Ma poi ragazzi, perchè andarne a parlare? Con chi? Quale molla ci spinge? E' così necessario uscire da quest'isola? Per fortuna c'è il forum.
Vi racconto questa...
Un paio di lustri fa ero uno sbarbatello alle prime esperienze di punteraggio. Fino ad allora mi ero rivolto solo ad OTR e una sera, dopo aver accettato l'invito di una biondina dell'est la seguo a casa sua. Entriamo in casa e mi dice che bisogna aspettare in salotto perchè la camera da letto è occupata dalla coinquilina. Già lì l'imbarazzo era tale da spingermi a pensare alla scusa migliore per uscire, scendere le scale ed inforcare la macchina.
Ma subito dopo la porta della camera si apre ed esce una moretta niente male. Prego che il suo cliente non sia qualcuno che conosco e la supplica viene esaudita: esce un uomo sulla cinquantina, con un po' di pancetta e la barba incolta.
La biondina mi chiede di aspettare ancora un attimo e si chiude in camera subito dopo aver fatto entrare l'amica. Ci ritroviamo in salotto io, in attesa del mio turno, e l'altro avventore, che doveva riportare la moretta in "ufficio".
Imbarazzo totale e silenzio che pare eterno.
Vista la, suppongo, notevole esperienza è lui ad accennare ad un dialogo offrendomi una sigaretta. Lo ringrazio ma rifiuto.
Lui accende la sua e apre la finestra che dà sul parcheggio (era una sera d'estate). Tira un paio di boccate, si gira per guardarmi e mi fa:"Sai qual è la cosa brutta?"
Lo guardo scuotendo il capo.
"Che ti scopi delle grandi fighe per le quali i tuoi amici sbaverebbero e non hai neppure la soddisfazione di poterlo raccontare. E' uno spreco, cazzo!"
L'ho presa quasi come una citazione filosofica.
Ma poi ragazzi, perchè andarne a parlare? Con chi? Quale molla ci spinge? E' così necessario uscire da quest'isola? Per fortuna c'è il forum.
Sai perché secondo me? Perché vorrebbero essere solo loro a decidere a chi darla o no. Le prostitute tolgono , o limitano molto, l'unico grosso potere che hanno sugli uomini. Tutto il resto e' ipocrisia. Almeno così la penso io.
intervento magistrale..per me dici una enorme verità..loro pretenderebbero che si facesse i cavalier serventi a sbavare quando te la fanno annusare e a sputar sangue per "conquistarle" (se c'è una locuzione ed una idea che detesto è quella di dover "conquistare" una persona..bleah..per me è sempre stato "chi mi ama mi segua"....io non ho mai cercato- e tentomeno preteso dagli altri viceversa- di conquistare la fiducia di nessuna persona in vita mia..uomo o donna che fosse..semlicemente se qualcuno/a non si trova bene con me può accomodarsi fuori dai coglio.ni quando vuole..chè io non mi offendo di certo...) come fanno la gran parte degli zerbini..ed invece io se non me la danno quando la chiedo (il chè già mi dispiace ed è grave..giacchè mi piacciono le donne che ti fanno capire che te la vogliono dare.. prendono iniziativa e sono toste e chiare...) chiudo il discorso e vado a montarmi una superfiga pay...e chi si è visto si è visto
...ma comunque non è uno zerbino quello che le donne vogliono.
Ma davvero pensate che fare il "cavalier servente" sia l'unico modo per arrivare all'area di rigore di una donna? Per esperienza personale è forse il modo migliore per essere rimbalzati, o meglio per far perdere qualsiasi interesse nei nostri confronti.
Avere una propria personalità, volersi bene, non svendersi mai ma nel contempo dare il massimo delle attenzioni è il comportamento vincente.
Capisco che è una rottura di scatole superiore al pagamento di una pay, ma comunque non è uno zerbino quello che le donne vogliono.
Conclusione: l'unica persona di cui ti puoi veramente fidare, la vedi tutte le mattine davanti allo specchio.
hai senz'altro ragione su tutta la linea imho...molte donne vogliono i cavalieri serventi non cewrto per scoparseli ( anzi poi magari si fanno fare di tutto da chi le mette sotto soprattutto dal punto di vista psicologico...perchè ,inconsciamente, chi le tratta acon superiorità "conferma" il loro basso livello di amor proprio e quindi loro lo vedono come uno sincero e con le palle..un vero uomo che non chiede mai:sarcastic_hand: )ma per lenire (attraverso i complimenti di questi ultimi atti a farle sentire in potere verso questi uomini esaltandone il loro innato esibizionismo e bisogno di sentirsi ammirate e desiderate pena crollo della loro "sgangherata" autostima..) la loro ,in genere, scarsa opinione di se stesse...a questo servono i cavalieri serventi..non certo per scoparseli:sarcastic_hand:...
Può darsi che sia così. Però io credo che il pulirsi i piedi nello zerbino, sport praticato da molte persone indipendentemente dal sesso, sia solo un modo di sfruttare una situazione vantaggiosa.