Come difendersi se LEI nn rispetta i patti?

Reaction score
1
scriviamo una punter-policy, da far approvare al Gran C.onsigli.o di PunterForumItalia, in cui si statuisce la regola del fifty-fifty di albertoa1970. :rtfm:

ovviamente, da far sottoscrivere alle inserzioniste di questo sito all'atto della registrazione dell'account. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
45
Alberto, tu hai ragione perchè ci rimetti 100 euro ma io ci metto la passera, il mio corpo, magari con persone che mi fanno schifo a cui non la darei mai, ma nonostante questo cerco di dare il massimo. Quando mi hanno fregato ho pianto, ma non per i soldi, per l'umiliazione, non c'è qualcosa di più intimon del vendere il proprio corpo. Dunque preferisco non fare niente piuttosto che essere umiliata in questo modo. Per ultimo... veramente credi che darebbero il resto dei 50 euro? Ovvio che lo credi, qui tutti i punter sono onesti, rispettosi e puliti....

Commenta
Reaction score
15
albertoa1970 ha scritto:
quindi, dico io, non facciamo i santarellini, ma neanche le verginelle...

Non esiste una soluzione univoca, esiste solo l'esperienza sulla propria pelle e sulle esperienze passate.
Poche persone sono veramente oneste e riescono a dimostrarlo con i fatti (io ed alberto ne conosciamo una) e maturando l'esperienza credo si possa quasi sempre evitare le fregature totali. Per quelle (fortunatamente) poche che mi sono capitate ho sempre avuto l'istinto, non assecondato, di girare i tacchi.
Comunque generalmente, sempre soldi anticipati poi quel che succede, succede: parte il match :dance:
Sicuramente non riuscirei a mercanteggiare per un fk non concesso,
anche se a volte il voltafaccia è veramente plateale :beee:
Mi è capitato invece in un'occasione che una ragazza partendo da un rate basso, a pagamento posticipato,
a fine incontro piacevolmente protratto nel tempo, abbia battuto cassa :girl_hospital: raggiungendo comunque un compromesso :yes3:

Commenta
Reaction score
15
come quota "verde" dico la mia... con clienti nuovi non mi e' mai successo, vuoi che chiedo i soldi prima, vuoi che son alta 1,80 e so farmi rispettare.. :biggrin: casomai e' successo con clienti affezionati, si fa per dire, che con la scusa del portafoglio lasciato dentro il cruscotto non l'ho piu' visti. una volta e' capitato con un mio cliente da 5 anni, tra l'altre cose paracadutista qui dove abito io, infatti ero molto tentata ad andare a suonare il campanello alla porta carraia tutta inciuciata e agghindata a richiedere i miei soldini... chissa'!...

p.s. comunque se la girl o trans non rispetta i patti, signori miei anche voi fatevi sentire, siate uomini... non e' vero che non hanno niente da perdere, anzi...

Commenta
Reaction score
14
gattina ha scritto:
come quota "verde" dico la mia... con clienti nuovi non mi e' mai successo, vuoi che chiedo i soldi prima, vuoi che son alta 1,80 e so farmi rispettare.. :biggrin: casomai e' successo con clienti affezionati, si fa per dire, che con la scusa del portafoglio lasciato dentro il cruscotto non l'ho piu' visti. una volta e' capitato con un mio cliente da 5 anni, tra l'altre cose paracadutista qui dove abito io, infatti ero molto tentata ad andare a suonare il campanello alla porta carraia tutta inciuciata e agghindata a richiedere i miei soldini... chissa'!...

p.s. comunque se la girl o trans non rispetta i patti, signori miei anche voi fatevi sentire, siate uomini... non e' vero che non hanno niente da perdere, anzi...

