COME DEVE ESSERE LA ZOCCOLA PERFETTA.........UNA NINFOMANE !

Reaction score
8
scarface66 ha scritto:
si ma non andiamo fuori tema, qualche punter ha conosciuto una zoccola ninfomane......????
Neanche per sentito dire .
Secondo me la ninfomania e' una leggenda metropolitana. :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
esotika ha scritto:
Un aglianico brigante delle cantine sasso non ha nulla da invidiare al taurasi di mastroberardino, ma questa è solo la mia opinione, magari sopra ad un bel pezzzo di pecorino del posto

Ostriche ed una bottiglia di Montrachet Batard fresca........Poi si passa alla degustazione di un altro "coqullage marin" :whistle3:

Commenta
Reaction score
251
Penso che le loft che sembravano veramente gradire il sesso si possano contare sulle dita di una mano o poco più (purtroppo) :sorry:

Commenta
Reaction score
1
per fare la zoccola bene deve piacere il sesso e per farlo benissimo deve essere assatanata di cazzi, non è facile fingere sempre. parere personale :big_boss:

Commenta
Reaction score
24
Dunque la troia perfetta per quanto mi riguarda non deve essere italiana. Prediligo l'est europa ma sono aperto anche ad altre nazionalità. Preferisco, a parte tutto, che venga da un paese considerato più "arretrato" del mio. Se questo non è possibile, preferisco cmq che non parli bene l'italiano. Mi piace che ci sia quel distacco provocato dall'incomprensione linguistica. Non ho mai voluto indagare a fondo ma penso che sia un modo per farmi percepire il meno possibile l'anomalia di ciò che faccio. Non sarei a mio agio a parlar con una troia italiana che capisce tutto ciò che dico, che magari ha il mio stesso accento, che magari potrebbe esser una mia vicina di casa o una mia compagna di scuola. Mi sentirei "giudicato". Con una straniera questo problema scompare quasi.
Oltre a questo la troia perfetta non deve essere una velina, deve essere una bella troia, che è diverso. Deve avere le sembianze della porcellona senza freni, un po' cafona, assolutamente non fine. "Una bella zingara", ecco, forse questo è il modo giusto per dire ciò che mi attrae in una troia.
Passando ai dettagli più tecnici, deve essere una troiona che si fa fare tutto e che, oltre a fare, propone. Quindi, oltre alle solite sigle canoniche deve leccar il culo, farsi insultare e ancora meglio sputare addosso.
Oltre a tutto ciò, chiaramente, deve utilizzare SEMPRE il preservativo per scopare e farsi inculare. Sarebbe meglio se non si facesse sborrare in bocca, anche se è una dolorosa rinuncia.
Se mi viene in mente qualcosaltro lo aggiungerò!
hola

Commenta
Reaction score
24
Deve appartenere al club del 50-70. Mi è venuto in mente un altro particolare: deve avere culo e figa abbastanza larghi.
Mentre con una donna normale c'è tutto un rituale dovuto all'eccitazione reciproca, con una puttana io lo infilo dopo aver raggiunto l'erezione. Indi per cui se ha la figa sbragata (per dirla con altre parole, se ha i canali vaginali e anali piuttosto dilatati) è meglio.
Preferisco una bella figa larga che mi permetta di fare i miei porci comodi senza troppi intoppi.

Commenta
Alto