Come difendersi se LEI nn rispetta i patti?

L'unica difesa è limitare i danni, cioè andare con i soldi contati e, per evitare storie, pagare.
Dopo la si sputtana per benino sul forum.
Altri tipi di vendetta rischiano di farci passare dalla parte del torto o possono portare a conseguenze davvero disastrose.
 
alexchess ha scritto:
L'unica difesa è limitare i danni, cioè andare con i soldi contati e, per evitare storie, pagare.
Dopo la si sputtana per benino sul forum.
Altri tipi di vendetta rischiano di farci passare dalla parte del torto o possono portare a conseguenze davvero disastrose.


:fool:
Col cazzo che pago!!
 
[quote="Raff-Bo" :fool:
Col cazzo che pago!![/quote]


Grande! :yahoo:

Evidentemente non temi strascichi legali o mediatici. Io sì.
 
alexchess ha scritto:
[quote="Raff-Bo" :fool:
Col cazzo che pago!!


Grande! :yahoo:

Evidentemente non temi strascichi legali o mediatici. Io sì.[/quote]

Essendo una persona stimabile :spiteful: ...mi faccio rispettare :biggrin:
 
Daiii non scherziamo.

Non stiamo andando in guerra.
Siate determinati e non abbiate timore.
Cosa pensate che vogliano passare guai per 50 euro?
Spesso ricevono in case non loro, e se fanno casini possono cambiare nazione.

Chiedete, qualcosa recupererete: meglio di niente, no?
Ma, soprattutto, se da subito la cosa puzza andate via a gambe levate e non abbiate timore di offendere qualcuno: chi vi vuole fregare non ha lo stesso rispetto per voi.
:bye:
 
angusmacleod ha scritto:
Daiii non scherziamo.

Non stiamo andando in guerra.
Siate determinati e non abbiate timore.
Cosa pensate che vogliano passare guai per 50 euro?
Spesso ricevono in case non loro, e se fanno casini possono cambiare nazione.

Chiedete, qualcosa recupererete: meglio di niente, no?
Ma, soprattutto, se da subito la cosa puzza andate via a gambe levate e non abbiate timore di offendere qualcuno: chi vi vuole fregare non ha lo stesso rispetto per voi.
:bye:

:good: :good: :good: :good: :good:

(who make itself sheep wolf eat it).
 
Finora non ho mai avuto problemi, ma se mi trovassi chiuso nella di lei casa ed il pappa non mi lasciasse uscire, ripeto che l'obolo di 50 euri lo darei.

E' una situazione in cui mi sentirei oltremodo vulnerabile.
 
Ad ogni modo quando si va al bagno non dico di portare con se il portafoglio e basta perchè è seccante dare indirettamente della ladra ma si porta con se tutti i vestiti con la scusa di rivestirsi in bagno.

enjoy
 
Oltre alle solite recensioni, al cercare di capire chi hai di fronte fin dalla prima telefonata (niente vieta di fare più telefonate e chiedere sempre le stesse cose in giorni diversi) oppure parlando appena entri nell'appartamento, contribuisco con una banalità:

- iniziare con una prestazione base da 50, se la cosa butta bene richiedere nel durante servizi aggiuntivi (versando l'integrazione), è un po come la per pay-per-view alla TV...... finchè ti piace la paghi.

- iniziare con una prestazione da 50, la volta successiva incrementare i servizi e il rate, fino ad arrivare dove si vuole.

Non è garanzia di evitare l'inculata, ma limita i pericoli.Se non si incazzano quando proponi 50, non si incazzano più... :w00tmesalia:
Scherzo il problema è che nonostante la crisi adesso più che mai quando proponi il "cinquenta"50 ti mandano in culo
 
Raff-Bo ha scritto:
Nottingam ha scritto:
Questa discussione mi fa pensare al fatto che, dopo la prestazione, mi vado a lavare e solo dopo mi vesto, lasciando incustodito il portafogli e tutti gli altri i miei averi per qualche minuto...

Va be che subito fuori controllo, e volessero fregare, lo farebbero prima... Forse dovrei essere più prudente.

ECCOME!...io lascio sempre tutto in auto :biggrin:

PICCOLA GUIDA PER PUNTER IN FASCE
1) lasciare oggetti personali in auto (fedi, fedine, anelli vari, bracciali, occhiali da sole) per nn correre il rischio di dimenticarli. il cell (o i cell) rigorosamente spenti e comunque con pin da inserire all'accensione
2) lasciare documenti in auto (patente, c.i., badge dell'ufficio, tessera sanitaria, abbonamento ai mezzi pubblici, carte di debito/credito) per nn permettere identificazione
3) portare quindi solo contante... contato
4) se, poichè impossibilitati a farlo, ci andate pieni di roba, muovetevi con la roba appresso
 
ah, di varie volte che mi sono accostato alle gentili pulzelle, due casi di pagamento anticipato hanno portato agli unici due casi di sòle clamorose.
negli altri casi, sarà che dovevano ancora incassare, ma si sono comportate sempre bene, rispettando patti, sigle e tempi.
 