Ben detto :good:

Commenta
Reaction score
259
AlbaChiara ha scritto:
Alberto, tu hai ragione perchè ci rimetti 100 euro ma io ci metto la passera, il mio corpo, magari con persone che mi fanno schifo a cui non la darei mai, ma nonostante questo cerco di dare il massimo. Quando mi hanno fregato ho pianto, ma non per i soldi, per l'umiliazione, non c'è qualcosa di più intimon del vendere il proprio corpo. Dunque preferisco non fare niente piuttosto che essere umiliata in questo modo. Per ultimo... veramente credi che darebbero il resto dei 50 euro? Ovvio che lo credi, qui tutti i punter sono onesti, rispettosi e puliti....
be', intanto sgomberiamo il campo da equivoci. io non contratto mai e dò i soldi subito se me li chiedono subito, non tento il metodo fifty fifty perchè so che indisporrebbe la "professionista" in questione, così come la indisporrebbe una trattativa preliminare sul prezzo e arrivo sempre docciato di fresco. quindi, mi annovero tra quei punter onesti, rispettosi e puliti.
ovviamente , credo che la stragrande maggioranza dei punter sia come me e penso che solo una grande minoranza vada a puttane con l'intento di fregare la puttana in questione "rubandole" del sesso. succederà, ma non credo che sia tanto frequente quanto lo è l'atteggiamento disonesto di molte tue colleghe, le loro prestazioni sciatte, il loro scazzo, la loro fretta frenetica di farti venire ecc. ecc.
ci siamo capiti, no?
evidentemente dalle tue esperienze, tu credi che i punter non aspettino altro che l'occasione di metterlo in quel posto, metaforicamente parlando in questo caso. :biggrin: ma ti assicuro che non è così.
ecco, non dico che il metodo fifty fifty sia sia effettivamente praticabile, ma credo che voi "professioniste" dovreste anche capire che molto ma molto spesso il coltello dalla parte del manico lo avete voi, perchè quando avete in mano i soldi e li avete messi nel cassettino, il punter è esposto ai capricci della prostituta disonesta.

aggiungo in ogni caso, per spezzare una lancia a favore della categoria delle professioniste, che nella stragrande maggioranza dei casi mi son trovato bene, anche grazie ad una certa capacità di intuire le sòle, grazie a questo forum e grazie al mio comportamento che è sempre, lo dico senza falsa modestia, impeccabile.

poi, per chiudere, in un mondo perfetto entrambi, punter e professionista, dovremmo essere corretti dall'inizio alla fine, la prima dare il menù reale già al telefono con relativa tariffa, il punter non dovrebbe cercare di trattare ma limitarsi a dire sì o no, arrivare fresco e pulito, lei dovrebbe servire tutti i piatti elencati nel menù, lui dovrebbe attenersi alle portate richieste, salvo conguagli, e dovrebbe pagare alle fine.

Commenta
Reaction score
13
Bohhh!!
Insomma non credo che ci sia un modus operandi "perfetto".
Credo dipenda dal target in cui ci si posiziona e dalla persona che si ha davanti (in entrambi i casi).

Per le "fornitrici": se volete attestarvi su una fascia alta, con clienti che i soldi li hanno davvero e quando entrano li riconoscete (ma anche prima) e fornite un livello adeguato di servizio, beh non credo sia un problema aspettare e magari ricevere pure un extra. E' chiaro se il livello è più basso e quindi il conquibus da pagare è più basso (diciamo una o due V.U.) allora si rischia di più e siccome di polli da spennare ce ne sono di più tanto vale chiedere PRIMA.

Per i "clienti": è speculare rispetto a sopra. Se pagate assai (diciamo 4 o 5 o anche più V.U.), mi sembra giusto aspettare la fine del servizio e pagare a quel momento. Se pagate meno beh qui il discorso si complica, forse conviene non pagare prima e se lei non vuole... beh, tanto vale andarsene... i soldi li avete voi.... il mare è sempre grande....
...se invece pagate prima, passate sicuramente da "signori" se la signorina farà il suo dovere... ma se lei non farà il suo dovere sarà da Co...ONI che passerete... ma il danno sarà minore e pazienza...

Io vado sempre con low profile, basso costo, basso rischio.
Pago sempre prima e a volte va bene e altre male.
Tanto difficilmente sarei tornato comunque.
Mi piace sempre cambiare gusto.
E per indole non mi va di lasciar questioni economiche in sospeso.

