COME DEVE ESSERE LA ZOCCOLA PERFETTA.........UNA NINFOMANE !

Reaction score
9
zeus61 ha scritto:
un giorno con lei hò fatto il record,mi ha fatto godere 7 volte in un giorno,era tremenda!! bella,sexy,porca,disinibita,fantastica :crazy: ma dopo 5 anni non ne potevo più,mi faceva scopare apposta per scoprire se avevo già festeggiato fuori di casa!!
E lasciami dire, hai resistito cinque anni! Io saltavo per aria dopo una settimana. Felice, non dico di no... Ma morto, stecchito. Solo una donna ho conosciuto che si avvicina al tuo racconto. E quasi al tuo record... scopammo sei volte, mai capitato prima e neanche dopo. Ripensandoci mi dico: c'era da interrogare milingo!! Mi occupava la testa come un cuneo, mi stavo riducendo a una macchina per chiavare, micidiale, una droga... Poi quella strategia tipicamente femminile, di certe donne superbamente bone che sanno di farlo tirare anche ai cadaveri e si muovono di conseguenza... Voleva essere trombata di continuo, non solo perché le gustava, ma anche per marcare il possesso continuamente...
Ulisse e la maga Circe!
:tease: :sarcastic_hand: :vava:

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: ci sono ancora in buoni rapporti,ma a distanza,visto che abita lontano.........altrimenti andavo volentieri a divertirmi :crazy: però come dice il Danton,a volte era uno stress questo marcamento a "zona" :suicide2: una sorta di "veleno DOLCE"....una droga...ma come sappiamo tutti il troppo,stroppia...come in tutte le cose. ma avevamo un'intesa sessuale fantastica,e pensare che all'inizio era molto timida,poi un FIUME in piena !!!! :biggrin: ...però c'era anche l'amore non solo il sesso :first_move: una miscela esplosiva!! mai più trovata una così,solo al 50% ed è stato difficile,diciamo,tornare alla normalità. la vita,che dolce MISTERO... ciao companeros della figa!! :yes3:

Commenta
Reaction score
13
danton ha scritto:
zeus61 ha scritto:
un giorno con lei hò fatto il record,mi ha fatto godere 7 volte in un giorno,era tremenda!! bella,sexy,porca,disinibita,fantastica :crazy: ma dopo 5 anni non ne potevo più,mi faceva scopare apposta per scoprire se avevo già festeggiato fuori di casa!!
E lasciami dire, hai resistito cinque anni!

...mi associo nel dire che caspita hai resistito a lungo zeus! :biggrin:
Si vede che c'hai il fisco da dio dell'olimpo! :wink:

Io, che sono fermo a massimo 3 in una notte (con un po' di fatica), non oso nemmeno immaginare di arrivare a i vostri numeri guys! :biggrin:
...complimenti ragazzi!

Commenta
Reaction score
7
Cazzarola io a questi numeri non ci sono mai arrivato...una volta ne ho fatte 4 in una notte con la mia ex moglie, l' apice del nostro rapporto :biggrin: , invece con la mia attuale compagna prediligo la durata, quindi ne ho fatte massimo un paio....di altissima qualità però :biggrin: Mi piacerebbe trovare una donna che non ti si stacca proprio dall' uccello, questa è una mia fantasia ancora irrealizzata....

Commenta
Reaction score
1
creatura ha scritto:
Io massimo 3 a notte .
Ma lunghe non da 5 min cadauno !
:big_boss: carissimo "creatura",le mie non erano da 5 minuti,poi tutto al naturale,cioè cibi god,vinello e una topolona con la T maiuscola :crazy: :crazy: :crazy: davanti gli occhi! chi resisterebbe???????????? infatti poi con i miei tempi "lunghi" dopo di lei hò trovato solo donne,amiche e bottane che si lamentano della mia lungaggine :cray: difficilissima l'astinenza dalla mia ex-ungherese,poi! :vava: a volte hai il petrolio in giardino,ma vai dal benzinaio a fare il pieno! che PIRLA sono stato,non smetto mai di rinfacciarmelo!! :punish: ciao bello!!

Commenta
Reaction score
8
Zeus non piangere sul latte versato altrimenti mi metto a piangere pure io. :cray:
Tutti abbiamo avuto per le mani della robettina bona bona che regolarmente ce la siamo fatta scappare.

