Come dire ad una escort...

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
48
Località
Friuli
Se tempi vuole farmi una cortesia perche io non so farlo, si trova anche il 3d dove parlavo appunto di questo genere d incontri del terzo tipo...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
48
Località
Friuli
Leo sinceramente come da post cje avevo scritto ho bisto lo status delle cose e me ne sono andata...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.326
Reaction score
3.876
si tratta di andare liberamente da una pay, per cui deve fare come le dico e stop. Se al telefono snaso che cerca di convincermi o che comunque fa problemi di qualche tipo (invece di dire ok perfetto), non ci vado. Spero che sia una professionale, forse sono tutte così e mi sto a fare problemi inutili, ma vi ripeto è la prima esperienza con pay,

Tornando in topic, puoi dormire tra sette guanciali.
Alla pay, meno chiedi, e meglio si sente.
Sarà sufficiente che tu dica che è la prima volta e che vuoi fare tutto coperto.
Se ci tieni ad una profilassi generale, evita le giovanissime e quelle in tour: è più probabile trovarne una meglio attrezzata se è una esperta e stanziale (ovviamente, non è una legge scritta).
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
563
Reaction score
2.516
e' molto semplice: durante la telefonata di "conoscenza" dici che tu preferisci fare tutto coperto: se lei reagisce male (molto improbabile) allora vorra' dire che non e' la professionista giusta per te.

Per il resto mi spiace ma io, pur essendo bruttino e per niente affascinante, trovo e ho trovato alcune professioniste che mi baciano come se fossero una fidanzata e che fanno sesso con me perche' e' il loro lavoro, ma ci trovano anche piacere.
Saro' stato fortunato nei miei incontri, oppure le tratto semplicemente con rispetto e faccio il possibile perche' si "divertano" anche loro, visto che vedere una donna avere un orgasmo e' una cosa che mi piace moltissimo.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Credo che, come in tutte le cose, in tutti i tipi di rapporti umani la cosa migliore sia semplicemente parlare, con chiarezza ed educazione.
Fidati... parlando non si sbaglia mai!
Per me, ad esempio è irrinunciabile il FK, il bacio alla francese, ed è l'unica cosa che chiedo durante la telefonata, a parte il rate, ovviamente.
Sul resto non faccio programmi, ogni incontro è a se e ogni donna è diversa, quindi lascio che le cose accadano da sole, o non accadano.
Ovvio che può capitare che quando incontro la ragazza, per i motivi più disparati, non mi venga voglia di baciarla o non venga voglia a lei di farlo...
Credo potrebbe essere così anche per te... chiedi tutto coperto e niente baci e poi quando te la trovo davanti può essere benissimo che i tuoi
desideri cambino,,, comunque: parlale molto semplicemente...
 
Commenta
Alto