Come abbordate una donna

Reaction score
57
Buongiorno amigos, ieri sera mentre sorseggiavo il mio mojito mi guardavo intorno e vedevo un sacco di uomini che guardavano le molte ragazze presenti ma si limitavano appunto a guardare senza provare l'approccio;
cosi' mi domandavo come fate voi ad abbordare una ragazza?

Dal mio punto di vista prettamente femminile trovo che la frase migliore sia sempre " posso offrirle da bere" e non cinciscare con battute e sorrisetti...e' una frase semplice ma che a parer mio fa capire subito che c'e' un interesse reale a conoscerti e da' la possibilita' a lei di rispondere educatamente non tanto alla proposta di beveraggio ma all'approccio ( p.s. vale per le DONNE e non per le scroccone che aspettano solo quello per non spnedere il 10 euro).

Triste realta' .... di uomini che fan cosi' ce ne sono sempre meno....
( per par condicio ci sono sempre piu' scroccone)

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Ciao, la tua idea del "ciao ti va di bere qualche cosa" penso sia la classica e più usata, da accompagnare a simpatia e battute allegre, di solito funziona e senza dubbio è la più educata. Saluti ICE :good:

Commenta
Reaction score
13
Cara Lalla,appena scopro come si fa te lo comunico :mda: :mda: :mda: .
Scherzi a parte c'è gente a cui viene naturale.Altri risultano ridicoli comunque facciano

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
lalla ha scritto:
Buongiorno amigos, ieri sera mentre sorseggiavo il mio mojito mi guardavo intorno e vedevo un sacco di uomini che guardavano le molte ragazze presenti ma si limitavano appunto a guardare senza provare l'approccio;
cosi' mi domandavo come fate voi ad abbordare una ragazza?

Dal mio punto di vista prettamente femminile trovo che la frase migliore sia sempre " posso offrirle da bere" e non cinciscare con battute e sorrisetti...e' una frase semplice ma che a parer mio fa capire subito che c'e' un interesse reale a conoscerti e da' la possibilita' a lei di rispondere educatamente non tanto alla proposta di beveraggio ma all'approccio ( p.s. vale per le DONNE e non per le scroccone che aspettano solo quello per non spnedere il 10 euro).

Triste realta' .... di uomini che fan cosi' ce ne sono sempre meno....
( per par condicio ci sono sempre piu' scroccone)

Posso dirti (anzi te lo dice Gip :unknw: ) cosa NON dire per abbordare una donna....

[youtube:kqx80pde]http://www.youtube.com/watch?v=Rg0b0nlziG4[/youtube:kqx80pde]

Commenta
Reaction score
7
Io di solito provo con:
"Ciao, disturbo? Posso fermarmi a fare 2 chiacchere?"
Sai quanti 2 di picche!!! :shok: :cray: :shok:
Però anche qualche soddisfazione :yahoo: (fortunatamente).
Ciao, :biggrin:

Commenta
Reaction score
41
Non ho una tattica, mi piace improvvisare.
Prima però c'è quasi sempre il silenzioso "gioco degli sguardi" ... che dice molto e mi diverte moltissimo.

Commenta
Reaction score
11.156
L'arte del primo approccio e' incredibilmente complicata. La complessita' delle innumerevoli variabili rende socialmente impossibile dettare delle linee guida che illuminino oltre la strada della buona educazione e del buon gusto (e comuncuqe ci sono le eccezioni...)

I miei tentativi di abbordaggio in pubblico si contano sulle dita di due mani e sono sempre stati fallimentari, ragion per cui mi siedo accanto all'indiano sulla riva del fiume...

Lascio ai maestri dell'imbrocco (con tanta invidia) il compito dell'approccio sul campo.

Commenta
Reaction score
4
"Ti offro da bere o vuoi subito i soldi?"

Di solito usata verso quelle che se la tirano kilometricamente, e quando sono particolarmente di cattivo umore, porta prima stupore sui loro faccini poi indignazione quando capiscono cosa vuol dire!

Ma in due casi, con ragazze di notevole ironia, ha portato a molto meglio.

Commenta
Reaction score
57
IlCarducci ha scritto:
"Ti offro da bere o vuoi subito i soldi?"

