Come abbordate una donna

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.415
lalla ha scritto:
Mia nipote ha conosciuto il futuro marito in discoteca, lei molto bella ma di quelle che se la tirano di brutto
lui le chiede se puo' offrirle da bere..
lei " io bevo solo cristal"
e lui ordina una bottilglia di cristal e la molla li sul posto

beh ...dopo e' andata lei da lui

Che artista! :biggrin:

Ma, tanto per capirci, era una persona con un redditto normale, o per lui una bottiglia di cristal era come prendere un caffè per noi comuni mortali?

Comunque, il come abbordare una donna è uno dei miei problemi esistenziali... :cray:

Commenta
Reaction score
1
Non sono il tipo che cerca l'abbordo sempre ed ovunque, per cui devo prima di tutto vedere che la tipa mi ricambia con gli sguardi, ripetuti anche a distanza di tempo. In questo modo posso capire che c'è un certo interesse. Allora se sono in disco mi avvicino e le butto la prima cazzata che mi viene in mente. Se la ragazza dimosta essere anche socievole e simpatica allora passo ad offire da bere. Ovviamente deve essere libera....
Nel mio discorso ci sono troppe variabili, forse è per questo che in disco ed in giro l'abbordo è qualcosa che mi riesce raramente....

Commenta
Reaction score
4
Non ho una tecnica precisa, di solito osservo e noto dei particolari, un'emozine sul volto, una ruga, una movenza particolare. La donna deve interessarmi altrimenti può essere bella quanto vuole non mi avvicino neanche. Cerco in lei qualcosa che sia abbastanza evidente da essere una cosa certa, ma abbastanza nascosta da destare sorpresa nel momento in cui la noti.
Dire ad esempio ad una donna hai occhi molto belli, guardandola negli occhi, per quanto di effetto se detto nel modo giusto, può essere scontato e non adeguato al primo contatto; invece sottolinerare l'eleganza nel muovere le mani o nel camminare, sottolineare un ruga di espressione, o un segno di tristezza ecc. può essere un buon modo. Di solito la ruga di espressione, una traccia di tristezza o di allegria, nascondono qualcosa di cui lei ha voglia di parlare, perchè la verita è che siamo tutti distratti mentre le donne hanno bisongo di attenzione.

Una volta in discoteca ho visto una bella ragazza seduta da sola su un divanetto ocn un'espressione sconsolata, mi sono avvicinato e le ho detto: perchè sei così triste? e lei "non sono triste"; è vero, le ho detto io, "perchè ti senti sola?" e li come fai a sapere che mi sento sola ed io (ed era vero) "l'ho notato come un lampo in un tuo sguardo". Lei cominciò a raccontarmi tutta la sua vita, dopo due ore sembrava ci conoscesismo da sempre. Rietravo a Palermo la sera stessa e quindi fini in bianco. Ma ricordo questo episodio perchè arrivammo nel giro di brevissimo ad una confidenza incredibile. Semplicemente ero andato, un pò consapevole ed un po' inconsapvoe in sue parti profonde.
Ovviamente bisogna stare molto attenti a non diventare amici. Questo è il rischio di un approccio così intimo. I primi tempi finiva in amicizia ed ero il classico pollo alla wody allen a cui raccontavano le loro storie belle e brutte che fossero; per capirci ho vissuto da amico fidato delle più belle tutto il liceo; adesso, quando capita di conoscrere qualcuna che mi piace, appena c'è la confidenza, e capita abbastanza presto, perche ho un modo simpatico di dire le cose più sfacciate, preciso tra il serio e lo scherzoso: "io non credo nell'amicizia con una donna (in realtà ci credo, ma meglio non dirlo mai ad una donna, senno preferisce diventare amica, non so perchè :yes: ) e farò tutto il possibile semmai per esserti nemico, sono come l'uomo medio e se una donna mi piace, come tu mi piaci, non posso che pensare al sesso" La frase non serve ad andare a letto e non accelera il processo di corteggiamento, ma riduce sensibilmente il rischio di diventare amici, magari fraterni :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
francy ha scritto:
... preciso tra il serio e lo scherzoso: "io non credo nell'amicizia con una donna (in realtà ci credo, ma meglio non dirlo mai ad una donna, senno preferisce diventare amica, non so perchè :yes: ) e farò tutto il possibile semmai per esserti nemico, sono come l'uomo medio e se una donna mi piace, come tu mi piaci, non posso che pensare al sesso" La frase non serve ad andare a letto e non accelera il processo di corteggiamento, ma riduce sensibilmente il rischio di diventare amici, magari fraterni :biggrin:

