- Espulso
Nn immagini quanto ....poi l' estate è peggio....?????♀️?♀️?♀️?♀️....cmq onestamente stanno migliorando...?...
Ma quanto spesso? ????Io addirittura mi faccio la doccia, barba e mi pettino, anche quando non vado con le girl
Praticamente uguale se posso... solo mi piace non mettere l'intimo perchè mi sento più suino di quello che sono e poi perchè invito sempre la tipa ad infilare la mano dentro il pantaloncino che ha l'elastico per farmelo toccare... mi arrapa da matti...In estate mi presento sempre con abbigliamento sportIvo: polo RL, pantalone corto, scarpe tennis, doccia e profumo…e vado tranquillo a meta.
Tutti i giorni, mi sveglio cago e mi doccio, l estate anche 2 volte al giorno...Ma quanto spesso? ????
Addirittura? E nessuno ti dice nulla che sei troppo pulito? ?Tutti i giorni, mi sveglio cago e mi doccio, l estate anche 2 volte al giorno...
Igiene maniacale, evitare assolutamente profumi di ogni sorta (unico profumo il tuo odore), alito impeccabile con igiene bocca esemplare, vestiario ergonomico (meglio se a strappo ) e pulito, bella presenza in generale con signorilità e fermezza nel comportamento.Come vi preparate prima di incontrarvi con una loft?
Dopo una doccia, che penso che sia di rito, cercate di mettervi in abbigliamento come ad un appuntamento galante? come se doveste incontrare una ragazza da corteggiare? oppure vi presentate senza tanti problemi così come vestite normalmente?
Io ad esempio tendo sempre a mettere una camicia, darmi una ripassata al pizzetto e darmi 2 gocce di profumo...perchè mi piace cmq pensare di dover in qualche modo piacere anche all'occhio della ragazza in questione, tenendo bene a mente che nn mi ci devo fidanzare... :first_move:
[youtube:la6wnyxy]
E voi come vi preparate?
Chiaramente è rivolto anche a chi frequenta il 3° sesso, visto il dilagarsi (giusto) dell'argomento.
Ciao Burdèl.
MusicEsex
non hai capito ... d'estate caga 2 volte ...Addirittura? E nessuno ti dice nulla che sei troppo pulito? ?