Di solito usata verso quelle che se la tirano kilometricamente, e quando sono particolarmente di cattivo umore, porta prima stupore sui loro faccini poi indignazione quando capiscono cosa vuol dire!

Ma in due casi, con ragazze di notevole ironia, ha portato a molto meglio.

Beh di sicuro scoppierei a ridere , ma poi ti sparerei un bel rate di quelli giusti e vediamo se sei uomo fino in fondo, sai i giochi se si iniziano vanno anche finiti

Mia nipote ha conosciuto il futuro marito in discoteca, lei molto bella ma di quelle che se la tirano di brutto
lui le chiede se puo' offrirle da bere..
lei " io bevo solo cristal"
e lui ordina una bottilglia di cristal e la molla li sul posto

beh ...dopo e' andata lei da lui

Commenta
Reaction score
247
...vedi,anche tu Lalla preferisci il "posso offrirti da bere", nooooooooon perchè ti interessino i soldi, ma perchè alle donne piace da matti farsi offrire , quindi , tagliando le balle al toro alla fin fine piace troppo il farsi pagare direttamente o indirettamente.
Quindi di solito me la gioco a pari o dispari con un complice ( quasi sempre lo stesso ) e chi perde va a far sapere alla sbarbina addocchiata che sono : un politico, un prduttore musicale, un manager di F1, insomma si improvvisa a seconda dell'ambiente, l'importante è che "intuisca" che chi ha vinto ( il pari e dispari ) sia stra pieno di grana.
Media piuttosto elevata di successi: c.a. il 50%.
Il che evidenzia quanto sono stronze le donne e quanto noi , abili marpioni, sappiamo adattarci.
Se sono solo, vado a puttane, ovvio.

Commenta
Reaction score
4
Mmm... In effetti, a parte il "Posso offrirle da bere?.." (con variante "Posso offrirti...", se la situazione o l'età della donna rende ridicolo il 'lei') è l'unica cosa che mi verrebbe in mente di dire. Altro, proprio non si presenta alla mia miserrima testolina. E trucchi più marpionici, e arzigogolati (come quelli che ci racconta lo Sbarbato cavaliere Jedi) mi sembrano troppo faticosi e troppo onerosi: bisogna proprio essere, e sempre, di buonumore per fare di queste cose da film.

Comunque l'offerta di bere qualcosa, direi, funziona il più delle volte: non conto le stragnocche che se la tirano, perché mi dànno una certa repulsione, ma conto le stragnocche che non se la tirano (o che se la tirano dopo). D'altra parte, una volta seduti a bere inizia una gara di scherma mica male. Succede anche di prendere botte da orbi: non tanto quando le gentile signore o signorine fanno capire subito, dopo cinque minuti di chiacchierata, che sì, sei una persona simpatica e gradevole, gentile e generosa anche, ma che gliene fotte una sega di te. Quello mi sembra giusto succeda, e non fa nemmeno troppo effetto. E' quando invece la chiacchierata va bene, la ragazza ride, qualche volta magari arrossisce, fa qualche domanda su di te, che lì davanti si spalanca il tunnel (non in senso buono, purtroppo; o non solo in senso buono). Ci vuole, anche qui, una certa voglia di passare attraverso i cerchi di fuoco, per andare a ficcarsi in certi casini tortuosi, ma tortuosi...

P.S. Però il "Ti offro da bere, o vuoi subito i soldi?" bisogna che una volta lo provi: tanto ho il faccione resistente, e prendo bene i manrovesci...

Commenta
Reaction score
7
sbarbato ha scritto:
...vedi,anche tu Lalla preferisci il "posso offrirti da bere", nooooooooon perchè ti interessino i soldi, ma perchè alle donne piace da matti farsi offrire , quindi , tagliando le balle al toro alla fin fine piace troppo il farsi pagare direttamente o indirettamente.
Quindi di solito me la gioco a pari o dispari con un complice ( quasi sempre lo stesso ) e chi perde va a far sapere alla sbarbina addocchiata che sono : un politico, un prduttore musicale, un manager di F1, insomma si improvvisa a seconda dell'ambiente, l'importante e' che "intuisca" che chi ha vinto ( il pari e dispari ) sia stra pieno di grana.
Media piuttosto elevata di successi: c.a. il 50%.
Il che evidenzia quanto sono stronze le donne e quanto noi , abili marpioni, sappiamo adattarci.
Se sono solo, vado a puttane, ovvio.