Capperi, la prossima volta ci provo anch'io!

In effetti, quello che tu descrivi è quello che ho sempre fatto anch'io inconsapevolmente. Sono uno che sa ascoltare, ed oggi anche questa è una specialità che si va perdendo. :good:

Commenta
Reaction score
23
francy ha scritto:
.franco ha scritto:
francy ha scritto:
... perchè la verita e' che siamo tutti distratti mentre le donne hanno bisongo di attenzione.

noi di sesso
loro di attenzioni

non mi dispiace ocmprare sesso con attenzioni, il cambio valuta e' vantaggioso :biggrin:

dipende,
non è detto che si abbiano le giuste "attenzioni" per godere del cambio vantaggioso,
non è facile
:biggrin:

lo scambio denaro con sesso è molto più immediato, per chi lo accetta
:biggrin:

Commenta
Reaction score
4
lo scambio denaro con sesso e' molto più immediato, per chi lo accetta
:biggrin:[/quote]

a su questo non c'è dubbio, e molto meno faticoso, diciamo che le attenzioni sono la seocnda opzione, senno che punter saremo? :biggrin:

Commenta
Reaction score
47
Cosa significa abbordare una donna?
Di solito a me capita che siano le donne a farmi delle proposte, il segreto: semplicemente appoggiato alla mia auto mentre mi fumo una sigaretta, vi domanderete come è possibile, semplicissimo la mia auto? FERRARI CALIFORNIA

Magari fosse vero.

Ad un mio amico succede veramente a Riccione settimana scorsa gli si appiccicavano come mosche sulla carta moschicida constatato con i miei occhi ma non solo a Riccione in ogni posto in cui va e non è neppure bello

Commenta
Reaction score
11.156
Stebuonos ha scritto:
Ad un mio amico succede veramente a Riccione settimana scorsa gli si appiccicavano come mosche sulla carta moschicida constatato con i miei occhi ma non solo a Riccione in ogni posto in cui va e non e' neppure bello

Ecco.... appunto... come mosche.... a me le mosche danno pure fastidio.... :sad:

Commenta
Reaction score
47
Power ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Ad un mio amico succede veramente a Riccione settimana scorsa gli si appiccicavano come mosche sulla carta moschicida constatato con i miei occhi ma non solo a Riccione in ogni posto in cui va e non e' neppure bello

Ecco.... appunto... come mosche.... a me le mosche danno pure fastidio.... :sad:

Quel tipo di mosche non ti avrebbero dato di certo fastidio anzi, :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
7
Da bambini si diceva "Le mosche si appiccicano sulle merde!!", :biggrin: :biggrin:
poi ho capito che con certi tipi di mosca, vale la pena essere una merda. :big_boss:
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Pensa che ti ripensa..... alla fine ho trovato il modo giusto....

[attachment=0:2iwl97nt]43_free_photo_yacht.jpg[/attachment:2iwl97nt]

...voi continuate a parlare.... io vado ad abbordare.... :biggrin:

BUONE FERIE A TUTTI

Allegati

• 43_free_photo_yacht.jpg
    43_free_photo_yacht.jpg
    18,5 KB · Visite: 117
Commenta
Reaction score
350
Gomez ha scritto:
lalla ha scritto:
Buongiorno amigos, ieri sera mentre sorseggiavo il mio mojito mi guardavo intorno e vedevo un sacco di uomini che guardavano le molte ragazze presenti ma si limitavano appunto a guardare senza provare l'approccio;
cosi' mi domandavo come fate voi ad abbordare una ragazza?