Caro Pop le uniche volte che non mi sono fatta pagare prima in 3 hanno fatto finta di non sapere che mi dedico al meretricio e il quarto mi ha voluto dare solo 40 euro.
Oggi a Bologna ad un cliente ho chiesto gentilmente i soldi prima e mi ha risposto "non è elegante" e se ne è andato senza far niente. Essere sotto ricatto di non esser pagata perchè non soddisfa la prestazione equivale a schiavizzarmi.
Ora non parliamo del ristorante ecc ecc che non si fa pagare prima, qui si parla della vendita di noi stesse, dopo di quello rimane ben poco.
 
mai detto a nessuna "ti pago dopo", e nessuna m'ha mai dovuto dire "oh, dove vai? mi devi dare x!".
accordato in anticipo, saldato alla fine: come dire, patti chiari, amicizia lunga.
 
AlbaChiara ha scritto:
e come la mettiamo con accordo anticipato e non saldato?

Scusa se mi permetto ma lascia stare... soldi prima sempre. In troppi fanno i furbi!! Mi ricordo bene di aver regalato qualche ora di sesso perchè il tizio di turno non mi aveva voluta pagare. E' capitato alcune volte all'inizio e non perchè non fosse contento ma perchè ero sciocca io. C'è sempre chi ci prova a fregarti, chi adduce scuse assurde per fare il disonesto.
Col tempo ho imparato e se mai dovessi farlo ad oggi farei sempre così. :bye:
 
Bravissima, mi è successo 3 volte all'inizio, ora basta. Un tizio a Bologna mi ha anche detto che è poco fine, non me ne importa niente, sono stanca di uomini che vengono a scopare e poi fanno i furbi. La settimana scorsa ho evitato ben 2 fregature, mettiamo 3 con quella di Bologna.
 
spiacente per voi se avete incontrat delle mxxxe, io non rientro in quella categoria.
quando me li hanno chiesti, li ho sempre dati. se non me li hanno chiesti, sempre pagato dopo e sempre senza richiesta da parte loro.

capisco la vostra reticenza a concedervi "al buio", ma pure noi a volte molliamo il conquibus e a volte rimediamo sòle madornali. Chiamiamoli incovenienti...
 
In base ai ricordi di anni fa posso dire solo che sono intervenuta nella discussione per far notare che gli inconvenienti sono da tutte e due le parti. Se si accetta il pagamento alla fine si rischia.. una volta il cliente mi dice: "te li dò dopo" e dopo non me li voleva dare dicendo che ero stata bene anche io perchè lui era un gran figo e quindi eravamo pari. :shok:
Ho insistito e ho preso uno schiaffone senza soldi e le altre 2-3 volte che è capitato allora son stata zitta e ci ho rimesso i soldi ma almeno non la faccia.. :rofl: Lo dico sdrammatizzando ma all'epoca non ci ho riso molto.
Una volta mentre mi lavavo un tizio mi ha rubato i 600 euro dell'affitto da pagare il giorno dopo.. considerando che io incontravo 3-4 persone a settimana ero fottutta davvero a quel punto!! :biggrin: Insomma Pop hai ragione a non fidarti ma visto che le quote rosa qua sono presenti per dare il loro punto di vista.. io nonostante sia donna e non più loft ti dico solo quello che è capitato a me. Lo dico per far capire che la diffidenza di Alba e altre come lei è normale e giustificata. Capisco però anche il punter che ha preso molte fregature e che teme di prenderne altre.... non è semplice per nessuna delle due parti.. :bye:
 
AlbaChiara ha scritto:
e come la mettiamo con accordo anticipato e non saldato?
intervengo brevemente perchè è un discorso che mi sta a cuore.
io replico: e come la mettiamo con le sòle, le fregature delle prostitute, molto ma molto frequenti, a danno di noi clienti?
io son certo, carissime amiche, che in percentuale sono molti, ma molti di più i clienti fregati da prostitute che fanno promesse che non mantengono, che lavorano svogliatamente, che sono calde come frigobar, che lavorano con l'unico scopo di farti andar via più velocemente possibile, di quanto non siano i clienti che mirano a fregare la puttana di turno.
quindi, dico io, non facciamo i santarellini, ma neanche le verginelle...
e non parlo per te alba, ma per molte rappresentanti della tua categoria.
un compromesso potrebbe essere quello di un fifty fifty a inizio e fine prestazione. il 50% iniziale è il biglietto di ingresso, il 50% finale è il saldo. così quanto meno la girl in questione può essere un poco più incentivata a comportarsi correttamente, invece che incassare il soldo e poi cercare di cacciarti il più in fretta possibile per massimizzare il rendimento della catena di montaggio.
 
Indietro
Alto