Quando vado in giro io, si vede subito che non c'ho una lira...... :cray: :cray:
...li mortacci!! :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
11.156
cavigioni ha scritto:
P.S. Però il "Ti offro da bere, o vuoi subito i soldi?" bisogna che una volta lo provi: tanto ho il faccione resistente, e prendo bene i manrovesci...

Proverei anche io ma porto gli occhiali e non sono grande e grosso.... :cray:

Commenta
Reaction score
55
Mai offerto da bere ad una donna se non dopo che l'avevo già abbordata da almeno un ora, certamente quando ero molto più giovane non avevo affatto problemi ad agganciare in quanto son sempre stato piuttosto disinvolto, ora che ho qualche anno in più l'approccio richiede un minimo di eleganza ma comunque basta veramente poco per conoscere una donna (parlo all'interno dei locali, per strada o al supermarket non mi permetterei mai, anche se qualche volta in passato l'ho fatto).
Certamente i miei sfanculi li ho presi pure io, ma vi è da dire che solitamente sono favorevolmente impressionato dal fatto che la maggior parte delle donne non aspetti altro che essere agganciata.
Variare sempre e comunque.

Commenta
Reaction score
10
ok lalla posso ofrirti un drink ?
se accetti poi vado avanti fino a chiederti l' indirizzo per farti la corte , poi chiamo la mantova cave e iniziano ad arrivare i camion con la ghiaia , e poi da li è ormai fatta

Commenta
Reaction score
57
vivilavita ha scritto:
se accetti poi vado avanti fino a chiederti l' indirizzo per farti la corte , poi chiamo la mantova cave e iniziano ad arrivare i camion con la ghiaia , e poi da li e' ormai fatta

Mmmm non e' che al posto di portare la ghiaia mi fai arrivare un escavatore e mi fai la buca per la piscina?
Te ne sarei eternamente grata!
Per me un martini bianco con ghiaccio grazie

Commenta
Reaction score
10
lalla ha scritto:
vivilavita ha scritto:
se accetti poi vado avanti fino a chiederti l' indirizzo per farti la corte , poi chiamo la mantova cave e iniziano ad arrivare i camion con la ghiaia , e poi da li e' ormai fatta

Mmmm non e' che al posto di portare la ghiaia mi fai arrivare un escavatore e mi fai la buca per la piscina?
Te ne sarei eternamente grata!
Per me un martini bianco con ghiaccio grazie
la piscina non è corte , però lo scavatore per il buco costa ache di meno anche se non conosco la conformazione del terreno , poi al rivestimento ci pensi tu, cosi lo fai come ti piace

Commenta
Reaction score
13
Una volta ho provato ad abbordare una con la frase: "Ti va di venire a cena con me? cucino io"

Beh, è venuta a cena e non solo, si è fermata per il dopocena e oltre, ci siamo capiti.
Del resto, modestamente, in cucina me la cavo abbastanza bene... e si sa, a tavola si mangia e si beve e non si invecchia.

Forse prima o poi dovrei riprovarci con quel tipo di approccio.

Forse.

Prima però devo aspettare che la tipa (che nel frattempo è diventata mia moglie) vada in vacanza da sola :whistle3:

Commenta
Reaction score
11.156
lucignolo35f ha scritto:
Una volta ho provato ad abbordare una con la frase: "Ti va di venire a cena con me? cucino io"

Beh, e' venuta a cena e non solo, si e' fermata per il dopocena e oltre, ci siamo capiti.
Del resto, modestamente, in cucina me la cavo abbastanza bene... e si sa, a tavola si mangia e si beve e non si invecchia.

ECCO !!!! E' da anni che facevo confusione.... non mi ricordavo bene.... invece di prenderle per la gola le prendevo per i capelli..... era per quello che non ci si capiva !!!! :punish:

Grazie fratello, adesso ho rimosso il lapsus... :sarcastic_hand:

Commenta
Alto