vabbe non è campo per gente estremamente schizzinosa questa.. se vedi cio che ho visto io muori sul serio...
Ho letto 2 volte per scrupolo, pensavo di aver letto male...
Vorrei mi spiegassi questa cosa:
Il discorso fila fino a quando dici di aver visto cose che avrebbero fatto morire il nostro amico, perché si intende che, tra i clienti che son passati da te, ti son capitate persone la cui incuria fa ribrezzo, è normale, posso immaginare.
Poi continuando leggo:
Pavimenti che resti in cinta letti e lenzuoli che camminano da soli e ti formalizzi per un bacio in bocca..
allora mi son chiesto, (con rispetto parlando) sei un puttaniere o una puttana?
No, perché potrei dire io di aver visto pavimenti lerci e lenzuola imbrattate, se lo dici te è come se fai auto-denuncia di scarsa propensione all'igiene e alle attenzioni minime sul tuo lavoro. Il ché è particolarmente imbarazzante.
O, per caso, sei anche una puttaniera ed usufruisci delle prestazioni di colleghe?
Oppure ancora fai il servizio out call e chi ti ospita vive in una baracca? (ma mi vien difficile da credere...)
La logica vorrebbe che dovresti essere te a preoccuparti della pulizia dell'ambiente in cui operi e ricevi, se ci dici quello che hai detto non ci fai una gran bella figura...
Son quasi sicuro che è una cosa buttata li, tanto per scrivere una minchiata.