:bye:

Commenta
Reaction score
45
Alberto ovviamente non mi riferivo a te, ma hai il difetto di tutti gli onesti, ossia pensare che... tutti siano uguali a te. Parlavo con Betty, la mia amica di Rimini, proprio ieri sera al telefono di queste situazioni, e anche lei conveniva con me che in fin troppi tentano di fare i furbi.
Sulle prestazioni delle colleghe hai pienamente ragione, non posso darti torto, io so chi sono io e come lavoro io, preferisco essere chiara per non creare malintesi, tempi, prestazione, costo, eppure anche ieri sera alle 22 un tizio c'ha provato!. Al telefono mi ha proposto metà del mio rate, io ho detto che andava bene ma, ovviamente, massimo per 15 minuti. Lui arriva, dopo 2 telefonate e che mi dice? "ma io non penso di venire in 15 minuti, dai, adesso che sono qui fammi a 50", preso e cacciato di casa, perchè a me le prese per il culo non piacciono (almeno non queste).

Commenta
Reaction score
202
Grazie all'esperienza maturata di persona e all'aiuto trovato in questo e altri forum, negli ultimi tempi le fregature sono diminuite; ricordo però, quand'ero ancora molto inesperto, che più della metà delle volte me ne uscivo insoddisfatto dopo un incontro con una loft: vuoi per una prestazione scialba, vuoi per la fretta, vuoi per le foto non corrispondenti al vero...
Ultimamente mi sono dedicato di più all'OTR, con i pro e contro che ne derivano. In particolare di fregature complete non ne ricordo, in quanto si ha la possibilità di un'intervista che, il più delle volte, la dice lunga sull'attitudine di una passeggiatrice, molto più del contenuto di un annuncio internet.
La cosa più sgradevole è arrivare in casa da una, manifestare l'intenzione di non consumare (per vari motivi: non conformità alle foto, sporcizia, presenza di altre persone) e sentirsi chiedere il "disturbo", a volte addirittura con minacce (cosa più frequente nell'ambiente trans). Il più delle volte il coltello dalla parte del manico ce l'ha lei, specialmente quando si è dentro e la porta è stata chiusa a chiave (come quasi sempre capita).
Sarebbe interessante sentire anche il parere di AlbaChiara riguardo a questo pessimo comportamento di certe (purtroppo non poche) "colleghe" (tra virgolette, non vorrei fare di tutta l'erba un fascio, si intende).

Commenta
Reaction score
45
Mino, come ho esplicitato in vari post, non condivido certi atteggiamenti di colleghe ma neppure di punter che sono venuti da me e mi hanno detto "me ne vado, scusa ma credevo fossi magra". Certo ci vuole onestà e furbizia a presentarsi per quelle che siamo, rimango dell'opinione, rispetto alle trans, che le italiane non hanno questo atteggiamento spocchioso di sfida, ma come tu dici, non vorrei fare di tutta l'era un fascio. E' pur vero, sinceramente, che se mettessi la foto di una taglia 44, lavorerei molto ma molto di più, perchè, seppur mi trovassero in carne, la maggior parte si fermerebbe. Come scritto e riscritto io mi gestisco le mie cose, non mi interessa molto delle altre, ovvio quando vedo che mi copiano l'annuncio mi incazzo, ma questa è tutt'altra storia.

Commenta
Reaction score
0
2) lasciare documenti in auto (patente, c.i., badge dell'ufficio, tessera sanitaria, abbonamento ai mezzi pubblici, carte di debito/credito) per nn permettere identificazione

Su questo punto NON sono d'accordo. Se per massima sfiga arriva un controllo, anche fuori dal loft, e nn hai i documenti dietro, possono portarti dritto in caserma. E ciò nn è bello. Meglio mettersi la CI in qualche tasca.

Per quanto riguarda l'onestà... i servizi etc... io do il regalino sempre prima, anche se nn me lo chiedono, credo che metta serenità. Inoltre nel tempo ho smesso di contrattare servizi/costo, tanto è inutile. Si sa già che se vuoi spendere poco nn puoi aspettarti molto, se magari aggiungi 20 0 30 al richiesto le cose andranno meglio (come nella mia ultima rece, ho rilanciato di 30 senza particolari richieste), almeno come predisposizione. Poi mi piace cercare di avere di più, ma provandoci durante, come con una non-pay... il gusto è un po' quello no? Il più delle volte nn riesce, altre sì ed è molto più bello...
Sarà culo, ma nn ho mai avuto fregature, anzi... giusto qualche missile fisiologico... so che capiterà... ma anche no ;-)

Commenta
Reaction score
1
Forse non hai tutti i torti: meglio portarsi un doc, e inguattarselo ben bene...