Dal mio punto di vista prettamente femminile trovo che la frase migliore sia sempre " posso offrirle da bere" e non cinciscare con battute e sorrisetti...e' una frase semplice ma che a parer mio fa capire subito che c'e' un interesse reale a conoscerti e da' la possibilita' a lei di rispondere educatamente non tanto alla proposta di beveraggio ma all'approccio ( p.s. vale per le DONNE e non per le scroccone che aspettano solo quello per non spnedere il 10 euro).

Triste realta' .... di uomini che fan cosi' ce ne sono sempre meno....
( per par condicio ci sono sempre piu' scroccone)

Posso dirti (anzi te lo dice Gip :unknw: ) cosa NON dire per abbordare una donna....

[youtube:1bchg6qk]http://www.youtube.com/watch?v=Rg0b0nlziG4[/youtube:1bchg6qk]

Visti i miei innumerevoli insuccessi forse ho più probabilità di ottenere qualcosa se dico una delle battute del video delle iene, mi sa!!!!

Commenta
Reaction score
7
Power ha scritto:
Pensa che ti ripensa..... alla fine ho trovato il modo giusto....

[attachment=1:3hy5opz5]43_free_photo_yacht.jpg[/attachment:3hy5opz5]

...voi continuate a parlare.... io vado ad abbordare.... :biggrin:

BUONE FERIE A TUTTI

Se ti serve un capitano... sono pronto ad abbordare anch'io :biggrin: :biggrin:[attachment=0:3hy5opz5]pirata.jpg[/attachment:3hy5opz5]

Ciao :bye:

Allegati

• pirata.jpg
    pirata.jpg
    22 KB · Visite: 102
Commenta
Reaction score
15
Astore ha scritto:
Prima però c'e' quasi sempre il silenzioso "gioco degli sguardi" ... che dice molto e mi diverte moltissimo.
assolutamente straquoto. :yes: Amo molto giocare con lo sguardo per "misurare il reciproco interesse osservando una donna muoversi, poi se si deve andare si va......certo che se poi uno s'impappina diventa dura perchè si cerca di recuperare in salita. E mica sempre si riesce. Chi ben comincia è a metà dell'opera, dicevano gli antichi e si sbaglia all'inizio diventa difficle ed arduo vincere

Solitamente però l'educazione nel sapersi porre paga sempre, alle donne piace ed aggiungo dovuta. Poi può anche andar male, ci sono situazioni in cui è oggettivamente più difficile catturare l'attenzione di una ragazza. Ad esempio quando escono in gruppo è confubalano fra loro è ardua perchè solitamente se escono per confidarsi non vogliono .....rotture...... se così si può dire. Altre dove se sono tirate a balestra ed è evidente la volontà nel volersi godere la serata, magari non sole. O altre ancora capitano davvero inaspettate durante la giornata e li ti danno carica per andare avanti

la sostanza come sempre non cambia, scelgono sempre loro :good: tranne quando paghiamo e li solitamente scegliamo noi :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
Nessuno ha citato però uno dei problemi più comuni. L'altro giorno mettendomi in pari con i film di Harry Potter (perché gli amici ti trascinano a vedere l'ultimo e tu ne hai visti 2 o al max 3 e sai che non ci capirai una fava...) ho sentito la seguente frase "ma perché vanno sempre a frotte? Non si riesce mai a trovarne una da sola!" (Harry e l'amico erano alle prese con il classico invito al ballo)
In sostanza, ok la tipa seduta sola, ma quando ci sono le innumerevoli amiche? Che usate per "isolare la preda", se mi passate il gergo da cacciatore (che non sono, peraltro)?
Perché per uno che è un minimo timido, vedersi arrivare incontro (o doversi avvicinare) a una decina di gentili donzelle.... :first_move:

Commenta
Alto