Come ci vestiamo generalmente quando andiamo a loft

  • Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
109
Reaction score
278
Località
milano
Secondo me:
Essere in ordine e puliti
Essere gentili,è vero che paghi ma non per questo bisogna solo pretendere e basta
Abbigliamento decente nel senso no jeans strappati collane da truzzo in evidenza e robe varie..poi ognuno si veste come meglio crede ma io la penso così
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
Non so se fa la differenza o meno perché non ho mai chiesto, ma personalmente ad un appuntamento con una girl mi piace presentarmi pulito, profumato e ben vestito e la cosa è stata sempre apprezzata. Poi magari se mi presento in tuta e con l’ascella puzzolente davanti a 150€ mi trattano allo stesso modo, non lo saprò mai ma sono convinto che presentarsi bene sia sempre un buon punto di partenza…dai una buona impressione di te il che non gusta. Poi certe impressioni bisogna confermarle ma quello è un altro discorso…
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Ribadisco come non cercassi di far passare il messaggio per cui "vale tutto, ivi compresa ascella puzzolente ecc ecc"...

Nelle mie (poche) esperienze con loft, ho sempre potuto sfruttare la scusa della riunione di lavoro e quindi mi son sempre presentato in camicia, sfruttando la possibilità di doccia essendo io vincolato dalla distanza minima di 1h di auto per raggiungere "piazze" dove l'arte meretrice è ben professata, in quanto a me per primo piace dare una buona impressione di me stesso, e pertanto non mi son mai posto il problema..
Ma pianificando una scappatella in questo periodo e venendo meno la scusa della riunione vista la situazione attuale, la camicia potrebbe essere un indumento che non riuscirei a giustificare e quindi mi interessava capire se ero il solo a porsi domande su questa questione o no...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.165
Non voglio dare la colpa ai cambiamenti climatici o all'effetto serra, ma trovo normale andare dalle pay in inverno in scarpe, pantaloni lunghi, camicia, maglione, piumino ed anche ombrello se occorre. E in estate pantaloncini corti, t-shirt e scarpe da tennis.
Poi, considerando che non ci sono più le mezze stagioni, in mezzo ci sta tutto il resto dell'abbigliamento.
Ma la prima cosa da "mettersi addosso" è una doccia.
La doccia per un punter, prima di andare dalla pay, è indispensabile come le due gocce di Chanel N.5 per la Monroe prima di addormentarsi.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
In estate mi presento sempre con abbigliamento sportIvo: polo RL, pantalone corto, scarpe tennis, doccia e profumo…e vado tranquillo a meta. :ok:
Praticamente uguale se posso... solo mi piace non mettere l'intimo perchè mi sento più suino di quello che sono e poi perchè invito sempre la tipa ad infilare la mano dentro il pantaloncino che ha l'elastico per farmelo toccare... mi arrapa da matti...
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.833
Partimo dal presupposto che comunque quando si esce un minimo di decenza ci vuole.

Comunque mi preparo come quando vado al lavoro, doccia, profumo ed vestito casual e un carico extra di gentilezza (che non guasta mai).

Mi è capitato una volta che entrato in una stanza c'era una puzza di sudore paurosa, guardo la tipa con sguardo stranito e lei mi dice che il cliente prima di me puzzava, l ha mandato a fare la doccia, ma i vestiti emanavano un odore pazzesco, ed era inverno.

Capisco che qualcuno abbia magari il sudore più forte, ma se anche i vestiti erano impregnati a mio avviso vi sono du e possibilità:
1- vai dal medico
2- sei un puzzone
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
357
Come vi preparate prima di incontrarvi con una loft?
Dopo una doccia, che penso che sia di rito, cercate di mettervi in abbigliamento come ad un appuntamento galante? come se doveste incontrare una ragazza da corteggiare? oppure vi presentate senza tanti problemi così come vestite normalmente?
Io ad esempio tendo sempre a mettere una camicia, darmi una ripassata al pizzetto e darmi 2 gocce di profumo...perchè mi piace cmq pensare di dover in qualche modo piacere anche all'occhio della ragazza in questione, tenendo bene a mente che nn mi ci devo fidanzare... :first_move:

[youtube:la6wnyxy]

E voi come vi preparate?

Chiaramente è rivolto anche a chi frequenta il 3° sesso, visto il dilagarsi (giusto) dell'argomento.

Ciao Burdèl. :good:
MusicEsex
Igiene maniacale, evitare assolutamente profumi di ogni sorta (unico profumo il tuo odore), alito impeccabile con igiene bocca esemplare, vestiario ergonomico (meglio se a strappo :) ) e pulito, bella presenza in generale con signorilità e fermezza nel comportamento.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Doccia profumata e possibilmente anche rasatura. Per il vestiario seguo la stagione e non mi presento mai con vestiti già usati nella stessa giornata. Per la mia sicurezza invece mi libero di tutto e anche se seguo da sempre la filosofia "male non fare, paura non avere" arrivo sempre senza documenti e soldi contati. Unica chiave in mano quella dell'auto.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.691
Località
Lecce
T-shirt o felpa secondo la stagione, jeans e comode scarpe con calzini neri.
Docciato con prodotti dal profumo intenso, depilato, denti lavati con spazzolino elettrico.
Fondamentale avere l'alito profumato.

piero-angela-superquark.gif
 
Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Io vestito normale.

Sportivo o casual vestito bene ma mai esagerato (non voglio dare nell'occhio)

Sempre pulito. Lavato e sbarbato. Alito profumato.
 
Commenta
Alto