Commenta
Reaction score
0
Mi pare che non sia stato detto: chiamare il 112 al primo sospetto poter essere aggrediti.
E' bene anche fissare la durata accordandosi a che ora si finirà, 60 minuti potrebbero essere intesi come 5 di bidè, 35 di letto e 5 di bidè, se si fissa che a mezzanotte si smette e poi vado a lavarmi il cazzo è meglio.

Commenta
Reaction score
990
sempreintiro ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
e come la mettiamo con accordo anticipato e non saldato?

Scusa se mi permetto ma lascia stare... soldi prima sempre. In troppi fanno i furbi!! Mi ricordo bene di aver regalato qualche ora di sesso perchè il tizio di turno non mi aveva voluta pagare. E' capitato alcune volte all'inizio e non perchè non fosse contento ma perchè ero sciocca io. C'è sempre chi ci prova a fregarti, chi adduce scuse assurde per fare il disonesto.
Col tempo ho imparato e se mai dovessi farlo ad oggi farei sempre così. :bye:
vero che c'è chi prova a fregarti. ma anche vero che ci sono molte girl pay che fanno le furbine, che ti fregano è non rispettano i patti,concordatti.

Commenta
Reaction score
12
tempimoderni ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
e come la mettiamo con accordo anticipato e non saldato?

Scusa se mi permetto ma lascia stare... soldi prima sempre. In troppi fanno i furbi!! Mi ricordo bene di aver regalato qualche ora di sesso perchè il tizio di turno non mi aveva voluta pagare. E' capitato alcune volte all'inizio e non perchè non fosse contento ma perchè ero sciocca io. C'è sempre chi ci prova a fregarti, chi adduce scuse assurde per fare il disonesto.
Col tempo ho imparato e se mai dovessi farlo ad oggi farei sempre così. :bye:
vero che c'è chi prova a fregarti. ma anche vero che ci sono molte girl pay che fanno le furbine, che ti fregano è non rispettano i patti,concordatti.

Mai sostenuto il contrario. Ognuno di noi dopo aver preso una fregatura si fa più furbo (o almeno crede per quanto mi riguarda.. poi chissà.. si ripetono spesso gli stessi errori). Che il punter debba far in modo di tutelarsi è indubbio.. io parlo per me e nello specifico qua sopra mi riferivo ad Alba che presumo essere una persona molto seria che quindi ha tutto il diritto di evitare fregature così come i punter corretti devono fare. Avendo rinfrescato la "memoria" negli ultimi tempi posso dire che di furboni è pieno il mondo e che c'è gente che gode di più a fotterti dieci euro che a fotterti sul serio.. I morti di fame morali (uomini e donne) sono in aumento in modo preoccupante.... e qui la crisi non c'entra!

Commenta
Reaction score
0
Ieri ho visto sul corrimano di un condominio dove lavorano diverse accompagnatrici un foglietto attaccato con lo scoch, sopra c'era scritto: "ATTENZIONE QUELLA DEL NUMERO XXXXXXXXXXX E' UNA PAZZA RICATTATRICE".

Non mi pare abbia avuto una cattiva idea quello che cel'ha messo.

Commenta
Reaction score
171
Ieri ho visto sul corrimano di un condominio dove lavorano diverse accompagnatrici un foglietto attaccato con lo scoch, sopra c'era scritto: "ATTENZIONE QUELLA DEL NUMERO XXXXXXXXXXX E' UNA PAZZA RICATTATRICE".

Non mi pare abbia avuto una cattiva idea quello che cel'ha messo.

Gia, peccato che rimarrà la solo qualche ora.... :rtfm:

Commenta
Reaction score
21
Che dire...
recensire sul forum
se si può mettere qualche messaggio di sputtanamento (vedasi bakeca)
... io una volta ho avuto voglia di armarmi di bombola spary come un ragazzino di 16 anni e scrivere il tutto sul muro di casa
forse la prossima volta lo faccio sull'asfalto del marciapiede... così non rovino il muro di casa a nessuno....

tutte le volte che ho provato a trattare per farmi restituire almeno una parte dei soldi l'ho presa in quel posto

e la voglia di vare degli atti vandalici ... era forte in certe occasioni...

Commenta
Reaction score
11.157
Qualche collega ha lasciato ricordini sullo zerbino... :rofl:

Commenta
Alto