Come abbordate una donna

Reaction score
11.156
itto9 ha scritto:
In sostanza, ok la tipa seduta sola, ma quando ci sono le innumerevoli amiche? Che usate per "isolare la preda", se mi passate il gergo da cacciatore (che non sono, peraltro)?
Perché per uno che e' un minimo timido, vedersi arrivare incontro (o doversi avvicinare) a una decina di gentili donzelle.... :first_move:

Caso A: Ti fiondi nel mezzo, fai lo splendido con tutte senza far capire chi sia la tua preda: Ti prendono a calci e te ne vai sconsolato.

Caso B: Ti fiondi nel mezzo, fai lo splendido con tutte senza far capire chi sia la tua preda: Diventi il mito della serata ma non te la da nessuna.

Caso C: Ti fiondi nel mezzo, fai lo splendido con tutte senza far capire chi sia la tua preda: Te la sgancia una che pensavi nemmeno ti filasse dopo qualche giorno.

Caso D: Ti fiondi nel mezzo, fai lo splendido con tutte senza far capire chi sia la tua preda: Diventi la preda di tutte che fanno a gara per portarti a letto, puo' capitare che ci finisci con tutte assieme. O almeno puoi sempre decidere di scoprire le carte con la tua preda.

Per ora preferisco rimanere a guardare gli altri perche' di fare lo splendido non me lo posso permettere.... ma usando simpatia a tre amiche ci son finito a letto con tutte diversi anni fa... ma non saprei ripetere.

Nel frattempo mi ascolto e medito....

[youtube:1qd2gvrq]http://www.youtube.com/watch?v=UK1D4lQMgDo[/youtube:1qd2gvrq]

Commenta
Reaction score
0
Ho l'impressione che fare lo splendido non funzioni più tanto. Ma, come dico, è una impressione mia. Sono e rimango dell'idea che una tecnica d'abbordaggio .... partenza sullo 0-0, si capisce .... non esista. Improvvisiamo, ragazzi, improvvisiamo. E' che qua non si usa più la fantasia a sufficienza.

Commenta
Reaction score
47
Leggo di tecniche, sguardi e frasi per abbordare ma nessuna batte queste due:[attachment=0:1sj58ztn]ragazza_sexy_e_ferrari.jpg[/attachment:1sj58ztn]
[attachment=1:1sj58ztn]soldi_donna.jpg[/attachment:1sj58ztn]

Allegati

• soldi_donna.jpg
    soldi_donna.jpg
    35,9 KB · Visite: 64
  • ragazza_sexy_e_ferrari.jpg
    ragazza_sexy_e_ferrari.jpg
    31,4 KB · Visite: 70
Commenta
Reaction score
57
Ragazzi,
auto , soldi di sicuro contano.....ma non con tutte e di solito non con quelle con cui vorreste veramente, perche' voi stupidi non siete e di donne stupide non sapete che farvene.

p.s.
cmq nel caso qualcuno volese omaggiarmi, io adoro Vuitton :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
lalla ha scritto:
Ragazzi,
auto , soldi di sicuro contano.....ma non con tutte e di solito non con quelle con cui vorreste veramente, perche' voi stupidi non siete e di donne stupide non sapete che farvene.
Vorreste veramente.... cosa?
Se intendi vorreste veramente conoscere, diventare amici o amanti, avere un rapporto duraturo fra due esseri umani, d'accordo
Nell'altro caso invece... hai mai visto una Porsche con bionda e pelatone panzuto? :biggrin:

Commenta
Alto