- Reaction score
- 272
Qui dentro di strancalati attivi ci siamo Io e Mikethemagic...
Nano non lo sono... però per la sedia a rotelle potrei attrezzarmi...!
Qui dentro di strancalati attivi ci siamo Io e Mikethemagic...
Nano non lo sono... però per la sedia a rotelle potrei attrezzarmi...!
:scratch_one-s_head: ma..non c'era quello che era entrato di testa (e sul quale c'eravamo sbellicati?)mi mancano sto benedetto nano
oltretutto credo sia anche un discorso di "assuefazione"..di uomini veramente belli ce ne sono pochi..onestamente le nuove generazioni sono migliorate,ma da sempre la "bellezza" é quasi esclusivamente femmina
Più che d'accordo. Si tenga anche presente che quando le serve, la donna riesce a convincersi praticamente di tutto.
Per esempio, quando s'innamora del miliardario non sarà per i suoi miliardi, ma perchè ha visto il bambino che è in lui.
Poi, quando il miliardario perde i miliardi ella dice, "Non lo amo più!" ed è sincera.
Esempio storico sublime, Eleonora Giorgi, che sposata ad Andrea Rizzoli, miliardario brutto come un orango, il giorno dopo che una cordata di assassini guidata dagli Agnelli gli portò via tutto, lo fece finire in galera, e appena dopo che il vecchio padre era morto di crepacuore, la sorellina minore diciottenne si era suicidata per la disperazione, lo piantò in asso e comunicò alla stampa: "Non lo amavo più."
Risposta a MrRosco. Forse straniere che vanno con uomini orribili e senza soldi ce ne sono perchè vogliono sposarsi per la cittadinanza,ma nella vita reale io non ho mai mai visto una ragazza carina accompagnarsi a uomini trascurati senza soldi.Che uno sia cesso ma pieno di soldi con una bella ragazza si ma il contrario no.
Una roba così dici:Io ho sempre più l'impressione che alle donne in genere l'aspetto esteriore interessi molto meno di quello che noi maschietti pensiamo.
Ci sono una marea di uomini a dir poco ORRENDI che stanno con ragazze molto avvenenti.
E che non c'hanno una lira.
E che si mettono addosso la prima cosa che trovano in armadio.
Evidentemente sono attirate da altri aspetti negli uomini.
Se tutti capissimo quali probabilmente cesserebbe di esistere la prostituzione.
.....
Scusa ma non riesco a capire questo tuo concetto, vorresti dire che è stato più facile dare dolcezza al disabile, invece che essere assatanata con il tipo non disabile?Di recente mi sono capitati 2 casi estremi: 1 disabile e 1 ragazzo non solo molto carino, ma con cui c'era una certa intesa non solo fisica...
Ho ripensato a questo 3d rendendomi conto che è stato molto più semplice far star bene il ragazzo disabile con tutta la dolcezza che potevo, mentre con il ragazzo con cui stavo fin troppo bene dovevo fare attenzione a tenermi a freno, a non esagerare.
Una roba così dici:
Di recente mi sono capitati 2 casi estremi: 1 disabile e 1 ragazzo non solo molto carino, ma con cui c'era una certa intesa non solo fisica...
Ho ripensato a questo 3d rendendomi conto che è stato molto più semplice far star bene il ragazzo disabile con tutta la dolcezza che potevo, mentre con il ragazzo con cui stavo fin troppo bene dovevo fare attenzione a tenermi a freno, a non esagerare.