Commenta
Reaction score
1
creatura ha scritto:
Zeus non piangere sul latte versato altrimenti mi metto a piangere pure io. :cray:
Tutti abbiamo avuto per le mani della robettina bona bona che regolarmente ce la siamo fatta scappare.
:big_boss: compro io i fazzoletti o andiamo a puttane e ce li danno loro? :lol:

Commenta
Reaction score
8
zeus61 ha scritto:
creatura ha scritto:
:big_boss: compro io i fazzoletti o andiamo a puttane e ce li danno loro? :lol:
La 2nda che hai detto !
Praticamente bevo(trombo) per dimenticare ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
eddai ragazzi non è giusto :biggrin: tutte queste libagioni ed a me nemmeno un buon bicchiere di rosso? vince un premio il primo ce mi porta un rosso di mio gradimento, a Voi capire quali potrebbero piacermi :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
esotika ha scritto:
eddai ragazzi non è giusto :biggrin: tutte queste libagioni ed a me nemmeno un buon bicchiere di rosso? vince un premio il primo ce mi porta un rosso di mio gradimento, a Voi capire quali potrebbero piacermi :biggrin:
:big_boss: io porto mè..tù mettiti sexy...e famo BUMMM...anche senza vinello. :biggrin: a stomaco vuoto no mi piace,ma se ti faccio un bell'aglio e peperoncino,allora famo BUMBUMBUM :biggrin: ciao balla-linda :first_move:

Commenta
Reaction score
8
esotika ha scritto:
Un rosso che piace al sottoscritto e il Morellino di Scansano !

Commenta
Reaction score
13
esotika ha scritto:

Io godo per il nebbiolo, non solo tal quale ma nelle sue diverse interpretazioni territoriali: Barbaresco, Barolo, Inferno.

Altro gran vino, secondo me ancora non valorizzato abbastanza, è il Cannonau sardo.

Oppure un muscolare Taurasi , superba evoluzione del già importante Aglianico del vulture.

:drinks:

Commenta
Reaction score
4
Un aglianico brigante delle cantine sasso non ha nulla da invidiare al taurasi di mastroberardino, ma questa è solo la mia opinione, magari sopra ad un bel pezzzo di pecorino del posto

Commenta
Reaction score
13
esotika ha scritto:

io ti porterei non un bicchiere ma due bottiglie la prima un' AMARONE DELLA VALPOLICELLA l'altra uno SFURZAT DELLA VALTELLINA entrambi: corposi,alcolici ,morbidi ,profumati,intriganti e con una (così viene definita in gergo sommellieristico )persistenza gustativa importante.............se per caso fisicamente non faccio colpo su di te..........mentalmente non sono all'altezza........sessualmente non riesco nemmeno ad accendere la famosa scintilla..........almeno mi consolerei con un vino che mi appaga anche senza essere accompagnato da cibo idoneo ........però se potessi usare il tuo ombellico come recipiente :crazy: :crazy: :crazy: ......finirei le bottiglie

:w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: :tease: smack da modena

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Deve piacerle quello che fa.
Come in tutte le attività umane.
A volte complichiamo anche le cose più semplici :umnik2:

Commenta
Reaction score
4
papalla mi vuoi ubriaca :biggrin: lo sfurzat mi piace tanto, ma se trovi un inferno di rainoldi
(non i soliti negri o altri) risparmi e fai bella figura lo stesso, al resto ci penso io :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
esotika ha scritto:
papalla mi vuoi ubriaca :biggrin: lo sfurzat mi piace tanto, ma se trovi un inferno di rainoldi 8non i soliti negri o altri) risparmi e fai bella figura lo stesso, al resto ci penso io :biggrin:

scusa ma non si er detto che il sommellier a tradimento ero io e per quanto riguarda l'INFERNO lo dovevi scatenare tu...... :crazy: :crazy: :crazy: :yahoo: :woottrizomeno: :w00tmesalia:

naturalmente so a cosa ti riferisci quando parli di inferno (vino della valtellina prodotto con uva nebbiolo che nella zona viene chiamata chiavennasca )......però preferisco lo sfurzat anche di cantine chelnon siano le + blasonate.....triacca negri ecc ...ma mai e poi mai ti vorrei ubriaca ......sai che palle se ti viene la famosa balla triste e cominci ad elencare tutte le sfighe del mondo e le tue :cray: :cray: già le mie misure non spaventano in quel caso avverrebe un ritiro truppa che mi sembrerebbe di avere tre palle.....trepalle sempre per stare in zona vicino alla valtellina :sarcastic_hand: ..non ti vorrei ubriaca ma tremendamente morbida e dolce come un passito di pantelleria ,con la freschezza di una barbera, intrigante come un barbaresco e profumata come un traminer alsaziano........... :first_move: :first_move: baci papalla

Commenta
Reaction score
1
si ma non andiamo fuori tema, qualche punter ha conosciuto una zoccola ninfomane......????

Commenta
Alto