Benedizioni sul davanti e sul didietro.Oltretutto, se ci vado senza le mutande, il pantalone sul davanti può essere benedetto da qualche gocciolina ?
Una liturgia da Santa Inquisizione.
Benedizioni sul davanti e sul didietro.Oltretutto, se ci vado senza le mutande, il pantalone sul davanti può essere benedetto da qualche gocciolina ?
Riguardo l’igiene la doccia la faccio dopo, quindi alle volte non è proprio impeccabile. Se vado da una fidelizzata può capitare che con una salviettina imbevuta do una rinfrescata all’attrezzatura, ma non è la regola
Hai interpretato bene, faccio esattamente così
Ho aggiunto se sufficientemente pulito: certo, se gli arriva qualche gocciolina viene lavato, ma non stiamo parlando di indumenti radioattivi o cose simili.Quindi, non lavi il pantalone 'dopo' ma lo conservi in armadio pronto per essere indossato nuovamente alla prossima scopata. peraltro lo indossi senza mutande.
Posso dirti che hai delle strane logiche anti MST?
lo so che ti piaceva, e ci godeviCon il thread sul covid chiuso non sanno piu' cosa leggere
Indipendentemente dalla stagione preferisco non indossare le mutande.
È una fisima mia, però per un discorso igienico diciamo che ho alcuni capi che indosso esclusivamente per andare a OTR e loft.
Manco i miei.Ovviamente non sono certo capi da boutique
In estate maglietta, pantaloncini e scarpe aperte, in inverno jeans e scarpe senza lacci. Indipendentemente dalla stagione preferisco non indossare le mutande.
Riguardo l’igiene la doccia la faccio dopo, quindi alle volte non è proprio impeccabile.
Se vado da una fidelizzata può capitare che con una salviettina imbevuta do una rinfrescata all’attrezzatura, ma non è la regola
Riguardo il farmi la barba prima di andare a OTR e loft è al 100% escluso: non si sa mai che la rasatura possa portare dei tagli, e una ferita aperta potrebbe essere pericolosa
Per un incontro pay a tempo, non mi vesto in modo particolare
surjak
Oggi vorrei andare ma non so proprio cosa mettermi.
Nei ricordi di gioventù, vent'anni fa ormai, c'era una fidelizzata che non voleva facessi la doccia prima, le piaceva sentire l'odore dell'uccello .. de gustibus ...Pensa la felciità delle ragazze nel trovarsi davanti uno che la docci ase la fa dopo...
Vabbè....