase migliore sia sempre " posso offrirle da bere" e non cinciscare con battute e sorrisetti...e' una frase semplice ma che a parer mio fa capire subito che c'e' un interesse reale a conoscerti e da' la possibilita' a lei di rispondere educatamente non tanto alla proposta di beveraggio ma all'approccio ( p.s. vale per le DONNE e non per le scroccone che aspettano solo quello per non spnedere il 10 euro).
Triste realta' .... di uomini che fan cosi' ce ne sono sempre meno....
( per par condicio ci sono sempre piu' scroccone)