ma infatti......io vedo solo ragazze normali che se la tirano manco fossero modelle da sfilata....
Oggi infatti se la tirano più i cessi e le ragazze bruttine (nonchè stupide, ignoranti, maleducate, cafone, buzzurre) di quelle carine, che invece mi sembrano molto più alla mano.
Forse pensano che tirarsela e mostrarsi sprezzanti con gli uomini che non considerano abbastanza "fighi" le renda più fighe e interessanti, che ne ricavino quel quid in più che ovviamente non possono avere con la bellezza che non hanno.
Io le trovo sinceramente ridicole, sono femminelle di poco valore che se non fosse per tutti gli omuncoli peggio di loro che girano (quelli che seguono la triste filosofia "ogni buco è trincea") si darebbero la zappa sui piedi da sole.
E invece la presenza dei suddetti morti di figa che sbavano dietro a qualsiasi essere di sesso femminile, purchè viva e respiri, permette a questi scarti del genere femminile di montarsi la testa e di comportarsi in maniera sprezzante e altezzosa.
Oltre che di avere una stima di sè che non ha riscontro nelle loro oggettive qualità.
Qualcun altro cita le donne dell'est europa.
Su di loro ci sarebbe da scrivere trattati su trattati di psicologia, sociologia e sessuologia.
Sono veramente un mistero: loro mediamente molto più belle dei nostri mezzi cessi italioti, si accoppiano con dei buzzurri orrendi, grezzi, volgari, idioti, poco intelligenti che in confronto il punter medio è Brad Pitt (per l'aspetto) e Bill Gates (per l'intelligenza) messi insieme.
E più le trattano male, più loro li amano alla follia.
Anzi hanno un atteggiamento che rasenta la sottomissione/adorazione nei confronti di questi personaggi improbabili.
Paradossalmente sono tanto sottomesse nei loro confronti quanto sprezzanti verso chi le tratta con gentilezza e rispetto e magari è pure di aspetto gradevole (non ci vuole moltissimo in confronto a certi così agghiaccianti che fanno da "fidanzati ufficiali" a escort e lapperine varie dell'europa dell'est. In questo i social network mi hanno aperto un mondo che forse sarebbe stato meglio non conoscere...).
Evidentemente a loro piace quel tipo di uomo: arrogante, prepotente, violento.
Probabilmente perchè dalle parti loro è quella normalità degli uomini e gli vengono inculcate certe "preferenze" fin da bambine.
Mentre invece si trovano a disagio con chi, viceversa, le tratta con rispetto, perchè non ci hanno fatto l'abitudine.
La psicologa Robin Norwood aveva ben descritto questi meccanismi psicologici nelle sue opere.