Come evitare fregature...

Reaction score
18
sugar accetta... ma aumenta il prezzo poi gli fai lo sconto e paga normale come gli altri...
Offertissima per soli recensori a pagamento...esempio tariffa base 100€ + aumento del 100% (solo per recensori) = 200 sconto...beh a questo punto già un buon 30% è un affarone per entrambi ;)

Con certi personaggi particolarmente spaccaballe quando facevo preventivi per certi clienti questa era la tecnica dettata direttamente dal titolare, ma allo sconto 30 ci si arrivava contrattando ed era proprio scontatissimo perciò spesso ci si fermava al 15-20%....

Certi "clienti" sono meglio perdere che avere. Sono solo mal di testa e basta. I miei clienti fissi hanno sempre fatto passa parola con gli amici fidati e non mi hanno mai chiesto nulla in cambio, sono sempre molto gentili con me. Figurati se vado a fare sconti con uno mai visto per via di una recensione.

Commenta
Reaction score
925
Premesso che anch'io la trovo una cosa da bimbiminkia di 15 anni e sentirsi chiamare "amore" da una sconosciuta sa di presa per il culo e di roba palesemente montata e artefatta ho conosciuto diverse loft che mi continuavano a chiamarmi "amore" al telefono che poi si sono rivelate ottime a letto,quindi non è una discriminante affidabile.

Su questo concordo,posso capire l'extra RAI2,a star li a pagare un extra per ogni santa cosa è frustrante e chi propone tariffari di questo tipo è una macchinetta mangiasoldi senza rispetto per il cliente.

Anche su questo concordo,si paga SOLO quando si ha la pay davanti agli occhi e si è sicuri di andare a concludere subito dopo aver pagato.

Del tipo?

Anche su questo concordo ma è difficile ragionare col cervello e non con altro in quei momenti.

Anche qui dipende,alcune loft (sopratutto quelle molto low cost) usano foto false per tutelare la propria privacy ma sono valide ugualmente.

Su questo concordo pienamente.

"amore": hai ragione, per alcune è un intercalare come "cioè", e magari sono valide. A me dà fastidio, non sopporto la recitazione sciatta...

"balle clamorose e inutili", esempio: "sono una no prof" e a ha l'annuncio a viso scoperto.

"foto false": grazie della precisazione,questo non lo sapevo.

Commenta
Reaction score
0
Anche qui dipende,alcune loft (sopratutto quelle molto low cost) usano foto false per tutelare la propria privacy ma sono valide ugualmente.

Ecco una cosa che non mi piace, possono sempre fare le foto senza il volto, ma le foto false servono a fregare e basta. Io giro i tacchi e vado via, anche se lei è molto bella.

Commenta
Reaction score
0
Grazie per le risposte e per i link.
Mi sto rendendo conto che non c'è una scienza esatta su questo argomento. Solo l'esperienza può aiutare ad evitare fregature, ma non sempre.
Mi piace l'idea di alternare una ragazza che si conosce e con cui si è già stati con una nuova.
Credo che già il contatto telefonico sia determinante come avete detto.
Leggo che molti hanno un numero dedicato alle pay: c'è un motivo in particolare oppure magari questo va bene per chi ha famiglia?
Un'altra cosa, anche se non è il posto giusto, quando fate ricerche sui vari siti usate qualcosa per essere anonimi nel web, tipo un proxy oppure no?

Commenta
Reaction score
23.427
Essere chiamati "Amore" può essere un cattivo presagio oppure semplicemente fastidioso ma se queste affettuosità persistono dopo un buon RAI2, suggerirei di fidelizzare.

Commenta
Reaction score
22
per noi punter prendere una "fregatura" è come per un motociclista cadere facendo una piega al limite!!!!
è doloroso ma se ti andava bene ne avresti parlato a posteri!!!

Commenta
Alto